OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Christian »

RawIsJerichoAgain ha scritto: 10 milioni :LOL: e che è?
Come se li avessimo tra l'altro :almostlaughing:
Fosse stato il contrario anche Taarabt sarebbe ancora nostro :almostlaughing:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Rocks ha scritto:I dieci/dodici migliori? Ho qualche grossa perplessità su come uno tra i dieci/dodici migliori al mondo possa essere stato panchinato in Champions League per far spazio a un Casillas in netto calo, per non dire crollo rispetto al passato. Non parliamo di un portiere scarso, sia ben chiaro, anzi, ma neanche di una saracinesca invalicabile. I giocatori forti li devi pagare ma parliamo di un Milan che ha sperperato un sacco di soldi per dare stipendi folli ai Mexes e simili. Può permettersi di rischiare strapagando un 33enne dopo aver pensionato Abbiati? Aggiungendo poi il problema che anche altri vorrebbero ridiscutere il loro stipendio, se un neo arrivato prendesse subito così tanto.
Ti ha già risposto sinteticamente chris. Diego Lopez è il primo portiere del Real da un anno e mezzo (cioè da quando è tornato a Madrid, nel gennaio del 2013) per scelta di Mourinho prima, confermata poi da Ancelotti. Il rapporto fra Mou e i blancos si ruppe anche per questo: parte dello spogliatoio (il gruppo Casillas, Ramos e compagnia) e la dirigenza non accettarono la scelta di mettere in panchina il buon Iker. Nella passata stagione Ancelotti fu 'costretto' a farlo giocare in Champions, altrimenti pure lui avrebbe avuto problemi di quel tipo. Problemi che probabilmente d'ora in poi non avrà (a meno che non decida di far giocare Keylor Navas), e di certo la scelta di venderlo non è stata sua ma di Florentino Perez e compagnia.
Poi se mi trovi dieci/dodici portieri superiori all'ex Villareal sarei ben contento.
Rocks ha scritto:Lo hanno panchinato per quasi tutto il campionato, se non sbaglio avrà giocato si e no tre partite. Evidentemente ritengono Casillas superiore a Diego Lopez, che è un portiere solido ma non è che sia superbo. Un portiere superbo per me è Navas, per dirne uno. Non a caso se lo è preso proprio il Real Madrid.
Ma non dire amenità, in campionato è stato lui il titolare (trentasei presenze da titolare su trentotto). Non parlare di ciò che non sai.

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Allegri vuole Zapata e quel geniaccio di Galliani glielo dà per Giovinco??? :disgustato2: :facepalm2:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma che non titolare,le ha giocate tutte e bene.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

GGG ha scritto: Ti ha già risposto sinteticamente chris. Diego Lopez è il primo portiere del Real da un anno e mezzo (cioè da quando è tornato a Madrid, nel gennaio del 2013) per scelta di Mourinho prima, confermata poi da Ancelotti. Il rapporto fra Mou e i blancos si ruppe anche per questo: parte dello spogliatoio (il gruppo Casillas, Ramos e compagnia) e la dirigenza non accettarono la scelta di mettere in panchina il buon Iker. Nella passata stagione Ancelotti fu 'costretto' a farlo giocare in Champions, altrimenti pure lui avrebbe avuto problemi di quel tipo. Problemi che probabilmente d'ora in poi non avrà (a meno che non decida di far giocare Keylor Navas), e di certo la scelta di venderlo non è stata sua ma di Florentino Perez e compagnia.
Poi se mi trovi dieci/dodici portieri superiori all'ex Villareal sarei ben contento.

Ma non dire amenità, in campionato è stato lui il titolare (trentasei presenze da titolare su trentotto). Non parlare di ciò che non sai.
Sul panchinato mi riferivo a Casillas che è stato panchinato per il campionato ma titolare in Champions League, rispondendo a chi diceva "eh non puoi panchinarlo del tutto perché è il capitano". Lo panchini in un campionato il cui livello è ben più basso e lo schieri in una competizione che era l'ossessione dei tifosi e della dirigenza? Alla faccia di Ancelotti che non ci punta sopra eh, direi che è su Diego Lopez che non puntava se per una competizione così importante per loro ha scelto Casillas. Pardon, effettivamente rileggendo non si capiva il soggetto e ho fatto male, come sempre, a contare troppo sulla capacità di comprensione di alcuni.

Diego Lopez non è il primo portiere del Real perché come ti ho detto, nella competizione che contava davvero per loro, non ha quasi mai giocato. Senza bisogno di andare a tirare in ballo Mourinho, per Ancelotti non era da Champions evidentemente Diego Lopez. Non prendi uno come Navas per farlo giocare titolare e la papera compiuta sia in finale che con la Spagna da Casillas dimostrano che ormai il buon numero 1 è in netto calo e necessita di un vero sostituto. Che però sembra proprio che non sarà Diego Lopez. Il che fa crollare tutto il resto del discorso.

ps: Tornando seri, quella di Zapata per Giovinco suona tanto di enorme minchiata delle solite di mercato. Ma come la Juve non è che può sperare di farci soldi con il nano, non credo che il Milan possa sperare di farne con Zapata.

christian4ever

Casillas ha giocato in Champions perché erano meno partite e non poteva rimanere sempre in panchina,se era meglio di Lopez giocava titolare anche in Liga invece sia Mou che Ancelotti l'hanno messo in panchina in campionato e non mi sembrano due fessi.
Lopez è tranquillamente nei primi 10,trovami una decina di portieri migliori di lui se ci riesci.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Quindi non si è panchinato Casillas per timore di reazioni nello spogliatoio ma si è scelto di schierarlo nella competizione che più importava a Perez, ad Ancelotti e alla squadra e non in un campionato che fondamentalmente per loro contava poco e niente se paragonato alla decima. Sul serio, perché perdo tempo a discutere con questi geni non lo so.

christian4ever

Fai una bella cosa,cancellati dal forum visto che perdi solo tempo.
Lopez è stato preferito a Casillas sia da Mou che da Ancelotti perché dà più garanzie altrimenti Casillas avrebbe giocato titolare anche in Liga,dove invece checché ne dica tu il titolare è stato Lopez.
Io aspetto ancora i 10 portieri migliori di Lopez.

French94

Messaggio da French94 »

LOL state male, Diego Lopez è TRANQUILLAMENTE tra i primi dieci/quindici al mondo ed è ASSOLUTAMENTE un top player, e soprattutto è ben lontano da essere un bollito a fine carriera, di che nerchia stiamo discutendo?

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

French94 ha scritto:LOL state male, Diego Lopez è TRANQUILLAMENTE tra i primi dieci/quindici al mondo ed è ASSOLUTAMENTE un top player, e soprattutto è ben lontano da essere un bollito a fine carriera, di che nerchia stiamo discutendo?
Mah, infatti! Io da milanista mi preoccuperei più di questo possibile scambio Zapata - Giovinco o del non avere un centrocampo serio, piuttosto che comprare Diego Lopez (anche se 31enne)

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Superiori a Diego Lopez vedo sicuri Neuer,Courtois,Buffon,Handanovic, Cech e Sirigu(anche se dell'ultimo se ne può anche discutere), altri non me ne vengono in mente.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

bad ass billy gunn ha scritto:Superiori a Diego Lopez vedo sicuri Neuer,Courtois,Buffon,Handanovic, Cech e Sirigu(anche se dell'ultimo se ne può anche discutere), altri non me ne vengono in mente.
Su buffon non sarei convinto visto che ha un età ormai e qualche colpo lo sta perdendo.Aggiungerei comunque weidenfeller

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

The monster Abyss ha scritto:
Su buffon non sarei convinto visto che ha un età ormai e qualche colpo lo sta perdendo.Aggiungerei comunque weidenfeller
Solo in Italia c'è questa convinzione di Buffon bollito, all'estero è ancora ritenuto tra i primissimi al mondo.
Weidenfeller? Direi di no, a me non convince molto e spesso gli scappa la papera.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

@Rocks: ha detto tutto chris. Ancelotti non è scemo, se avesse panchinato Casillas in tutte le competizioni avrebbe avuto contro metà squadra, la società e buona parte della stampa (Mourinho docet, per quanto il motivo di tale avversità non sia tutto dovuto all'aver messo in panchina il capitano dei blancos). E sappiamo bene che allenare il Real con un clima ostile non è il massimo. Che poi comunque Carletto non ha fatto giocare Goicoechea ma Casillas che, per quanto in netto calo, non è una sega.
Nel contempo aspettiamo con ansia i dieci/dodici portieri superiori a Lopez, ma a quanto pare è una sorta di Waiting for Godot.

Rocks

Messaggio da Rocks »

GGG ha scritto:@Rocks: ha detto tutto chris. Ancelotti non è scemo, se avesse panchinato Casillas in tutte le competizioni avrebbe avuto contro metà squadra, la società e buona parte della stampa (Mourinho docet, per quanto il motivo di tale avversità non sia tutto dovuto all'aver messo in panchina il capitano dei blancos). E sappiamo bene che allenare il Real con un clima ostile non è il massimo. Che poi comunque Carletto non ha fatto giocare Goicoechea ma Casillas che, per quanto in netto calo, non è una sega.
Nel contempo aspettiamo con ansia i dieci/dodici portieri superiori a Lopez, ma a quanto pare è una sorta di Waiting for Godot.
Perché panchinarlo per il campionato e non in Champions? Vuol dire che Ancelotti, che scemo non è, NON considera in campo internazionale Lopez superiore a un Casilass in declino. Oh visto che mi hai rotto i coglioni ne butto lì dieci come hanno già fatto altri.

Neuer-Cortuois-Sirigu-Buffon-Julio Cesar-Handanovic-Lloris-Navas-Cech-Casillas (messi a caso come ordine prima che dici qualche altra stupidata) escludendo portieri come Navas, Cillessen, Ter Stegen, De Gea, Reina e altri di cui ora il nome non mi sovviene. In mezzo ci sta anche Diego Lopez che posizionerei quindicesimo, sedicesimo, come ho detto Lopez scarso non è, ma tra poco giusto per darmi torto mi verrete a dire che è pari a Neuer, Cesar e Cortuois, gli attuali migliori tre portieri del mondo. E poi sono io quello che parla a vanvera eh.
Ultima modifica di Rocks il 09/08/2014, 0:42, modificato 2 volte in totale.

Bloccato