JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Tranquillo che tra oggi e domani lo diranno pure su sky.
Le ho messe comunque, si trovano quelle per ora.

Ci sono anche dei muri sui quali hanno lasciato scritte con bombolette spray...non proprio garbate.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Immagine

Immagine

Per ora si trovano queste due.
Sicuro che a breve la notizia sarà su sky sport e pioverà tra capo e collo di de lamentis a meno che non si identifichino sti stronzi.
Siamo sicuri che sia il cesso dello Juventus stadium?

Oh potevano prendere qualunque cesso d'Italia e distruggerlo

Fecero lo stesso i tifosi della Roma che fotografarono un treno rotto per poi addossare la colpa ai tifosi del Napoli

Il Napoli pagò tre giornate di squalifica alla curva B senza motivo

Poi se è veramente così beh giusto che paghino

P.s L'articolo poi è vomitevole ma questo è un altro discorso

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: Siamo sicuri che sia il cesso dello Juventus stadium?

Oh potevano prendere qualunque cesso d'Italia e distruggerlo

Fecero lo stesso i tifosi della Roma che fotografarono un treno rotto per poi addossare la colpa ai tifosi del Napoli

Il Napoli pagò tre giornate di squalifica alla curva B senza motivo

Poi se è veramente così beh giusto che paghino

P.s L'articolo poi è vomitevole ma questo è un altro discorso
Vabbè dai non credo ricorrano a questi mezzucci...
Aspettiamo altre prove,però che motivo avrebbero,di scatenare una nuova polemica?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Vabbè dai non credo ricorrano a questi mezzucci...
Aspettiamo altre prove,però che motivo avrebbero,di scatenare una nuova polemica?
La stessa cosa che facemmo noi lo scorso anno con l'Handicappato

Far squalificare il campo

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: La stessa cosa che facemmo noi lo scorso anno con l'Handicappato

Far squalificare il campo
Complimenti,allora l'ammetti...
Senza prove non si dovrebbe fare un bel niente,ma in Italia,vabbè....

Rocks

Messaggio da Rocks »

Immagino che quelli di tuttojuve non abbiano niente di meglio da fare che fotografare un cesso distrutto invece di festeggiare per la vittoria di poche ore fa vero? Quando si è pensati alla farsa del pestaggio dell'handicappato non hanno pensato nè alle telecamere nè alla sicurezza nè alle indagini della procura e della digos. Ne al fatto che i presunti giornalisti che dicono fossero venuti a riprenderli a telecamere spente non si sarebbero mai lasciati sfuggire una chicca del genere. Oh nella loro delinquenza si sono pure dimostrati degli autentici incapaci.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Immagino che quelli di tuttojuve non abbiano niente di meglio da fare che fotografare un cesso distrutto invece di festeggiare per la vittoria di poche ore fa vero? Quando si è pensati alla farsa del pestaggio dell'handicappato non hanno pensato nè alle telecamere nè alla sicurezza nè alle indagini della procura e della digos. Ne al fatto che i presunti giornalisti che dicono fossero venuti a riprenderli a telecamere spente non si sarebbero mai lasciati sfuggire una chicca del genere. Oh nella loro delinquenza si sono pure dimostrati degli autentici incapaci.
Ma io credo che lo hanno fatto molto prima

Ma inoltre che ne sapeva tuttojuve che in quel momento i tifosi del Napoli stavano scassando un cesso? :sarcasmo:

Suvvia non si sa manco se quelli sono i bagni dello stadio

P.s Ma non eri tu quello che difendevi Conte visto che non c'erano prove?

Rocks

Messaggio da Rocks »

No perchè uno dei primi tre siti internet della Juventus in Italia non ha un paio di persone presenti nello stadio e gente che gli passa informazioni in diretta immagino. E allo stesso modo la Juventus non ha niente di meglio da fare che denunciare il settore ospiti distrutto.
Ma va. Un conto sono chiacchere di un tipo senza nessuna prova, un conto sono dei fatti che per essere provati basta andare a vedere il posto. Non ho i mezzi al momento per andare a Torino a vedere con i miei occhi e fotografare il tutto, se potessi lo farei di sicuro.

Ma non credo neanche che questi siano persone che non hanno niente di meglio da fare che fotografare un cesso scassato, ribadisco.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:No perchè uno dei primi tre siti internet della Juventus in Italia non ha un paio di persone presenti nello stadio e gente che gli passa informazioni in diretta immagino. E allo stesso modo la Juventus non ha niente di meglio da fare che denunciare il settore ospiti distrutto.
Ma va. Un conto sono chiacchere di un tipo senza nessuna prova, un conto sono dei fatti che per essere provati basta andare a vedere il posto. Non ho i mezzi al momento per andare a Torino a vedere con i miei occhi e fotografare il tutto, se potessi lo farei di sicuro.

Ma non credo neanche che questi siano persone che non hanno niente di meglio da fare che fotografare un cesso scassato, ribadisco.
Ma anche CalcioNapoli24.it è uno dei tre siti del Napoli in Italia e spara cazzate a ripetizione

Rosso:Ma invece la motivazione c'è,foto finta=Caso inventato= Squalifica del campo della rivale al secondo posto

Mica male

Ma dai io non mi fido proprio di questa notizia

Santino's fan

chrisy2j ha scritto: Ma anche CalcioNapoli24.it è uno dei tre siti del Napoli in Italia e spara cazzate a ripetizione

Rosso:Ma invece la motivazione c'è,foto finta=Caso inventato= Squalifica del campo della rivale al secondo posto

Mica male

Ma dai io non mi fido proprio di questa notizia
Ma per carità su.
Dobbiamo essere noi a vincere,del pubblico di Napoli non ce ne importa nulla,perchè non ci riguarda.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se non fosse che questa Juventus non ha usato simili trucchi l'anno scorso al contrario di calcionapoli e dubito che cominci ora.
Sopratutto basterà poco per saperlo, se è vero già domani su sky si saprà la notizia perchè la Juventus denuncerà la cosa. E per provarlo basta mostrare i bagni e il settore distrutto. A meno che non ci mettiamo a teorizzare che se lo siano distrutto da solo per far squalificare il san paolo e spendere i soldi per riparare il settore quando a breve il napoli si beccherà il suo sul calcioscommesse e dalla procura.

Basterà poco sinceramente, qui non è un problema trovare le prove se ci sono ripeto, basta andare con una telecamera nel settore ospiti dello stadium. Ben diverso dal provare delle chiacchere su una presunta riunione negli spogliatoi di anni fa di cui solo uno ricorda discorsi completamente diversi e in cui tutti gli altri avevano urgenza di andare al cesso (palazzi docet).

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Ma per carità su.
Dobbiamo essere noi a vincere,del pubblico di Napoli non ce ne importa nulla,perchè non ci riguarda.
Ma lo fecero pure a Roma che in quel periodo lottava per lo scudetto

Ancora oggi brucia quell'ingiustizia

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Se non fosse che questa Juventus non ha usato simili trucchi l'anno scorso al contrario di calcionapoli e dubito che cominci ora.
Sopratutto basterà poco per saperlo, se è vero già domani su sky si saprà la notizia perchè la Juventus denuncerà la cosa. E per provarlo basta mostrare i bagni e il settore distrutto. A meno che non ci mettiamo a teorizzare che se lo siano distrutto da solo per far squalificare il san paolo e spendere i soldi per riparare il settore quando a breve il napoli si beccherà il suo sul calcioscommesse e dalla procura.

Basterà poco sinceramente, qui non è un problema trovare le prove se ci sono ripeto, basta andare con una telecamera nel settore ospiti dello stadium. Ben diverso dal provare delle chiacchere su una presunta riunione negli spogliatoi di anni fa di cui solo uno ricorda discorsi completamente diversi e in cui tutti gli altri avevano urgenza di andare al cesso (palazzi docet).
Ma io non sto accusando la Juventus ma il sito tuttoJuve.com

P.s Ma la Juve ha rilasciato una comunicato per questa notizia?

Rocks

Messaggio da Rocks »

A quanto pare sì. Ho trovato questo per primo anche se non mi piace molto prendere notizie da questo giornale.
Era avvenuto anche l'anno scorso pare.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -44957175/

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Se è successo davvero è giusto che paghino

Ma ripeto succede ogni santa domenica in tutta Italia

Bloccato