Rocks ha scritto:Ora anche Higuain si è esposto per la Juventus ma marotta ancora non chiama perez.....
Jovetic penso che ormai l'abbiamo già perso.
è questa la cosa che non mi lascia speranze su marotta! fa errori di valutazione troppo gravi che secondo me rapresentano un limite incolmabile per un direttore della juventus.
Gli errori di valutazione sono sui tempi,le cifre,le necessità e soprattutto la concorrenza...dite quello che volete ma secondo me non è solo questione di esperienza ad alti livelli.
Comunque permettetemi un osservazione che esula dal mercato:in questi giorni abbiamo letto dell'inter che chiude in uno stanzino senza finestre un ospite di snejder....non mi sembra che questa notizia abbia avuto la stessa esposizione mediatica di paparesta e per certi aspetti è anche più grave(ammesso che i 2 fatti siano esistiti e a questo punto credo che sia più veritiero quello di snejder)...ma tanto loro sono gli onesti per grazia divina.
Abbiamo letto di un pentito che accusa balotelli di aver spacciato!cosa che per come è fatto balotelli e i giri che frequenta è molto plausibile....subito media e FIGC si schierano con balotelli senza neanche concedere il beneficio del dubbio e facendo passare la notizia in sordina.
Meno male che non ha fatto il nome di conte altrimenti a quest'ora i girnali avrebbero fatto titoli in 3d e stavolta non si può nemmeno dire che "balotelli non fa notizia" è lampante che si tratta di "2 pesi 2 misure"....mi ricordo però che mimmo criscito fù mandato a casa per molto meno dal ritiro della nazionale,e vorrei capire come mai carrobio è stato considerato attendibile da media e istituzioni mentre a questo de rosa non è stato concesso manco il beneficio del dubbio.
Io molto prima che la scia di favori arbitrali concessi al milan fosse così evidente lo scrissi subito che il milan sarebbe stato così sfacciatamente "sospinto" e i vari christian e mystogan non mi hanno preso sul serio.Per fortuna quest'anno tutti gli incalcolabili favori hanno danneggiato una società bastarda e vigliacca come la fiorentina ma il peso politico del milan è ormai evidente a tutti....l'anno prossimo bisogna stare davvero molto attenti o quello che è successo alla fiorentina potrebbe accadere a noi