Classica situazione del Milan, non si vende (per paura di rimanere scoperti, stile Coppola l'anno scorso AHAHAHAHAHAH) e non lo si lancia definitivamente.Santino's fan ha scritto:Ma per quanto tempo dovrete aspettare per Gabriel?
Io credo che sia ora o di lanciarlo o di venderlo perchè ancora non si è capito che portiere sia.
Sulla seconda (penso eh) perchè abbiano già provato a farlo (anche se per poche partite) e non sia piaciuto, oltre che, lanciare così allo sbaraglio giovani al Milan è molto rischioso.
Il pubblico non perdona niente al giovane! cioè se Perin prende diversi goal nel Pescara, ma allo stesso tempo ne salva parecchi, va benissimo! al Milan basta un mezzo errore e già incominciano a rumoreggiare!
Tenendo conto che al Pescara ti arrivano 5494945595 tiri a partita, hai anche più possibilità di fare bella figura... al Milan, così come ad altre squadre di rango, molto di meno, però se in quelle dimostri poca affidabilità, sei fregato!
Ragionamente del cazzo, ma ci sono molti precedenti simili da noi e ormai ho fatto il callo