OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
GarethBale

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da GarethBale »

Santino's fan ha scritto:Ma per quanto tempo dovrete aspettare per Gabriel?
Io credo che sia ora o di lanciarlo o di venderlo perchè ancora non si è capito che portiere sia.
Classica situazione del Milan, non si vende (per paura di rimanere scoperti, stile Coppola l'anno scorso AHAHAHAHAHAH) e non lo si lancia definitivamente.
Sulla seconda (penso eh) perchè abbiano già provato a farlo (anche se per poche partite) e non sia piaciuto, oltre che, lanciare così allo sbaraglio giovani al Milan è molto rischioso.
Il pubblico non perdona niente al giovane! cioè se Perin prende diversi goal nel Pescara, ma allo stesso tempo ne salva parecchi, va benissimo! al Milan basta un mezzo errore e già incominciano a rumoreggiare!
Tenendo conto che al Pescara ti arrivano 5494945595 tiri a partita, hai anche più possibilità di fare bella figura... al Milan, così come ad altre squadre di rango, molto di meno, però se in quelle dimostri poca affidabilità, sei fregato!
Ragionamente del cazzo, ma ci sono molti precedenti simili da noi e ormai ho fatto il callo :mrgreen:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Anche perchè prendendo un altro portiere arrivate a 4, e considerate che Abbiati è vecchio e credo si ritirerà nel giro di due anni, Agazzi è appena arrivato e appunto c'è Gabriel.
Io lo manderei in prestito per farlo giocare con continuità.

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Santino's fan ha scritto:Anche perchè prendendo un altro portiere arrivate a 4, e considerate che Abbiati è vecchio e credo si ritirerà nel giro di due anni, Agazzi è appena arrivato e appunto c'è Gabriel.
Io lo manderei in prestito per farlo giocare con continuità.
Anch'io, possibilmente in A!
Va be' tieni conto che Agazzi in quel caso andrà via, non so se in prestito o definitivo, ma andrà via... avevo letto che lo voleva l'Udinese.
Io non l'avrei neanche preso, avrei tenuto un altro anno Abbiati (non per fare il primo eh, ma la chioccia) e avrei preso FINALMENTE Perin (con tutti i rischi del caso, ritornando al discorso di prima), avrei dato, appunto in prestito Gabriel e il terzo l'avrei fatto fare ad un primavera.
Ma è un discorso troppo intelligente per il Pelatone e soci :mrgreen:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

GarethBale ha scritto:
Anch'io, possibilmente in A!
Va be' tieni conto che Agazzi in quel caso andrà via, non so se in prestito o definitivo, ma andrà via... avevo letto che lo voleva l'Udinese.
Io non l'avrei neanche preso, avrei tenuto un altro anno Abbiati (non per fare il primo eh, ma la chioccia) e avrei preso FINALMENTE Perin (con tutti i rischi del caso, ritornando al discorso di prima), avrei dato, appunto in prestito Gabriel e il terzo l'avrei fatto fare ad un primavera.
Ma è un discorso troppo intelligente per il Pelatone e soci :mrgreen:
Ecco, sta sopravvalutazione di Perin non l'ho mai capita. Ci sono tanti portieri molto meglio di lui, da Consigli a Mirante, che costano pure di meno, perché puntare, specialmente in una situazione come questa, su un giovane che è a malapena da Serie A?

A questo Milan così in crisi, servirebbe di più un portiere con esperienza in A e già affermato, non un giovane neanche tanto bravo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Che poi di Agazzi mi dispiace perchè l'ho sempre ritenuto un buonissimo portiere e mi aspettavo molto da lui anche al Milan.
Tra l'altro non sono a conoscenza delle sue papere commesse negli USA ma poco importa, alla fine sempre di papere si tratta, per cui finora ha dimostrato di non essere pronto per una realtà come il Milan.

French94

Messaggio da French94 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ecco, sta sopravvalutazione di Perin non l'ho mai capita. Ci sono tanti portieri molto meglio di lui, da Consigli a Mirante, che costano pure di meno, perché puntare, specialmente in una situazione come questa, su un giovane che è a malapena da Serie A?

A questo Milan così in crisi, servirebbe di più un portiere con esperienza in A e già affermato, non un giovane neanche tanto bravo.
Eh ma vaglielo a spiegare che Consigli è più forte, mammamia non sai quanto ti quoto

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Finalmente arriva una vittoria in terra americana, anche se non proprio con una squadra di caratura mondiale! 3 a 0 al Chivas!!! :beer:

Christian

Messaggio da Christian »

Batidor ha scritto:Finalmente arriva una vittoria in terra americana, anche se non proprio con una squadra di caratura mondiale! 3 a 0 al Chivas!!! :beer:
Fanculo, la vittoria più grande è aver cacciato Robinho :love:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Robinho-Costant fatti fuori in un colpo :o

Batidor

Messaggio da Batidor »

Veramente, non ci speravo più!!! :godimento:

French94

Messaggio da French94 »

Però Robinho considerato come un Constant no eh... Non dimentichiamoci i 14 gol del primo anno, è sbagliato essere ingrati.

Grazie Binho :love:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Si, Constant è stato peggio... Robinho per esempio ha fatto appunto quei gol, però successivamente quante grandi prestazioni ha fatto?! Quanti gol avrebbe potuto segnare con un minimo di precisione in più? E quanti problemi fisici ha avuto?! Grazie per quel po' che ha fatto, forse fare caroselli come per la cessione del francese è eccessivo, ma io, soprattutto (spero) se la società interverrà bene sul mercato, non sentirò molto la sua mancanza!!!

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

French94 ha scritto:Però Robinho considerato come un Constant no eh... Non dimentichiamoci i 14 gol del primo anno, è sbagliato essere ingrati.

14 gol che potevano essere anche una trentina se non avesse sbagliato l'impossibile quell'anno tra campionato e champions

Christian

Messaggio da Christian »

French94 ha scritto:Però Robinho considerato come un Constant no eh... Non dimentichiamoci i 14 gol del primo anno, è sbagliato essere ingrati.

Il primo anno ma dal secondo in poi li ha fatti in 3 anni.
Gli sono grato pure io per quell'anno (Pato-Boateng-Ibra-Robinho :love: ) ma poi quasi sempre insulti di tanto che sbagliava gol facilissimi.

French94

Messaggio da French94 »

Christian ha scritto:
Il primo anno ma dal secondo in poi li ha fatti in 3 anni.
Gli sono grato pure io per quell'anno (Pato-Boateng-Ibra-Robinho :love: ) ma poi quasi sempre insulti di tanto che sbagliava gol facilissimi.
Vero, innegabile la sua involuzione, semplicemente però tra Constant a Robinho c'è un'autostrada, poi quel che stato è stato e io non nego certo l'evidenza.

Bloccato