JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

Ben svegliato Mysto...
ADP_91 ha scritto: infatti le parole di Agnelli mi hanno un po' fatto ricredere...io ero convinto ci puntassero davvero forte anche dopo le parole di Nedved...sull'ingaggio io continua a credere che se se lo riducesse a 6-7 milioni si potrebbe fare.
Potrebbe pure essere...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto: infatti le parole di Agnelli mi hanno un po' fatto ricredere...io ero convinto ci puntassero davvero forte anche dopo le parole di Nedved...sull'ingaggio io continua a credere che se se lo riducesse a 6-7 milioni si potrebbe fare.
Raiola se l'è presa con Elkann però, non con Agnelli, hai visto? chissà perchè :party:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Bisogna anche saper diventare serpenti, non si può solo essere conigli.
Esempio di Giovinco o di Preziosi. Il primo un giocatore strapagato da parte di una squadra approfittatrice.
Il secondo uno che di sponda milano regala i giocatori, e se per caso gli capita un talento di un altra squadra, o lo rovina o lo fa andare dove vuole lui.

A me sta cosa che gli altri possano fare tutte le schifezze che vogliono ma che la Juventus debba sempre essere santa, comincia a dare fastidio.
Perché nel mondo del mercato calcistico, chi fa il santo poi fa la figura dell'imbecille e basta. Poi non c'è niente di irregolare alla fine, Jovetic vuole andare alla Juventus ma la Fiorentina fa volontariamente ostruzione con la richiesta di una cifra esagerata di soldi rifiutando le contropartite appositamente? Bene, aspettiamo che scada il contratto di Ljajic e ingaggiamo lui. Niente di irregolare, è nel diritto del giocatore non rinnovare il contratto (Pogba-Llorente).

Siccome non arriva Jovetic, la Juventus prepara l'affare per Ljajic l'anno prossimo, prendendolo a zero.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Bisogna anche saper diventare serpenti, non si può solo essere conigli.
Esempio di Giovinco o di Preziosi. Il primo un giocatore strapagato da parte di una squadra approfittatrice.
Il secondo uno che di sponda milano regala i giocatori, e se per caso gli capita un talento di un altra squadra, o lo rovina o lo fa andare dove vuole lui.

A me sta cosa che gli altri possano fare tutte le schifezze che vogliono ma che la Juventus debba sempre essere santa, comincia a dare fastidio.
Perché nel mondo del mercato calcistico, chi fa il santo poi fa la figura dell'imbecille e basta. Poi non c'è niente di irregolare alla fine, Jovetic vuole andare alla Juventus ma la Fiorentina fa volontariamente ostruzione con la richiesta di una cifra esagerata di soldi rifiutando le contropartite appositamente? Bene, aspettiamo che scada il contratto di Ljajic e ingaggiamo lui. Niente di irregolare, è nel diritto del giocatore non rinnovare il contratto (Pogba-Llorente).

Siccome non arriva Jovetic, la Juventus prepara l'affare per Ljajic l'anno prossimo, prendendolo a zero.
anche noi abbiamo una tragedia in casa: come si fa a perdere IAQUINTA a zero? :party:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
anche noi abbiamo una tragedia in casa: come si fa a perdere IAQUINTA a zero? :party:
Il top player del papino suo.
:almostlaughing:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

intanto Del Piero lavorerà per sky durante la confederation cup.
e probabilmente farà il ritiro col Sydney in italia...cazzo se non ci fosse Agnelli spererei in un amichevole con la Juve :love:

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto:intanto Del Piero lavorerà per sky durante la confederation cup.
e probabilmente farà il ritiro col Sydney in italia...cazzo se non ci fosse Agnelli spererei in un amichevole con la Juve :love:
bisogna vedere che periodo è qua il sidney, so che i nostri vanno in america a fare una tournèe.
Comunque mica male la tua idea, lo stadium sarebbe pieno e si farebbe un bel gruzzoletto :LOL2:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

bisogna vedere che periodo è qua il sidney, so che i nostri vanno in america a fare una tournèe.
Comunque mica male la tua idea, lo stadium sarebbe pieno e si farebbe un bel gruzzoletto :LOL2:
beh penso sia l'idea un po di tutti...però penso proprio che Agnelli rovinerà la festa anche sta volta!!

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: beh penso sia l'idea un po di tutti...però penso proprio che Agnelli rovinerà la festa anche sta volta!!
Esattamente.Il presidente sta creando un bel po' di problemi ultimamente.

Rated Tiger S.star

Santino's fan ha scritto: Esattamente.Il presidente sta creando un bel po' di problemi ultimamente.
Quali? sii cauto nel rispondere che ho appena mangiato la peperonata.

Santino's fan

Quali? sii cauto nel rispondere che ho appena mangiato la peperonata.
Del Piero ed Ibra.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Immagine

Se dico che è davvero un cretino, qualcuno di voi si incazza?

Santino's fan

Le parole di Della Valle rientrano nella dialettica che vede protagonisti grandi imprenditori? :horrific:

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto:Le parole di Della Valle rientrano nella dialettica che vede protagonisti grandi imprenditori? :horrific:
Si perchè quelle dichiarazioni centravano poco con il calcio. Della Valle pensa che Elkann non sia l'uomo giusto al comando della Fiat ecc ecc.

Rated Tiger S.star

alfredo93 ha scritto: Si perchè quelle dichiarazioni centravano poco con il calcio. Della Valle pensa che Elkann non sia l'uomo giusto al comando della Fiat ecc ecc.
no ma non lo hanno ancora capito, eh.
Santino's fan ha scritto: Del Piero ed Ibra.
Sull'argomento Del Piero non torno più nemmeno. Spiegami la cazzata che avrebbe fatto su ibra, dai.

Bloccato