Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Pare di sì anche se il medico dice che può recuperare per la danimarca ma non credo che lo si voglia rischiare.
OK...beh non facciamo cazzate,se non è al 100% inutile forzarlo...
Attenzione,anche se fosse mi fiderei al 100% di Storari,ma Sabato è una partita importante anche per Gigi.
Rocks ha scritto:Io per te prevedo un aumento delle tasse tre volte tanto, nei prossimi due mesi.
Che dici, chi dei due ha più probabilità di beccarci sul gufare?
Buffon non gioca,cazzo...ora le malelingue potranno smettere di pensare a male...
Però mi fido di Storari,anche se in Coppa Italia fece quella cappella insieme a Bonucci Speriamo non si ripeta...
C'è pure Vucinic in dubbio,per la febbre...e quest'assenza sarebbe anche più pesante di quella di Gigi...speriamo di portarlo almeno in panca...
Ma a me veramente Giovinco sembra in forma in 'sto periodo eh...contro il Siena ha giocato bene,con l'Armenia ha creato molto ma non ha concretizzato(ed è questo il problema per ora)...
E Matri boh,in questo momento non mi fiderei tanto...con lo Shaktar ha fatto schifo...poi col Napoli non so se un centravanti di quel tipo possa andare bene...
era già molto preoccupato 2 settimane fa di questa partita...adesso con questi acciaccati sono ancora più pessimista...domani riprenderò a gridare il mio ASFALTIAMOLI! ma questa volta non so se basterà..
Mido ha scritto:Dai ragazzi quanto pessimismo... siamo la JUVENTUS! E vinceremo nonostante i problemi e alla faccia di tutti come sempre!
io ti dirò che non sono mai stato pessimista per una partita della juve da un anno a questa parte...questa è la prima volta...spero di essere smentito...e poi tranquilli ragazzi con il mio grido di battaglia al massimo ci strappano un punto
Stavolta lo Juventus Stadium dovrà essere davvero una bolgia, dovrà essere il nostro dodicesimo uomo.
Anche per Buffon, De Ceglie, Pepe e Vucinic, dobbiamo vincere!!
Giovinco, ti voglio carico..dimostra di meritare davvero la casacca che indossi!!
Ora più che mai ci vorrà il miglior centrocampo della Juventus.
Contro gli infortuni delle nazionali, contro la figc e palazzi, contro il fango mediatico da bari, contro il fango da napoli, contro tutto e tutti la Juventus deve vincere!
Rocks ha scritto:Stavolta lo Juventus Stadium dovrà essere davvero una bolgia, dovrà essere il nostro dodicesimo uomo.
Anche per Buffon, De Ceglie, Pepe e Vucinic, dobbiamo vincere!!
Giovinco, ti voglio carico..dimostra di meritare davvero la casacca che indossi!!
Ora più che mai ci vorrà il miglior centrocampo della Juventus.
Contro gli infortuni delle nazionali, contro la figc e palazzi, contro il fango mediatico da bari, contro il fango da napoli, contro tutto e tutti la Juventus deve vincere!
Minchia dopo le ultime pioggie credo che di fango non ne vogliamo quindi lo lanciamo un po a voi