JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Odio tutti gli juventini che parlano di terza stella.
Li odio.
Li odio.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Con Capello poco belli ma concreti. Con Lippi ci sono state partite spettacolari. La Juve di Conte ha le credenziali per essere una via di mezzo ed è un bene. Si può migliorare.MacheteKowalski ha scritto:Ragazzi davvero io non ricordo una Juve che giocasse così bene.
Quelle di Lippi e Capello erano ottime squadre, ma paradossalmente creavano meno e concretizzavano di più.
Certo che hanno fatto un lavoro assurdo, al di fuori di ogni più rosea previsione.
io delle Juventus che ricordo è sicuramente il gioco più bello...se adesso si riesce ad inserire quei 3-4 campioni beh allora si possono fare grandi cose!!Rated Tiger S.star ha scritto: Con Capello poco belli ma concreti. Con Lippi ci sono state partite spettacolari. La Juve di Conte ha le credenziali per essere una via di mezzo ed è un bene. Si può migliorare.
Certo che hanno fatto un lavoro assurdo, al di fuori di ogni più rosea previsione.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
asfaltati! semplicemente asfaltati. dopo 8 minuti in curva già si pensava ad organizzare la trasferta di cesena.
che soddisfazioni mi dà e ci dà questa squadra. sembravamo la"cantera"del barca.
e non diciamo che la roma è una squadretta,bla,bla,bla..siamo stati noi che li abbiamo affossati dopo una manciata di minuti.
sfido chiunque a reagire ad una partenza del genere,e alla fine ci siamo fermati,altrimenti il risultato sarebbe stato imbarazzante.
ora comunque bisogna rimanere concentrati,perchè 3 punti(anche se di fatto sono 4 visto i scontri diretti),sono un buon margine,ma abbiamo 3 trasferte nelle prossime 5 giornate,mentre il milan nè gioca 4 in casa su 5.
e anche se cesena e novara sono già in b,non conta nulla,visto che il fatto di rompere la nostra imbattibilità fà gola a tutti,ed inoltre i romagnoli non perdono da 5 gare.
certo che dopo aver visto oggi il milan sulle gambe,dubito che dà quà alla fine i rossoneri non lasciano altri punti per strada.
p.s. certo che stekelemburg non è stato irreprensibile sui 2 gol di vidal. non era posizionato bene....

che soddisfazioni mi dà e ci dà questa squadra. sembravamo la"cantera"del barca.
e non diciamo che la roma è una squadretta,bla,bla,bla..siamo stati noi che li abbiamo affossati dopo una manciata di minuti.
sfido chiunque a reagire ad una partenza del genere,e alla fine ci siamo fermati,altrimenti il risultato sarebbe stato imbarazzante.
ora comunque bisogna rimanere concentrati,perchè 3 punti(anche se di fatto sono 4 visto i scontri diretti),sono un buon margine,ma abbiamo 3 trasferte nelle prossime 5 giornate,mentre il milan nè gioca 4 in casa su 5.
e anche se cesena e novara sono già in b,non conta nulla,visto che il fatto di rompere la nostra imbattibilità fà gola a tutti,ed inoltre i romagnoli non perdono da 5 gare.
certo che dopo aver visto oggi il milan sulle gambe,dubito che dà quà alla fine i rossoneri non lasciano altri punti per strada.
p.s. certo che stekelemburg non è stato irreprensibile sui 2 gol di vidal. non era posizionato bene....

Cinziuccia, che mi dici di Vucinic stasera?
Tre gol su quattro partono dai suoi piedini.
PS:Vero che era posizionato male ma non si aspettava certo un tiro da fuori così improvviso e così violento, neanche io me lo aspettavo a dire il vero. Poi Vidal tira delle sassate che piegano le mani, De Santics già ne sapeva qualcosa.

PS:Vero che era posizionato male ma non si aspettava certo un tiro da fuori così improvviso e così violento, neanche io me lo aspettavo a dire il vero. Poi Vidal tira delle sassate che piegano le mani, De Santics già ne sapeva qualcosa.
- Rated Tiger S.star
sicuramente il gioco di quest'anno è bellissimo a livello di squadra é meraviglioso.ADP_91 ha scritto: io delle Juventus che ricordo è sicuramente il gioco più bello...se adesso si riesce ad inserire quei 3-4 campioni beh allora si possono fare grandi cose!!
Manca ancora qualcosa per raggiungere certe prestazioni del passato (ma c'è tempo eh?)

-la Juve Vialli-Del piero-ravanelli
-la juve zidane-boksic-vieri-del piero ecc
-la juve del piero-trezeguet-zidane
-la juve del piero-trezeguet-nedved
Avevano anche delle giocate individuali da paura.
- sonnessa cinzia
..vucinic? inguardabile!Rocks ha scritto:Cinziuccia, che mi dici di Vucinic stasera?![]()
a parte gli scherzi,non è che ha fatto un partitone,ma nei gol ci ha messo sempre lo zampino,anzi la pantofola(visto il suo modo sempre compassato di giocare),ma comunque un 6,5 posso darglielo.
p.s. guarda che la mia affermazione su stekelemburg era ironica,in riferimento ai david seaman del forum.

ma li hai già detto tu...li c'erano i fenomeni davanti e questa intensità non serviva!Rated Tiger S.star ha scritto: sicuramente il gioco di quest'anno è bellissimo a livello di squadra é meraviglioso.
Manca ancora qualcosa per raggiungere certe prestazioni del passato (ma c'è tempo eh?)![]()
-la Juve Vialli-Del piero-ravanelli
-la juve zidane-boksic-vieri-del piero ecc
-la juve del piero-trezeguet-zidane
-la juve del piero-trezeguet-nedved
Avevano anche delle giocate individuali da paura.
se poi in futuro unisci le 2 cose possiamo diventare devastanti!
Vucinic è da 7.5 visto e considerato che ogni volta che toccava palla veniva circondato e riusciva comunque a farla passare come gli pareva. Stasera non era affatto in ciabatte, anzi. Gli è solo mancato il gol ma quando ci si sacrifica tanto per la squadra può starci. Aspetta che si prenda un campione in attacco capace di esaltarlo continuamente e vedrai che stagione ti fa.sonnessa cinzia ha scritto:..vucinic? inguardabile!
a parte gli scherzi,non è che ha fatto un partitone,ma nei gol ci ha messo sempre lo zampino,anzi la pantofola(visto il suo modo sempre compassato di giocare),ma comunque un 6,5 posso darglielo.
p.s. guarda che la mia affermazione su stekelemburg era ironica,in riferimento ai david seaman del forum.
PS:Non l'avevo capito. XD
Sul resto, ora sul mercato si dovrà lavorare proprio su questo...su campioni anche singoli che possono semplificarci e farci vincere le partite anche senza questa intensità impressionante. In questo modo poi non perderemmo neanche troppa energia dovendo correre al massimo in ogni partita per vincerla.
- Rated Tiger S.star
Questa notte non dormiremo, dio mio che brutte coseAB Styles ha scritto:Odio tutti gli juventini che parlano di terza stella.
Li odio.

- Rated Tiger S.star
Eh no fratello, ti devo contraddire: anche in quelle squadre c'era l'intensità.ADP_91 ha scritto: ma li hai già detto tu...li c'erano i fenomeni davanti e questa intensità non serviva!
se poi in futuro unisci le 2 cose possiamo diventare devastanti!
C'è una citazione famosa di Ferguson a riguardo.

- sonnessa cinzia
..e prenderne due di campioni in attacco,con lui rilegato in panca non sarebbe meglio?Rocks ha scritto:
Vucinic è da 7.5 visto e considerato che ogni volta che toccava palla veniva circondato e riusciva comunque a farla passare come gli pareva. Stasera non era affatto in ciabatte, anzi. Gli è solo mancato il gol ma quando ci si sacrifica tanto per la squadra può starci. Aspetta che si prenda un campione in attacco capace di esaltarlo continuamente e vedrai che stagione ti fa.
PS:Non l'avevo capito. XD

no dai,sono contenta se rimane,però voglio una alternativa di peso nel suo ruolo il prossimo anno.
stasera ho capito,definitivamente,che con la difesa 3/5,siamo un muro,e i centrocampisti,essendo più coperti,possono inserirsi maggiormente(vedi vidal). mi dispiace per quaglia,gli è mancato solo il gol,poi molto movimento e guizzi meritevoli. a momenti gli riesce un gol dei suoi. pirlo,invece,è semplicemente il messìa!
sono d'accordo e quella Juve l'ho anche vista...ma secondo me qui l'intensità è di un altro livello...la c'era intensità ma c'erano le giocate di grandi campioni che ora non abbiamo!Rated Tiger S.star ha scritto: Eh no fratello, ti devo contraddire: anche in quelle squadre c'era l'intensità.
C'è una citazione famosa di Ferguson a riguardo.
Ferguson se non sbaglio elogiava la juve sulla voglia di vincere!
- Rated Tiger S.star
Eh, si. C'ha pure creato un ciclo. La Juve a Manchester è rispettata in maniera incredibile.ADP_91 ha scritto: sono d'accordo e quella Juve l'ho anche vista...ma secondo me qui l'intensità è di un altro livello...la c'era intensità ma c'erano le giocate di grandi campioni che ora non abbiamo!
Ferguson se non sbaglio elogiava la juve sulla voglia di vincere!
- sonnessa cinzia
..terza stella!..terza stella!..terza stella!...AB Styles ha scritto:Odio tutti gli juventini che parlano di terza stella.
Li odio.