OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cheating
Città: Napoli

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

DocLecter ha scritto:E secondo me voi sottovalutate il nostro 11 titolare, che ovviamente non è ancora stato schierato.

Voglio dire, han giocato tutte formazioni rimaneggiate, ed il calcio di agosto conta quanto un culo senza buco. Pure con Carletto prendevamo cazzi a destra e a manca, quella squadra era forse scarsa? Ovviamente non sto paragonando nulla, dico solo che il calcio di agosto conta nulla. Il 31 agosto, alle 20, dopo Milan - Lazio, tireremo le primissime somme.
Con tutto il dovuto rispetto, avete subito 5 goal dalla panchina del City e voi avevate la difesa titolare.

Tanti auguri Barbarella :WOOW :yahooo:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Cheating ha scritto:
Con tutto il dovuto rispetto, avete subito 5 goal dalla panchina del City e voi avevate la difesa titolare.

Tanti auguri Barbarella :WOOW :yahooo:
Beh oddio, titolare è un parolone eh. Posto che il City ha iniziato la preparazione 2 settimane prima, io parlo della sola serie A. E l'11 base, con il nuovo innesto [dato per scontato], non è così scarsa eh. Poi se c'è davvero gente che crede che il Milan sia realmente da ottavo posto allora non posso far altro che alzare le mani.

Cheating

Messaggio da Cheating »

DocLecter ha scritto:
Beh oddio, titolare è un parolone eh. Posto che il City ha iniziato la preparazione 2 settimane prima, io parlo della sola serie A. E l'11 base, con il nuovo innesto [dato per scontato], non è così scarsa eh. Poi se c'è davvero gente che crede che il Milan sia realmente da ottavo posto allora non posso far altro che alzare le mani.
Avete bisogno di acquisti, in tutti i reparti.
Un terzino ci vuole. Approfitterei della situazione Armero che ha fatto un grandissimo Mondiale.
A centrocampo uno come Dzemaili vi serve, soprattutto nel 4-3-3 di Inzaghi.
Cerci è al massimo l'unico obbiettivo che vi dovete porre. Gli attaccanti ce li avete.

Il problema è che proprio questo giocatore potete prendere al momento, perché il Milan non può prendere altri giocatori. Non siete riusciti a prendere Criscito :boh: .

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Il problema di fondo è che Silvio non spende, e quindi siamo obbligati ad andare avanti con l'autofinanziamento e paghiamo a caro prezzo certe scelte fatte da Galliani in passato. Cerci già sarebbe un acquisto MOLTO buono.

Abbiati
De Sciglio - Rami - Alex - Abate
Cristante/Montolivo - De Jong - Honda/Saponara
Cerci - Balo - Elsha/Menez

Per la A non è una brutta squadra, ci mancano le riserve e il gioco, quello si. Ma sulla seconda cosa pippo ci può lavorare.

Cheating

Messaggio da Cheating »

E vi manca pure un portiere. Cioè fra Agazzi, Abbiati e Gabriel la merda pura :boh:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Cheating ha scritto:E vi manca pure un portiere. Cioè fra Agazzi, Abbiati e Gabriel la merda pura :boh:
Tra questi 3 mi tengo ancora tutta la vita Abbiati.
Se proprio non deve giocare lui, che puntino su Gabriel, perchè Agazzi è davvero LA merda per eccellenza.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Mah, posso dire che ad oggi è più fattibile Campbell che Cerci?

Robinho non vuole abbassare il suo ingaggio per andare da qualche altra parte, e nei prossimi giorni mi sembra difficile che possa trovare una sistemazione.

Campbell inoltre lo si può prendere in prestito.

Inoltre Cairo ha dimostrato che lo vuole tenere a tutti i costi per la Coppa, anche nelle dichiarazioni. Chiaro se poi ti fanno un'offerta da 20 milioni la prendi in considerazione, ma il Monaco mi sembra che vuole Douglas Costa, l'Atletico Madrid comunque mi sembra che Cerci non lo vuole più perché ha virato su Lamela... è chiaro che l'offerta del Milan deve arrivare in questi giorni, perché poi il Torino in questi giorni ha il tempo per trovare il sostituto, se superi la data prestabilita per fare una trattativa allora Cerci può rimanere al Torino.

Ma mi sembra difficile che il Milan trovi 20 milioni da un momento all'altro se poi hai fatto fatica per spendere 4 milioni per Rami e non hai nessuna intenzione di prendere Taarabt col riscatto a 7.

Piuttosto che mi dite di Saponara a centrocampo? Funziona come esperimento?

EDIT: sottolineo alcune voci di mercato dove il Milan non vorrebbe più Cerci per il costo ma piuttosto andare sul duo Campbell e Taarabt. Sarebbe una buona mossa per me per costo e talento dei 2 singoli.
Inoltre si parla pure di Mandanda per il Milan visto che Agazzi fa cagare.
Sebastiano Rossi è nei guai. E' in una maxi indagine della Emilia Romagna perché è in possesso di cocaina :sorridente: :sorridente: :stupito:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Se Berlusconi si sveglia e dice "oggi prendo Cerci", lo prende. I 20 mln li hai, volendo ne hai quanti ne vuoi. Il punto è che, come detto in precedenza, Silvio non li vuole spendere per varie ragioni tra cui la prima su tutte è che non gliene frega nulla [non mi citate i processi e le perdite di fininvest perchè non giustificano un cazzo, Silvio ha un patrimonio troppo elevato]. Berlusconi e non ci sono soldi sulla stessa frase stonano abbastanza, parliamo dell'autofinanziamento, quello si che fa girare i coglioni, perchè poi vedi mezza europa che spende e ti chiedi se realmente noi siamo l'unica società/nazione di fessi.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

DocLecter ha scritto:Se Berlusconi si sveglia e dice "oggi prendo Cerci", lo prende. I 20 mln li hai, volendo ne hai quanti ne vuoi. Il punto è che, come detto in precedenza, Silvio non li vuole spendere per varie ragioni tra cui la prima su tutte è che non gliene frega nulla [non mi citate i processi e le perdite di fininvest perchè non giustificano un cazzo, Silvio ha un patrimonio troppo elevato]. Berlusconi e non ci sono soldi sulla stessa frase stonano abbastanza, parliamo dell'autofinanziamento, quello si che fa girare i coglioni, perchè poi vedi mezza europa che spende e ti chiedi se realmente noi siamo l'unica società/nazione di fessi.
Pensata sempre la stessa cosa :bravo:

Se volesse, potrebbe sganciare 20 milioni per un Cerci e guadagnarne il doppio in una settimana :D :D

IL fatto è che NON vuole.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Liverpool Milan 2-0
Questo ritiro americano devastante: 10 gol subiti, 1 fatto.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

CmTaker ha scritto:Liverpool Milan 2-0
Questo ritiro americano devastante: 10 gol subiti, 1 fatto.
Come inizio ricorda la stagione di Leonardo, che poi alla prova dei fatti non fu negativa.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Un minimo di miglioramento c'è stato in quest'ultima partita. Ah, Essien IMBARAZZANTE.

legacy4ever
Città: MESSINA

Messaggio da legacy4ever »

abbiamo giocato molto meglio stanotte ma siamo cmq imbarazzanti e poi non abbiamo i giocatori per fare questo modulo il 4-3-3 è troppo forzato per adesso abbiamo ancora una rosa da 4-2-3-1 e poi è mai possibile che non riusciamo a levarci nessuno dei papponi che abbiamo (essien constant vilà ROBINHO zaccardo e mexes ) per prendere due esterni (cerci e taraabt) e un cazzo di terzino,saponara mezz ala nn mi piace,l unico che si muove è niang che però se resta vedrà il campo col binocolo,honda fuori posto e super spaesato essien ridicolo come pochi,va be che se contasse il calcio d estate il lucento sarebbe favorito per lo scudetto,però anche queste figure di merda pesano

Cheating

Messaggio da Cheating »

CLAMOROSO: IL MILAN POTREBBE PRENDERE PEPE REINA.

QUESTA OPERAZIONE SPINGEREBBE L'ARRIVO DI AGAZZI ALL'UDINESE

E QUESTA MOSSA POTREBBE FAR SCATURIRE IL PASSAGGIO DI SCUFFET AL WATFORD IN PRESTITO.

Fonte:
Spoiler:
PAOLO BARGIGGIA :horrific: :serious: :almostlaughing: :justwatching: :party: :ammiccante: :schifato: :facciadafesso: :moltosorpreso: :perso: :godimento: :mustache: :occhiolino: :perplesso: :divertito1: :divertito2: :triste: :sorridente: :truce: :sarcasmo: :esterefatto: :intelligente: :addolorato: :looser: :sconsolato: :trollface: :facepalm2: :arrabbiato: :wooo: :disgutato1: :zombie: :BigBoss: :manineicapelli: :boccaaperta1: :risata2: :stupito: :andre: :pollicealto: :intelligente2: :incredulo: :urlo: :boccaaperta2: :boh1: :boh:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cmq io sono sempre più allibito.
Mercato bloccato dalla cessione di Robinho.
Anche lo scorso anno la stessa puzza.

Che schifo.

Bloccato