Mah, posso dire che ad oggi è più fattibile Campbell che Cerci?
Robinho non vuole abbassare il suo ingaggio per andare da qualche altra parte, e nei prossimi giorni mi sembra difficile che possa trovare una sistemazione.
Campbell inoltre lo si può prendere in prestito.
Inoltre Cairo ha dimostrato che lo vuole tenere a tutti i costi per la Coppa, anche nelle dichiarazioni. Chiaro se poi ti fanno un'offerta da 20 milioni la prendi in considerazione, ma il Monaco mi sembra che vuole Douglas Costa, l'Atletico Madrid comunque mi sembra che Cerci non lo vuole più perché ha virato su Lamela... è chiaro che l'offerta del Milan deve arrivare in questi giorni, perché poi il Torino in questi giorni ha il tempo per trovare il sostituto, se superi la data prestabilita per fare una trattativa allora Cerci può rimanere al Torino.
Ma mi sembra difficile che il Milan trovi 20 milioni da un momento all'altro se poi hai fatto fatica per spendere 4 milioni per Rami e non hai nessuna intenzione di prendere Taarabt col riscatto a 7.
Piuttosto che mi dite di Saponara a centrocampo? Funziona come esperimento?
EDIT: sottolineo alcune voci di mercato dove il Milan non vorrebbe più Cerci per il costo ma piuttosto andare sul duo Campbell e Taarabt. Sarebbe una buona mossa per me per costo e talento dei 2 singoli.
Inoltre si parla pure di Mandanda per il Milan visto che Agazzi fa cagare.
Sebastiano Rossi è nei guai. E' in una maxi indagine della Emilia Romagna perché è in possesso di cocaina