A.C. Milan topic ufficiale
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
E ha fatto doppietta, direi si capisce perché non ho mai vinto una bolletta o perché sto facendo cagare i culi al fanta quest'anno
Moolto contento della vittoria, con tutti i gol che abbiamo sbagliato l'avremmo dovuta chiudere ben prima e temevo la beffa!!
Conterà poco la Coppa Italia, ma a questo possiamo e dobbiamo ambire adesso (oltre ad arrivare il più in alto possibile in campionato naturalmente)!
abbiam ceduto Suso al Siviglia.
E fateci caso, gli ultimi gol del Milan sono stati segnati su ASSIST puri, nessuna finta e controfinra per rientrare sul piede forte e perdere 7 tempi di gioco.
Mi sembra un sogno, non vedevo tutti sti gol venuti da assist semplici e cercati da tanto tempo.
E fateci caso, gli ultimi gol del Milan sono stati segnati su ASSIST puri, nessuna finta e controfinra per rientrare sul piede forte e perdere 7 tempi di gioco.
Mi sembra un sogno, non vedevo tutti sti gol venuti da assist semplici e cercati da tanto tempo.
E aggiungo che la prossima rivoluzione nel calcio sarà rimettere al posto giusto i vari piedi “forti”, basta con ste ale/attaccanti esterni che giocano a piedi invertiti.
Personalità li vedo prevedibili, si perdono tempi di gioco e le prime punte muoiono.
In Italia ormai è una moda.
Tralascio quelli forti forti che se lo possono permettere.
Personalità li vedo prevedibili, si perdono tempi di gioco e le prime punte muoiono.
In Italia ormai è una moda.
Tralascio quelli forti forti che se lo possono permettere.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
È successo.
Va, e insegna agli spagnoli a rientrare sul sinistro e crossare.
Io così.

Io così.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì boh il Milan che s'avvia al finale di stagione convinto di poter contare su Rebic e Castillejo più ciò che resta di Ibra senza nemmeno una riserva di ruolo mi pare una visione estremamente ottimista pure nel contesto della Serie A.
Tra l'altro schierando un 4-4-2 che praticamente taglia fuori Bonaventura e Kessié (palesemente giocatori da linea a tre) e in una rosa priva di un vero mediano di rottura espone al pressing Bennacer.
Ah e il Milan così per dire nelle ultime quattro partite ha preso SEDICI cartellini gialli, ed é currently seconda in questa speciale classifica.
Boh non lo vedo bene il resto del campionato.
Tra l'altro schierando un 4-4-2 che praticamente taglia fuori Bonaventura e Kessié (palesemente giocatori da linea a tre) e in una rosa priva di un vero mediano di rottura espone al pressing Bennacer.
Ah e il Milan così per dire nelle ultime quattro partite ha preso SEDICI cartellini gialli, ed é currently seconda in questa speciale classifica.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Suso oramai riusciva nella sua giocata esclusivamente due volte all'anno contro l'Inter.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Diverse domande me le sono poste anche io, sperem…Mystogan ha scritto: ↑30/01/2020, 3:36 Sì boh il Milan che s'avvia al finale di stagione convinto di poter contare su Rebic e Castillejo più ciò che resta di Ibra senza nemmeno una riserva di ruolo mi pare una visione estremamente ottimista pure nel contesto della Serie A.
Tu scherzi io ho aperto veramente ieri una bottiglia e ho brindatodeadman3:16 ha scritto: ↑29/01/2020, 21:59 È successo.
Io così.
![]()
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Prima di gennaio non c'era nemmeno la riserva di ruolo di Suso perché Castillejo non vedeva MAI il campo. Tanto la stagione è andata da un pezzo, a cosa sarebbe servito investire frettolosamente in un mercato che gia di per suo offre ben poco e quel poco a prezzi esorbitanti? Hanno preferito evitare di ripetere l'errore dell'anno scorso quando di fretta e furia investirono su Piatek.Mystogan ha scritto: ↑30/01/2020, 3:36 Sì boh il Milan che s'avvia al finale di stagione convinto di poter contare su Rebic e Castillejo più ciò che resta di Ibra senza nemmeno una riserva di ruolo mi pare una visione estremamente ottimista pure nel contesto della Serie A.
A cc sarebbe servito come il pane un elemento al posto di quel caprone ivoriano, ma non è uscito nessuno, nonostante io quoti con il sangue il tuo discorso sul nostro cc.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Ma neanche, sei rimasto all'ultimo derby di Montella del 2017.christian4ever ha scritto: ↑30/01/2020, 8:59 Suso oramai riusciva nella sua giocata esclusivamente due volte all'anno contro l'Inter.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Con gli ultimi due acquisti abbiamo preso due riserve che mancavano. In più Saelemaekers secondo me potrebbe anche stupire.
Manca forse un quarto in avanti.
Poi ovviamente non è un mercato da esaltarsi ma è per arrivare a giugno e ad arrivare, finalmente, ad una vera rivoluzione.
Manca forse un quarto in avanti.
Poi ovviamente non è un mercato da esaltarsi ma è per arrivare a giugno e ad arrivare, finalmente, ad una vera rivoluzione.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Probabilmente sarà una rivoluzione di parametri 0 e prestiti con diritto di riscatto.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times