A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ciao ragazzi, chiamatemi Caressa

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Pidgeotto sempre on fire!!! :godimento:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Batidor ha scritto: 28/01/2020, 22:36 Non ci avrei scommesso un euro!!
E ha fatto doppietta, direi si capisce perché non ho mai vinto una bolletta o perché sto facendo cagare i culi al fanta quest'anno :stupito:

Moolto contento della vittoria, con tutti i gol che abbiamo sbagliato l'avremmo dovuta chiudere ben prima e temevo la beffa!!
Conterà poco la Coppa Italia, ma a questo possiamo e dobbiamo ambire adesso (oltre ad arrivare il più in alto possibile in campionato naturalmente)!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

abbiam ceduto Suso al Siviglia.

E fateci caso, gli ultimi gol del Milan sono stati segnati su ASSIST puri, nessuna finta e controfinra per rientrare sul piede forte e perdere 7 tempi di gioco.

Mi sembra un sogno, non vedevo tutti sti gol venuti da assist semplici e cercati da tanto tempo.

taker85

Messaggio da taker85 »

E aggiungo che la prossima rivoluzione nel calcio sarà rimettere al posto giusto i vari piedi “forti”, basta con ste ale/attaccanti esterni che giocano a piedi invertiti.

Personalità li vedo prevedibili, si perdono tempi di gioco e le prime punte muoiono.

In Italia ormai è una moda.

Tralascio quelli forti forti che se lo possono permettere.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

È successo.

Va, e insegna agli spagnoli a rientrare sul sinistro e crossare.

Io così.

Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì boh il Milan che s'avvia al finale di stagione convinto di poter contare su Rebic e Castillejo più ciò che resta di Ibra senza nemmeno una riserva di ruolo mi pare una visione estremamente ottimista pure nel contesto della Serie A.

Tra l'altro schierando un 4-4-2 che praticamente taglia fuori Bonaventura e Kessié (palesemente giocatori da linea a tre) e in una rosa priva di un vero mediano di rottura espone al pressing Bennacer.

Ah e il Milan così per dire nelle ultime quattro partite ha preso SEDICI cartellini gialli, ed é currently seconda in questa speciale classifica.

Boh non lo vedo bene il resto del campionato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Suso oramai riusciva nella sua giocata esclusivamente due volte all'anno contro l'Inter.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto: 30/01/2020, 3:36 Sì boh il Milan che s'avvia al finale di stagione convinto di poter contare su Rebic e Castillejo più ciò che resta di Ibra senza nemmeno una riserva di ruolo mi pare una visione estremamente ottimista pure nel contesto della Serie A.

Tra l'altro schierando un 4-4-2 che praticamente taglia fuori Bonaventura e Kessié (palesemente giocatori da linea a tre) e in una rosa priva di un vero mediano di rottura espone al pressing Bennacer.

Ah e il Milan così per dire nelle ultime quattro partite ha preso SEDICI cartellini gialli, ed é currently seconda in questa speciale classifica.

Diverse domande me le sono poste anche io, sperem…

taker85

Messaggio da taker85 »

deadman3:16 ha scritto: 29/01/2020, 21:59 È successo.

Va, e insegna agli spagnoli a rientrare sul sinistro e crossare.

Io così.

Immagine
Tu scherzi io ho aperto veramente ieri una bottiglia e ho brindato :beer:

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Mystogan ha scritto: 30/01/2020, 3:36 Sì boh il Milan che s'avvia al finale di stagione convinto di poter contare su Rebic e Castillejo più ciò che resta di Ibra senza nemmeno una riserva di ruolo mi pare una visione estremamente ottimista pure nel contesto della Serie A.

Prima di gennaio non c'era nemmeno la riserva di ruolo di Suso perché Castillejo non vedeva MAI il campo. Tanto la stagione è andata da un pezzo, a cosa sarebbe servito investire frettolosamente in un mercato che gia di per suo offre ben poco e quel poco a prezzi esorbitanti? Hanno preferito evitare di ripetere l'errore dell'anno scorso quando di fretta e furia investirono su Piatek.
A cc sarebbe servito come il pane un elemento al posto di quel caprone ivoriano, ma non è uscito nessuno, nonostante io quoti con il sangue il tuo discorso sul nostro cc.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Wünder Dirk »

christian4ever ha scritto: 30/01/2020, 8:59 Suso oramai riusciva nella sua giocata esclusivamente due volte all'anno contro l'Inter.
Ma neanche, sei rimasto all'ultimo derby di Montella del 2017.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Con gli ultimi due acquisti abbiamo preso due riserve che mancavano. In più Saelemaekers secondo me potrebbe anche stupire.
Manca forse un quarto in avanti.

Poi ovviamente non è un mercato da esaltarsi ma è per arrivare a giugno e ad arrivare, finalmente, ad una vera rivoluzione.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Moxicity ha scritto: 30/01/2020, 23:15 Poi ovviamente non è un mercato da esaltarsi ma è per arrivare a giugno e ad arrivare, finalmente, ad una vera rivoluzione.
Probabilmente sarà una rivoluzione di parametri 0 e prestiti con diritto di riscatto.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Con suso sarebbe finita 4-2

Rispondi