Santino's fan ha scritto:Talmente d'accordo che Della Valle ha dato ad Elkann del "ragazzino"...
state parlando del nulla: ci sono cose extracalcistiche in ballo, Jovetic non è nei pensieri di elkann e della valle senior
Santino's fan ha scritto:Talmente d'accordo che Della Valle ha dato ad Elkann del "ragazzino"...
Eh però uno è il patron della Fiorentina, l'altro della Exor, che ha un certo peso sulla Juve...Rated Tiger S.star ha scritto:
state parlando del nulla: ci sono cose extracalcistiche in ballo, Jovetic non è nei pensieri di elkann e della valle senior
vero ma entrambi si occupano poco di sport e più di industria.Santino's fan ha scritto: Eh però uno è il patron della Fiorentina, l'altro della Exor, che ha un certo peso sulla Juve...
Questo è anche vero.Rated Tiger S.star ha scritto:
vero ma entrambi si occupano poco di sport e più di industria.
ho letto, calma e sangue freddo: vediamo che succedeThe monster Abyss ha scritto:secondo di marzio la fiorentina non accetta contropartite e si è impuntata sui 30 milioni cash...mi sa che possiamo depennare per sempre il suo nome dalla lista.
succederà quello che è successo l'anno scorso con van persie e l'anno prima con aguero...in ogni caso anche conte a mio avviso sbaglia! dovrebbe capire che si deve accontentare di un solo top player(ammesso che riusciamo a prenderne almeno uno si intende)più llorente.Rated Tiger S.star ha scritto:ho letto, calma e sangue freddo: vediamo che succede
purtroppo non facciamo altro che quotarci a vicenda...c'è gente che ancora non l'ha capito che marotta è un problema serio...fino a quando tutto lo juventus stadium e la totalità del pubblico bianconero non presserà agnelli ed elkann sull'allontanamento di marotta non si otterrà mai nulla.Purtroppo anche qui dentro c'è gente convinta sulla sua competenza e ho paura che l'unico modo che tutti aprano gli occhi è solamente finire una stagione con 0 tituli...io ovviamente prego che ciò non accada ma cazzo i tifosi della juve devono aprire gli occhi...è umanamente impossibile che conte riesca a vincere ancora senza gente all'altezza,credo che anche la sua maestria incontrerà dei limiti prima o poi.Io dalla juve non pretendo che ci sia SOLO l'allenatore buono e lo stadio! ci devono essere tutti i reparti al completo,una dirigenza di un certo livello,un pubblico che non abbia i prosciutti agli occhi e soprattutto un proprietario che non ci remi controRocks ha scritto:Bene e allora sarà Ljajic a zero tra un anno, sperando che l'agente non cambi idea.
Ah e che a marotta non salti in mente di vendere a loro Quagliarella e Marrone a prezzi giusti.
Deve fare delle richieste indecenti, 20 milioni per Quagliarella e 10 per la metà di Marrone.
Non gli sta bene? Buona ricerca di alternative così come la nostra su un altro numero 10 presente e futuro.
Davvero se marotta si fa prendere per il culo così e mancare di rispetto in questo modo, allora è chiaro che il suo posto non è la Juventus.
Metà cartellino.salettone ha scritto:10 milioni per la metà di Marrone?
Perchè, 30 per Jovetic?chrisy2j ha scritto:Ma è folle chiedere 20 milioni per Marrone![]()
Pure se vuoi fare lo stronzo.
dai su, marrone vale 10, 12 al massimo.Rocks ha scritto:
Perchè, 30 per Jovetic?
O valutare 22 milioni Giovinco?
Dobbiamo essere sempre e solo noi gli stronzi che si fanno fregare?!
Anche no, se hai le palle rendi pan per focaccia.
Certo, lo so anche io.Rated Tiger S.star ha scritto:
dai su, marrone vale 10, 12 al massimo.