All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 06/09/2022, 17:24 Questa storyline ha dei plot twist continui
Già Best Storyline ever.

Facciamo Mox x2 Interim AEW World Champ?
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 06/09/2022, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Dynamite fa 1 milione di spettatori a puntata. Parlare di mancato rinnovo, mi pare un tantino assurdo. Praticamente, è lo show più visto del palinsesto.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Heart Break Kid ha scritto: 06/09/2022, 17:24 Questa storyline ha dei plot twist continui
Just like the messiah Cody.
Problemi con gli EVP, Torn Pec...

IT'S ALL PART OF THE PLAN, NEXT TIME CODY WILL BE THE JOKER.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Punk è completamente marcio madonna, pronti con il nuovo Interim Champion quindi.
Tutto questo, ricordiamolo, per sferrare un cazzotto ad uno dei vicepresidenti nella serata in cui hai vinto il titolo mondiale a casa tua.
:intelligente2:

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 06/09/2022, 17:30 Just like the messiah Cody.
Problemi con gli EVP, Torn Pec...

IT'S ALL PART OF THE PLAN, NEXT TIME CODY WILL BE THE JOKER.
Cody torna a salvare la compagnia che lui stesso ha creato dalla distruzione scacciando Punk e gli EVP's. Così è finalmente l'eroe della storia.
Sembra un film.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Mercoledì MJF vince in 3 minuti e tutti contenti :occhiolino:

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/09/2022, 14:01 C'è anche da notare che la colpa c'è l'ha il giornalista che gli ha fatto la domanda scomoda.

Poi Punk, magari avrà i coglioni girati per tutta la storia, le fake news e quant'altro però son cose che sarebbero da tenere private in ogni caso.
Ma cosa stai dicendo ? La colpa è di chi fa la domanda e non lui che risponde come una zitella isterica ? Spero tu stia scherzando

Captain Phenomenal1

bakke85 ha scritto: 06/09/2022, 17:43 Ma cosa stai dicendo ? La colpa è di chi fa la domanda e non lui che risponde come una zitella isterica ? Spero tu stia scherzando
Se continui a leggere i post andando avanti nella discussione lo spiego pure

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

bakke85 ha scritto: 06/09/2022, 17:43 Ma cosa stai dicendo ? La colpa è di chi fa la domanda e non lui che risponde come una zitella isterica ? Spero tu stia scherzando
La domanda (Che alla fine non c'è stata eh, ha fatto tutto lui) era senza senso dal momendo che una figura più autorevole, ossia Tony Khan, aveva già risposto ampiamente alla cosa su Forbes 2 giorni prima.
Non avesse detto nulla mai sulla cosa Khan era una domanda scomoda, ma che ci stava.

bakke85

Messaggio da bakke85 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 17:45 Se continui a leggere i post andando avanti nella discussione lo spiego pure
Mi sono accorto dopo di essere indietro di 2 giorni

Captain Phenomenal1

bakke85 ha scritto: 06/09/2022, 17:48 Mi sono accorto dopo di essere indietro di 2 giorni
Non mi sembra nulla di irreale o di fuori dal mondo dire che i giornalisti su questa merda ci campano pure, quindi può aver agito lui con malizia aspettandosi quel tipo di reazione di Punk oppure no.

Che Punk sia andato fuori dai binari a prescindere non credo ci sia neanche da discutere, a maggior ragione se trovi il giornalista testa di cazzo tu non cadi nella trappola. Punk ci si è buttato.

bakke85

Messaggio da bakke85 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 17:52 Non mi sembra nulla di irreale o di fuori dal mondo dire che i giornalisti su questa merda ci campano pure, quindi può aver agito lui con malizia aspettandosi quel tipo di reazione di Punk oppure no.

Che Punk sia andato fuori dai binari a prescindere non credo ci sia neanche da discutere, a maggior ragione se trovi il giornalista testa di cazzo tu non cadi nella trappola. Punk ci si è buttato.
Hai detto già una cosa diversa adesso, agire con malizia è diverso da dire è colpa del giornalista.

Il giornalista ha fatto il suo lavoro, come dici te ci campano su queste cose.

Poi io continuo a non capire le interviste post show, mica siamo in NBA o in Serie A, è un cavolo di sport-spettacolo, finito lo show ci si vede allo shpw dopo

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 17:17 Bastava evitare la mossa da compagnia alpha di mettere NXT contro Dynamite.
HHH avrebbe avuto il suo giocattolo ancora mezzo indy mezzo WWE su cui segarsi, al comando ci sarebbe andato lo stesso con lo scandalo di Vnce ma almeno evitavi di far trasparire una specie di guerra interna tra il team vecchi (Vince, Prichard e Laurinaitis) contro il Team New Gen (HHH, HBK e Road Dogg).

Fallimento nel senso che Vince può aver benissimo usato la sconfitta di NXT per dire a Hunter: " La tua visione fa schifo, si fa a modo mio".
Yep, assolutamente d'accordo.

Certo, ma sta a noi razionalizzare questo esito. Esattamente come quando critichiamo, a ragione, un prodotto a tratti indifendibile (WWE intendo). Non solo quando conviene. E non tu eh, in generale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 17:52 Non mi sembra nulla di irreale o di fuori dal mondo dire che i giornalisti su questa merda ci campano pure, quindi può aver agito lui con malizia aspettandosi quel tipo di reazione di Punk oppure no.

Guarda che Punk ha fatto tutto da solo, non c'è stata nessuna domanda scomoda o giornalista avvoltoio

Cioè, si è seduto lì con l'intenzione di litigare, cercando di tirare in mezzo pure Alvarez che non c'entrava nulla lol. Nessuna giustificazione

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Punk come Bulldog.
E' un palese remake dello Screwjob.

Rispondi