JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Esiste ancora qualche dubbio sul fatto che il nostro centrocampo sia tra il migliore in serie A e forse tra i migliori in Europa?
Il principino è tornato finalmente assieme a Vidal. Pirlo non fa neanche notizia...anche se ho un pò tremato su quel rigore sbagliato ma l'importante è che l'abbia messa dentro comunque.
Spezzerei anche una piccola lancia in favore della Roma perchè il rigore poteva anche starci (la gamba alta c'è e anche il tocco) ma l'espulsione mi è parsa un pò esagerata visto che comunque non era ultimo uomo stavolta. Sul secondo gol un minimo di dubbio sul contatto Quagliarella-De Rossi ma sinceramente lì mi è parso uno scontro fortuito tra i due nel vivo dell'azione.
Si potrebbero anche usare queste scuse...se non fosse che la porta della Roma è diventata un bersaglio fin dai primi minuti e della Roma non si ricorda dall'inizio alla fine una sola azione che possa chiamarsi tale. Li abbiamo presi a pallonate, penso che al di là di qualche decisione arbitrale forse errata, questo non sia possibile negarlo.
E ora siamo a più tre con cinque partita da giocare contro Cesena, Novara, Cagliari, Lecce e Atalanta.
Unica nota negativa, il giallo a Quagliarella che quindi non ci sarà contro il Cesena. Ma abbiamo Matri quindi il problema non si pone.
PS:Matri ha fatto panchina perchè stamattina ho letto che si è svegliato con qualche linea di febbre e Conte ha preferito non rischiarlo.
PPS:De Ceglie in fase difensiva stasera perfetto, non ha fatto passare niente. Bonucci ha fatto un unico piccolo svarione ma sul 4 a 0 può starci un calo di concentrazione...che però avviene sempre quando prova a fare i numeri come un passaggio al volo tanto per far figo. Buonissima prova di tutta la squadra stasera. E ora si vola a Cesena e dobbiamo distruggerli!!
Il principino è tornato finalmente assieme a Vidal. Pirlo non fa neanche notizia...anche se ho un pò tremato su quel rigore sbagliato ma l'importante è che l'abbia messa dentro comunque.
Spezzerei anche una piccola lancia in favore della Roma perchè il rigore poteva anche starci (la gamba alta c'è e anche il tocco) ma l'espulsione mi è parsa un pò esagerata visto che comunque non era ultimo uomo stavolta. Sul secondo gol un minimo di dubbio sul contatto Quagliarella-De Rossi ma sinceramente lì mi è parso uno scontro fortuito tra i due nel vivo dell'azione.
Si potrebbero anche usare queste scuse...se non fosse che la porta della Roma è diventata un bersaglio fin dai primi minuti e della Roma non si ricorda dall'inizio alla fine una sola azione che possa chiamarsi tale. Li abbiamo presi a pallonate, penso che al di là di qualche decisione arbitrale forse errata, questo non sia possibile negarlo.
E ora siamo a più tre con cinque partita da giocare contro Cesena, Novara, Cagliari, Lecce e Atalanta.
Unica nota negativa, il giallo a Quagliarella che quindi non ci sarà contro il Cesena. Ma abbiamo Matri quindi il problema non si pone.
PS:Matri ha fatto panchina perchè stamattina ho letto che si è svegliato con qualche linea di febbre e Conte ha preferito non rischiarlo.
PPS:De Ceglie in fase difensiva stasera perfetto, non ha fatto passare niente. Bonucci ha fatto un unico piccolo svarione ma sul 4 a 0 può starci un calo di concentrazione...che però avviene sempre quando prova a fare i numeri come un passaggio al volo tanto per far figo. Buonissima prova di tutta la squadra stasera. E ora si vola a Cesena e dobbiamo distruggerli!!
Ultima modifica di Rocks il 22/04/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Zittino sei un gufo, zittino bla bla bla. Ma andate a cagare. Ho avuto ragione ancora una volta. :cowboyzittino bob ha scritto:
Ah, vabbè. Allora vince la juve. Con gli spazi che lascia la roma, segno pure io....
- TyronLannister
- Città: milano
In campionato si, in generale chi ci ha fatto davvero soffrire è stato il Milan con la gara di Coppa Italia.jack ha scritto:Mi prendete per pazzo se scrivo che la squadra che vi ha messo piu' in difficiolta' in casa vostra e' stata l' Inter?(almeno fino al vantaggio segnato da Caceres)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Sei uno che sa il fatto suo in materia "calcio". Sempre detto.zittino bob ha scritto:
Zittino sei un gufo, zittino bla bla bla. Ma andate a cagare. Ho avuto ragione ancora una volta. :cowboy
ps: Mi fa paura la partita col lecce

No in verità chi ci ha messo davvero in difficoltà fino ad ora, a parte la gara di coppa italia di ritorno contro il Milan (che era particolare comunque dato che partivamo da un punteggio di vantaggio e quindi con un certo fattore psicologico) , è stato il Napoli all'andata.
L'inter alla fine sì ha tirato e tutto trovando un bravo Buffon a prenderle tutte ma andava molto a tratti per poi sparire del tutto nel secondo tempo. Il Napoli dell'andata invece si è seduto sugli allori pensando di averla vinta e dormendo fino a rischiare pure di perderla 3 a 4.
L'inter alla fine sì ha tirato e tutto trovando un bravo Buffon a prenderle tutte ma andava molto a tratti per poi sparire del tutto nel secondo tempo. Il Napoli dell'andata invece si è seduto sugli allori pensando di averla vinta e dormendo fino a rischiare pure di perderla 3 a 4.
Scusami zittino,non per minimizzare il tuo pronostico,ma soltanto un pazzo,a parte i tifosi bianconeri che per questioni di superstizioni poteva starci avere "paura",poteva pensare che la Roma avrebbe potuto mettere in difficolta' la Juventus.
Tutte e 3 le mie schedine vi era l' 1 fisso della Juve.
A Napoli pero',in casa vostra manco un tiro in porta hanno fatto.Rocks ha scritto:No in verità chi ci ha messo davvero in difficoltà fino ad ora, a parte la gara di coppa italia di ritorno contro il Milan (che era particolare comunque dato che partivamo da un punteggio di vantaggio e quindi con un certo fattore psicologico) , è stato il Napoli all'andata.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ssssssssssshhhhhhh, non lo dire a nessuno. Questa tua affermazione deve rimanere tra te e me.jack ha scritto:Scusami zittino,non per minimizzare il tuo pronostico,ma soltanto un pazzo,a parte i tifosi bianconeri che per questioni di superstizioni poteva starci avere "paura",poteva pensare che la Roma avrebbe potuto mettere in difficolta' la Juventus.

Bah, la Roma è altalenante, non si deve sottovalutare...il Napoli dovrebbe ricordarselo visto che ne ha prese 3 al San Paolo per dire.
Poi stasera come in coppa italia sono stati a dir poco travolti. Ma nel calcio la palla è rotonda e dire il contrario per me non ha mai senso.
Adesso abbiamo un vantaggio da gestire e bisogna continuare a vincere ancora e ancora.
Poi stasera come in coppa italia sono stati a dir poco travolti. Ma nel calcio la palla è rotonda e dire il contrario per me non ha mai senso.
Adesso abbiamo un vantaggio da gestire e bisogna continuare a vincere ancora e ancora.
zittino bob ha scritto:
Ssssssssssshhhhhhh, non lo dire a nessuno. Questa tua affermazione deve rimanere tra te e me.

Bah, ripeto ancora una volta, la palla è rotonda e la Roma è capace di fare un 4 a 0 all'inter, di dominare pure il Milan fino alle distrazioni solite difensive a San Siro, per poi crollare di botto. Sono come un palazzo a cui mancano alcune fondamenta essenziali e che quindi è sempre pericolante e incompleto.
PS:Borriello mi ha stancato...neanche in una difesa in bambola totale riesce a sfondare e addirittura si mette a simulare come un idiota.....basta, bastaaaaa. Mancano cinque partite, guai a sprecarle per far giocare questo inutile tronista.
PS:Borriello mi ha stancato...neanche in una difesa in bambola totale riesce a sfondare e addirittura si mette a simulare come un idiota.....basta, bastaaaaa. Mancano cinque partite, guai a sprecarle per far giocare questo inutile tronista.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
no, hai ragione ed é un dato di fatto. Solo che l'Inter dura un tempo.jack ha scritto:Mi prendete per pazzo se scrivo che la squadra che vi ha messo piu' in difficiolta' in casa vostra e' stata l' Inter?(almeno fino al vantaggio segnato da Caceres)
Ho letto solo ora "in casa vostra". Beh è vero....anche se alla fine le squadre che veramente in casa nostra ci han messo in difficoltà sono le squadrette chiuse ad 11 uomini.
Certo che giocando così a memoria ormai non vedo proprio quali giocatori possano migliorare sul serio la squadra l'anno prossimo...