Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Messa cosi la formazione, la difesa sembra il reparto meno merdoso
Dai che se non gioca kovacic voglio Kuz-gargy-cambiasso
Il triangolo delle bermuda
Insomma la vinciamo facile questa
APPIANO GENTILE - Sono 20 i giocatori convocati da Andrea Stramaccioni alla vigilia di Genoa-Inter, che si giocherà domani allo stadio "Luigi Ferraris" alle ore 12.30.
-Provato un tentativo per Konko,no della Lazio.
-Si starebbe trattando un regista importante.
-Si sta cercando di convincere Markovic a venire qui,la base sarebbe che da noi sarebbe un punto centrale del progetto.Difficile,dovrebbe andare al Chelsea.
Ha fatto meglio Pasa in una partita e mezza che i vari Ranocchia, Jesus, Chivu, Silvestre in un'intera stagione.
Comunque qualcosa dal Chelsea dovrebbero cercare di guadagnare, se non Markovic almeno uno dei tanti giocatori offensivi che avranno; considerando Mata, Hazard, Oscar ed il neo arrivato Schurrle intoccabili, almeno uno fra Moses e Marin si può provare a prendere.
Per l'anno prossimo io proverei,infortuni permettendo una formazione del genere.
4 3 1 2
Handanovic
Nagatomo Samuel Jesus LULIC
Guarin Kovacic NAINGOLLAN
Cassano
Palacio Milito
Visto la propensione all'infortunio c'è comunque un Icardi già preso,e un Campagnaro oltre che Andreolli.
Diciamo che bisognerebbe trovare un altro terzino destro, non me ne veniva in mente nessun altro per ora.
Infortuni permettendo e con un allenatore(si non scrivo neanche un allenatore decente perchè questa affermazione presume avere un allenatore,scadente,ma avercelo.Stramaccioni non è neanche degno di essere definito allenatore) si potrebbe ambire sicuramente alla champions e qualcosa in più
Nagatomo va spostato a sinistra,a destra non rende molto.Samuel è vecchio e infortunato,Juan non è troppo affidabile.In mezzo Guarin io lo sacrificherei se ha mercato,comunque credo cerchino un giocatore da piazzare basso per permettere a Kovacic di essere più libero.La davanti Cassano parte,Milito torna a Gennaio.Stiamo cercando degli esterni,vediamo.
Come hai detto tu in pratica la squadra è completamente da rifondare.
E per farlo servono tanti soldi.Io acquisti che farei sono sicuramente Lulic e Naingolan.Un centrocampo a 3 Kovacic Naingollan e Guarin è un cazzo di centrocampo eh non dimentichiamo che Guarin è una mezz'ala,gioca più avanti per necessità
Icardi a me non convince per niente.
Continuo a pensare che abbia vissuto solo un buon momento, salvo poi spegnersi e tornare ai livelli della prima parte di stagione.
Magari poi mi sbaglio eh. Comunque se si vogliono fare sacrifici importanti per trovare i soldi per nuovi acquisti, oltre a Guarin penserei anche a Ranocchia, sempre ammesso che la squalifica del calcioscommesse non lo colpisca.
Certo che ora vi dovete tenere Schelotto pure...