Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
jeffreydickson
Città: the peep show

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da jeffreydickson »

LightYagami ha scritto:è citato anche nell ultimo smackdown vs raw quando con Christian incontri Cena nel backstage...epico
e come non dimenticare, i am a parcheesi

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

jeffreydickson ha scritto: e come non dimenticare, i am a parcheesi
:LOL:

LightYagami

Post veloce qui prima di uscire...peeps Christian non era nella rumble per il primo sfidante...per il capitano forse non è finita.
Buona serata a tutti :)

hooker
Città: trento

Messaggio da hooker »

capitano mio capitano dove sei finitooooo????? :cry:

LightYagami

hooker ha scritto:capitano mio capitano dove sei finitooooo????? :cry:
Tornerà presto

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

ho visto Summerslam solo ieri a causa di un virus che per 2 settimane mi ha tenuto lontano dal PC e dalla WWE...
inutile dire che la delusione per la sconfitta è stata enorme,non tanto per la sconfitta in se,quanto per il fatto che ancora una volta la WWE vuole lasciare intendere che magheggi a parte Christian non può essere campione del mondo...
inoltre la smerdata da parte di Edge è stata ridicola,visto che l'11 volte campione del mondo ne ha combinate di peggio nel suo lungo stint da heel...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

ChristiaNexus ha scritto:ho visto Summerslam solo ieri a causa di un virus che per 2 settimane mi ha tenuto lontano dal PC e dalla WWE...
inutile dire che la delusione per la sconfitta è stata enorme,non tanto per la sconfitta in se,quanto per il fatto che ancora una volta la WWE vuole lasciare intendere che magheggi a parte Christian non può essere campione del mondo...
inoltre la smerdata da parte di Edge è stata ridicola,visto che l'11 volte campione del mondo ne ha combinate di peggio nel suo lungo stint da heel...
Per quanto la gente continui a cercare di dirmi che c'era del senso nelle parole di Edge io rimango sulla mia idea e cioè mi trovo d'accordo con te.
Ramanzina ridicola. Proprio da lui arrivano tali parole. Ripeto: se a dirle fosse stato Cena l'avrei accettato, da Edge che ne ha combinate di cotte e di crude no. E non mi si venga a dire "ma lui le ha fatte con stile".
Palle, bandire la hell's gate di Undertaker e rendere vacante il titolo detenuto dal Deadman non è proprio una stronzata.

È un pò come Sheamus che dice a Mark Henry "non mi piace che distruggi e infortuni gli avversari". Non regge.

ChristiaNexus

.Tarver ha scritto:
Per quanto la gente continui a cercare di dirmi che c'era del senso nelle parole di Edge io rimango sulla mia idea e cioè mi trovo d'accordo con te.
Ramanzina ridicola. Proprio da lui arrivano tali parole. Ripeto: se a dirle fosse stato Cena l'avrei accettato, da Edge che ne ha combinate di cotte e di crude no. E non mi si venga a dire "ma lui le ha fatte con stile".
Palle, bandire la hell's gate di Undertaker e rendere vacante il titolo detenuto dal Deadman non è proprio una stronzata.

È un pò come Sheamus che dice a Mark Henry "non mi piace che distruggi e infortuni gli avversari". Non regge.
esattamente,a quanto pare non sono solo i booker WWE ad avere la memoria corta,anche l'80% dei fan...
che poi,quelli che dopo il ritiro di Edge lo osannano,sono gli stessi che fino a 2 anni fa lo odiavano a morte...
per non parlare del fatto che magheggi e bastardate a parte,lo stesso Edge ha passato un periodo nel quale era ossessionato dalla conquista del titolo mondiale,mi riferisco a quando tradì Chris Benoit nel 2004,da lì fino alla faida con Matt Hardy era pronto a tutto pur di avvicinarsi al titolo,non mi sembra che il Christian degli ultimi 3/4 mesi sia tanto diverso,solo che Edge da quando si è ritirato DEVE essere osannato,Christian per proprietà transitiva diventa la sua brutta copia...

ma per piacere...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Riassumere tutto ciò che dite in un proverbio:

''Il bue che dà del cornuto all'asino''

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

.Tarver ha scritto:

Aggiungerei che edge si bombava vickie per i suoi scopi. Io lo stile in questa cosa non lo noto per niente.

ChristiaNexus

CaptainCharismaPeep ha scritto:Riassumere tutto ciò che dite in un proverbio:

''Il bue che dà del cornuto all'asino''
ecco... :clap:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

ChristiaNexus ha scritto: esattamente,a quanto pare non sono solo i booker WWE ad avere la memoria corta,anche l'80% dei fan...
che poi,quelli che dopo il ritiro di Edge lo osannano,sono gli stessi che fino a 2 anni fa lo odiavano a morte...
per non parlare del fatto che magheggi e bastardate a parte,lo stesso Edge ha passato un periodo nel quale era ossessionato dalla conquista del titolo mondiale,mi riferisco a quando tradì Chris Benoit nel 2004,da lì fino alla faida con Matt Hardy era pronto a tutto pur di avvicinarsi al titolo,non mi sembra che il Christian degli ultimi 3/4 mesi sia tanto diverso,solo che Edge da quando si è ritirato DEVE essere osannato,Christian per proprietà transitiva diventa la sua brutta copia...

ma per piacere...
Guarda io adoro Edge, mi piace molto da tanto tempo. È ovvio che quelle parole non vengono da lui ma dai bookers. Ovvio che non sto attaccando lui come persona. Lo "attacco" per intendere un'idea che non mi va giù. E da lui queste parole non le accetto. Come personaggio sia chiaro.
Perchè lui c'ha costruito una carriera sulle vittorie sporche e sui magheggi (Con ottimi risultati, per carità). Nulla di rimproverabile, in fondo un heel fa questo ed altro, però poi non può venire a fare paternali a nessuno. Tanto meno al suo migliore amico.

La stessa cosa l'avrei detta se a dire quelle parole fossero stati Triple H o Randy Orton.

@Zittino bob: esattamente, meglio tutta la vita "nascondersi" dietro un avvocato che trombarsi Vickie per avere il titolo.

Ripeto, non sto attaccando Edge in sì, ci mancherebbe. Semplicemente non ci vedo coerenza.
Ultima modifica di .Tarver il 22/08/2011, 13:25, modificato 1 volta in totale.

ChristiaNexus

zittino bob ha scritto:
Aggiungerei che edge si bombava vickie per i suoi scopi. Io lo stile in questa cosa non lo noto per niente.
ho dimenticato di citarlo nei miei post,ma sicuramente è una delle bastardate peggiori di Edge...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

.Tarver ha scritto:
Guarda io adoro Edge, mi piace molto da tanto tempo. È ovvio che quelle parole non vengono da lui ma dai bookers. Ovvio che non sto attaccando lui come persona. Lo "attacco" per intendere un'idea che non mi va giù. E da lui queste parole non le accetto. Come personaggio sia chiaro.
Perchè lui c'ha costruito una carriera sulle vittorie sporche e sui magheggi (Con ottimi risultati, per carità). Nulla di rimproverabile, in fondo un heel fa questo ed altro, però poi non può venire a fare paternali a nessuno. Tanto meno al suo migliore amico.

La stessa cosa l'avrei detta se a dire quelle parole fossero stati Triple H o Randy Orton.

@Zittino bob: esattamente, meglio tutta la vita "nascondersi" dietro un avvocato che trombarsi Vickie per avere il titolo.

Ripeto, non sto attaccando Edge in sì, ci mancherebbe. Semplicemente non ci vedo coerenza.
And i quote (cit.)

ChristiaNexus

.Tarver ha scritto:

concordo,infatti non attacco la persona(è chiaro che Edge non smerderebbe Christian veramente),attacco quest'idea di far passare Christian come una copia mal riuscita di Edge,e la cosa peggiore è che molti fan(soprattutto chi segue il wrestling da poco) ci cascano in pieno...

Rispondi