WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Braun che lancia Ricochet, tira un pugno, esce dal ring e casca 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
La cosa più divertente che ha fatto da Kalisto nel cassonetto

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Si cominciano a sentire i danni di non aver tolto il titolo a Reigns a Wrestlemania.
Rollins é ancora parcheggiato (ormai sono due anni), McIntyre é praticamente da ricostruire nonostante abbia vinto pulito conto Lesnar nel ME di Wrestlemania e Lashley é tornato in un feud per il titolo US.
Purtroppo 5-6 regni titolati che puntano all'anno sono troppi. Il draft può essere un modo per rendere le cose interessanti ma non vedo come alcuni nomi possano restare nella parte alta della card se non sono nei match titolati da anni ormai.
Speriamo che facciano incassare contro Reigns a MITB perché ormai non se ne può più.
Rollins é ancora parcheggiato (ormai sono due anni), McIntyre é praticamente da ricostruire nonostante abbia vinto pulito conto Lesnar nel ME di Wrestlemania e Lashley é tornato in un feud per il titolo US.
Purtroppo 5-6 regni titolati che puntano all'anno sono troppi. Il draft può essere un modo per rendere le cose interessanti ma non vedo come alcuni nomi possano restare nella parte alta della card se non sono nei match titolati da anni ormai.
Speriamo che facciano incassare contro Reigns a MITB perché ormai non se ne può più.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Roman lo rivedi in Arabia Saudita a NOC vediamo contro chi, non escludo possano anche optare per un TT con Cody e Brock facendo finire il match tra i 2 a Backlash senza un vincitoreDwight Schrute ha scritto: ↑22/04/2023, 13:37 Si cominciano a sentire i danni di non aver tolto il titolo a Reigns a Wrestlemania.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Dopo Wm le storyline si sono arenate, o al massimo ci sono pochi cambiamenti. Servono nuove faide, e soprattutto far finire il regno mondiale di Roman, ma anche quello di Gunther, spero in Sheamus perché ha fatto un anno ottimo e si meriterebbe una vittoria.
Motivazioni molto neh di Zelina che chiede il match solo perché lei é Portoricana
Motivazioni molto neh di Zelina che chiede il match solo perché lei é Portoricana
Salve a tutti, mio primo post qui, mi presenterò meglio in altri topic se possibile.
Parto subito da una mancanza di logica che veramente mi fa diventare pazzo: perché non utilizzare owens e zayn durante il post match? Che senso ha non farli intervenire?
(Tra l’altro stessa cosa che ho pensato riguardo keith lee per adam cole a dynamite di mercoledì, ma magari di questo ne parlerò nel topic apposito).
Parto subito da una mancanza di logica che veramente mi fa diventare pazzo: perché non utilizzare owens e zayn durante il post match? Che senso ha non farli intervenire?
(Tra l’altro stessa cosa che ho pensato riguardo keith lee per adam cole a dynamite di mercoledì, ma magari di questo ne parlerò nel topic apposito).
Heart Break Kid ha scritto: ↑22/04/2023, 11:18 Braun che lancia Ricochet, tira un pugno, esce dal ring e casca
Madonna che pippone Strowman
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Perchè nella loro testa volevano che la Bloodline venisse vista "forte".Jacob ha scritto: ↑22/04/2023, 17:21 Salve a tutti, mio primo post qui, mi presenterò meglio in altri topic se possibile.
Si ma non ha senso comunque, anche se dopo 20 anni di wwe non dovrei stupirmi di nulla effettivamente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/04/2023, 18:20 Perchè nella loro testa volevano che la Bloodline venisse vista "forte".
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ha senso nell'ottica dello show. Se no ogni volta deve essere sempre 3 vs 3. Io sono il primo a voler la logica nello show ma è giusto che il copione venga variato da puntata a puntata. Han voluto far vincere la Bloodline, con la scusa che Zayn e Owens non fossero presenti, non è sto gran dramma. Lazy booking di sicuro, ma su cose del genere ci si passa anche sopra.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Secondo me Ivar non è esente da colpe in questo botch clamoroso.
Barrett Garage ha scritto: ↑22/04/2023, 22:10 Secondo me Ivar non è esente da colpe in questo botch clamoroso.
Sicuramente, ma io parlavo in generale.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 15 times
Salve a tutti, piacere, sono nuovo.
Non ho visto nessun thread a riguardo del prossimo Draft. Si sa qualcosa? Nel senso dovrebbero rendere effettivi i roaster tipo post 2002, o faranno ca**ate tipo qualche anno fa quando Vince McMahon dava gettoni di presenze alle superstar per fare il cavolo che gli pareva all'interno di Raw e Smackdown?

Non ho visto nessun thread a riguardo del prossimo Draft. Si sa qualcosa? Nel senso dovrebbero rendere effettivi i roaster tipo post 2002, o faranno ca**ate tipo qualche anno fa quando Vince McMahon dava gettoni di presenze alle superstar per fare il cavolo che gli pareva all'interno di Raw e Smackdown?
"gettoni di presenze" !!?? Come si vede che tu il 2002 non lo hai vissuto e ti è stato mal raccontato.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑24/04/2023, 1:04 Salve a tutti, piacere, sono nuovo.![]()
Alla tua domanda ti rispondo così. "Puttanata no sense che non appassiona nessuno". Il draft per come oggi è costituito il main roster e per come oramai la divisione dei due brand non esista praticamente più, ha valenza pari allo zero.