AEW Rampage 2021 - Official Topic
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Captain ti si vuol bene ma te l'ho detto che ponendoti in un certo modo sarebbe finita così. Puoi avere tutte le ragioni del mondo perchè, diosanto, aspettarsi un docufilm sulla vita di Darby Allin in una puntata di 45 minuti effettivi di cui venti già occupati, è una follia. In più sono sicuro che qualunque cosa avessero proposto, col massimo della minuzia cura e figaggine del caso, non sarebbe fottuto una sega a nessuno dopo quello che è successo. Sta storia del "eh mi aspettavo che introducessi la federazione a me occasionale" è una balla. Detto ciò se metti in mezzo la WWE che tipo chisselaincula, nel discorso, poi ti attiri gente che non aspetta altro che giocarsi la carta "gne i Fanboy della AEW!1!!!1!". Posto che sì cazzo, è legittimo dire che avete chiuso dopo il promo di Punk e aggiungo io che avete fatto bene. Trovo altresì assurda la pretesa che mi venga scritta su misura la puntata raccontandomi la vita di Darby Allin (quando lo hanno costruito, bene, in due anni), solo perchè mi sono degnato di guardare la puntata. E sì nei panni dell'occasionale mi ci metto, lo siamo stati tutti prima o poi verso qualcosa e non ho mai pensato nè mi sono aspettato approcciandomi a un prodotto che in venti minuti mi potessero dare molto più che un assaggio (che in questo caso è stato, forse, anche rivedibile e questo lo concedo tranquillamente, ma anche sticazzi visto che la stragrande maggioranza di chi ha visto Rampage si sintonizzerà su Dynamite almeno per le prossime 3/4 settimane e lì sì puoi vidisezionare tutti i segmenti che ti pare).
Credici.
E' lo stesso identico prodotto...condito da un leggero(?) spruzzo di politically correct.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Per me parlare di posizione, se ha nominato il resto del roster, la struttura della puntata, è un po' spaccare il capello.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
DF PUNK ha scritto: ↑22/08/2021, 11:50 Captain ti si vuol bene ma te l'ho detto che ponendoti in un certo modo sarebbe finita così. Puoi avere tutte le ragioni del mondo perchè, diosanto, aspettarsi un docufilm sulla vita di Darby Allin in una puntata di 45 minuti effettivi di cui venti già occupati, è una follia. In più sono sicuro che qualunque cosa avessero proposto, col massimo della minuzia cura e figaggine del caso, non sarebbe fottuto una sega a nessuno dopo quello che è successo. Sta storia del "eh mi aspettavo che introducessi la federazione a me occasionale" è una balla. Detto ciò se metti in mezzo la WWE che tipo chisselaincula, nel discorso, poi ti attiri gente che non aspetta altro che giocarsi la carta "gne i Fanboy della AEW!1!!!1!". Posto che sì cazzo, è legittimo dire che avete chiuso dopo il promo di Punk e aggiungo io che avete fatto bene. Trovo altresì assurda la pretesa che mi venga scritta su misura la puntata raccontandomi la vita di Darby Allin (quando lo hanno costruito, bene, in due anni), solo perchè mi sono degnato di guardare la puntata. E sì nei panni dell'occasionale mi ci metto, lo siamo stati tutti prima o poi verso qualcosa e non ho mai pensato nè mi sono aspettato approcciandomi a un prodotto che in venti minuti mi potessero dare molto più che un assaggio (che in questo caso è stato, forse, anche rivedibile e questo lo concedo tranquillamente, ma anche sticazzi visto che la stragrande maggioranza di chi ha visto Rampage si sintonizzerà su Dynamite almeno per le prossime 3/4 settimane e lì sì puoi vidisezionare tutti i segmenti che ti pare).

Però guarda la quantità di pagine che si è prodotta

Ma credo che nessuno dovrebbe difendersi o dare giustificazioni se empatizza più per un certo tipo di prodotto. Non sto parlando di me nello specifico ma in generale. Finchè argomenti la tua posizione è giusto, quando diventa è così perchè si o perchè lo dico io allora il discorso cambia.
Una bella pipebomb non c'è che dire.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 22/08/2021, 11:58, modificato 1 volta in totale.
per me no.Darth_Dario ha scritto: ↑22/08/2021, 11:55 Per me parlare di posizione, se ha nominato il resto del roster, la struttura della puntata, è un po' spaccare il capello.
io la chiamo costruzione dello show pigra.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Davvero non ci vedi una maggior cura nella costruzione delle storie? Poi le cagate le fanno e le faranno anche lì, per carità. Però attualmente hanno una gestione differente, credo sia sotto gli occhi di tutti.Show No Mercy ha scritto: ↑22/08/2021, 11:51 Credici.
E' lo stesso identico prodotto...condito da un leggero(?) spruzzo di politically correct.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma io non ho nulla da credere, eh.Show No Mercy ha scritto: ↑22/08/2021, 11:51 Credici.
La polemica resta comunque sterile e fine a sé stessa.
Per come la vedo io, vemdono entrambe una coscia di maiale. Solo che una la vende stagionata sotto forma di prosciutto mentre l'altro cotta low'n'slow.
Tu le vedo uguali?
Perfetto.
Mica posso cambiarti il gusto.
Io non la vedo proprio.
Ma immagino che ricada tutto nel grande calderone wwe caccapupù- aew ventata di aria fresca rarefatta
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non scherzare, non è stato detto questo, si contesta il fatto che si doveva fare qualcosa di più per rendere interessante Allin (e sono già state date mille risposte su questo punto), nonostante però ci si ostini a parlare di approfondimento del personaggio di Allin agli occhi dei casual, ma che approfondimento puoi pretendere di avere in 40 minuti di uno show secondario, basato sul ritorno di Punk?DF PUNK ha scritto: ↑22/08/2021, 11:50Posto che sì cazzo, è legittimo dire che avete chiuso dopo il promo di Punk e aggiungo io che avete fatto bene. Trovo altresì assurda la pretesa che mi venga scritta su misura la puntata raccontandomi la vita di Darby Allin (quando lo hanno costruito, bene, in due anni), solo perchè mi sono degnato di guardare la puntata.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
È un' iperboleAFM2000 ha scritto: ↑22/08/2021, 12:02 Non scherzare, non è stato detto questo, si contesta il fatto che si doveva fare qualcosa di più per rendere interessante Allin (e sono già state date mille risposte su questo punto), nonostante però ci si ostini a parlare di approfondimento del personaggio di Allin agli occhi dei casual, ma che approfondimento puoi pretendere di avere in 40 minuti di uno show secondario, basato sul ritorno di Punk?![]()
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Nah, ho sempre criticato entrambe quando sbagliano ed elogiato entrambe quando hanno fatto cose belle. Però ad oggi cavolate del calibro della Lynch ieri sera in AEW ancora non ne ho viste (parlando di gestione delle superstar). E che Bianca non piaccia a te o a mezzo mondo non regge come motivazione. Fa cagare pure me, soprattutto da face.Show No Mercy ha scritto: ↑22/08/2021, 12:00 Io non la vedo proprio.
Ma immagino che ricada tutto nel grande calderone wwe caccapupù- aew ventata di aria fresca rarefatta
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il wrestling oggi procude più introiti degli anni 90, scemato, direi proprio no.Avantard ha scritto: ↑22/08/2021, 11:38 Pop più grande degli ultimi dieci anni?
Forse. Probabilmente quello che è durato di più, ed essendo oggi il wrestling un fenomeno scemato, direi che salta subito all'occhio (orecchio).
Il momento più storico degli ultimi dieci anni?
Questo non saprei, mi vengono in mente il ritorno di Lesnar nel 2012 e il debutto di Sting in WWE nel 2014, per citarne un paio. Momenti che dietro si portavano una storia a sé, specie Lesnar che tra MMA e altro ormai era lontanissimo dal ring.
Però posso capire chi lo afferma per l'enfasi del momento e di certo non condanno, sono tutti momenti che stanno lì sopra.
Però non capisco perché sminuire un ritorno del genere, davvero.
Debutto di Miro con gimmick da nerd?Shinobi ha scritto: ↑22/08/2021, 12:06 Nah, ho sempre criticato entrambe quando sbagliano ed elogiato entrambe quando hanno fatto cose belle. Però ad oggi cavolate del calibro della Lynch ieri sera in AEW ancora non ne ho viste (parlando di gestione delle superstar). E che Bianca non piaccia a te o a mezzo mondo non regge come motivazione. Fa cagare pure me, soprattutto da face.
Cancro Cody con tutto quello che si porta dietro?
Ma soprattutto The Butcher mandato nel dimenticatoio?

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Butcher ha un infortunio alla mano. Dovrebbe tornare a breve.Show No Mercy ha scritto: ↑22/08/2021, 12:11 Debutto di Miro con gimmick da nerd?
Cancro Cody con tutto quello che si porta dietro?
Ma soprattutto The Butcher mandato nel dimenticatoio?![]()
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
"hai la stessa passione che ho io, come la gente di Chicago sei un duro, ti ho visto saltare da un aereo, essere chiuso in un sacco e lanciato fuori dal ring ma sei sempre tornato"AFM2000 ha scritto: ↑22/08/2021, 12:02 Non scherzare, non è stato detto questo, si contesta il fatto che si doveva fare qualcosa di più per rendere interessante Allin (e sono già state date mille risposte su questo punto), nonostante però ci si ostini a parlare di approfondimento del personaggio di Allin agli occhi dei casual, ma che approfondimento puoi pretendere di avere in 40 minuti di uno show secondario, basato sul ritorno di Punk?![]()

Cazzo doveva fare? Leggere in diretta la pagina di wikipedia?