iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic
Felice solo perchè Omega si è levato dal cazzo, almeno per un po'. Se ne andassero tutti gli esterni sarebbe anche meglio.
Trovo in generale queste collaborazioni una cosa innaturale per il wrestling major, che dovrebbe basarsi su delle storie continuative, e non sui cazzi di esterni che appaìono un mese si e due no per le necessità delle loro federazioni principali.
Senza poter costruire storie decentemente, tutti sti stronzi di AEW e NJPW possono fare anche match a 13 stelle (che comunque non faranno perchè sono nella federazione secondaria, e quindi si trattengono) che non me ne fotterebbe una sega in ogni caso.
Trovo in generale queste collaborazioni una cosa innaturale per il wrestling major, che dovrebbe basarsi su delle storie continuative, e non sui cazzi di esterni che appaìono un mese si e due no per le necessità delle loro federazioni principali.
Senza poter costruire storie decentemente, tutti sti stronzi di AEW e NJPW possono fare anche match a 13 stelle (che comunque non faranno perchè sono nella federazione secondaria, e quindi si trattengono) che non me ne fotterebbe una sega in ogni caso.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Infatti ho specificato “ dopo un pò” . Anch’io sono favorevole alle collaborazioni con altre federazioni, soprattutto con la AEW, però devi creare una storia dove riporti il titolo in casa con un tuo atleta, e se il tuo roaster langue lo devi rimpinguare con gente nuova. E poi Callihan e Moose sarebbero stati perfetti come nuovi campioni ( e parlo da fan di Omega)Beast ha scritto: ↑17/08/2021, 16:58 Ma stufano chi? E perché? Quelli che pagano il biglietto per gli shows preferirebbero Edwards, Callihan o Moose campioni rispetto a vedere dal vivo un Christian Cage solo perché i primi sono sotto contratto con Impact Wrestling? E chi deve guardarsi lo show in TV o pagare Impact Plus quanto dà peso a questa cosa, se può vedere un campione più forte o interessante?
È ovvio che con un campione esterno puoi costruire di meno, ma loro attualmente hanno un roster scadente in cui quasi tutti i motivi per guardare qualcosa sono prestiti da altre compagnie. Senza accordi con NJPW e AEW il main event attuale sarebbero Cardona, Edwards, Morrissey, Callihan, Swann e Moose (che però pare possa andare via a breve).
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Quoto in pieno, bello il cross-over match, bello tutto ma manca tutta la sostanza di fondo, una storia che sia alla base delle collaborazioni. Così sono tanti bei match, anche belli, buttati lì sembra per far contento qualche fan.Tantovincoio ha scritto: ↑17/08/2021, 18:46 Infatti ho specificato “ dopo un pò” . Anch’io sono favorevole alle collaborazioni con altre federazioni, soprattutto con la AEW, però devi creare una storia dove riporti il titolo in casa con un tuo atleta, e se il tuo roaster langue lo devi rimpinguare con gente nuova. E poi Callihan e Moose sarebbero stati perfetti come nuovi campioni ( e parlo da fan di Omega)
Tantovincoio ha scritto: ↑17/08/2021, 18:46 Infatti ho specificato “ dopo un pò” . Anch’io sono favorevole alle collaborazioni con altre federazioni, soprattutto con la AEW, però devi creare una storia dove riporti il titolo in casa con un tuo atleta, e se il tuo roaster langue lo devi rimpinguare con gente nuova. E poi Callihan e Moose sarebbero stati perfetti come nuovi campioni ( e parlo da fan di Omega)
Sono d'accordo con te, ma ho la sensazione che loro non siano in grado di rimpinguarlo seriamente. Callihan campione a me non sarebbe piaciuto molto ora, Moose sì ma pare stia per andarsene, il resto del roster è mediocre. Attualmente faticano sia a costruirsi in casa le star che ad assicurarsele da fuori, a questo punto facessero all in su Ace Austin li capirei.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Sarebbe anche ora che puntassero su AustinBeast ha scritto: ↑17/08/2021, 19:45 Sono d'accordo con te, ma ho la sensazione che loro non siano in grado di rimpinguarlo seriamente. Callihan campione a me non sarebbe piaciuto molto ora, Moose sì ma pare stia per andarsene, il resto del roster è mediocre. Attualmente faticano sia a costruirsi in casa le star che ad assicurarsele da fuori, a questo punto facessero all in su Ace Austin li capirei.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Se la cintura prevede il rematch certo. Ma se non lo prevede sarebbe solo stupido da parte di Christian rimetterla in palio. Cage non è mai stato un personaggio del genere neanche da face, è sempre stato uno che i mind games li faceva non li subiva. L'unico modo in cui possono giocarsela è una possibile clausola di rematch o un eventuale ricatto. Cage che la rimette in gioco perché colpito nell'orgoglio è ciò che più distante c'è dal suo personaggio sinceramente.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/08/2021, 17:43 Non ha neanche senso che il Belt Collector accetti di perdere una delle sue cinture senza volerla riconquistare.
Poi che Cage si faccia da campione da qui almeno fino ad All Out è certo.
L'uragano ha scritto: ↑17/08/2021, 23:46 Se la cintura prevede il rematch certo. Ma se non lo prevede sarebbe solo stupido da parte di Christian rimetterla in palio. Cage non è mai stato un personaggio del genere neanche da face, è sempre stato uno che i mind games li faceva non li subiva. L'unico modo in cui possono giocarsela è una possibile clausola di rematch o un eventuale ricatto. Cage che la rimette in gioco perché colpito nell'orgoglio è ciò che più distante c'è dal suo personaggio sinceramente.
Fino a un certo punto, il character attuale vuole dimostrare di essere ancora all'altezza della situazione dopo sette anni, quindi secondo me se un rivale gli lancia una sfida deve accettarla senza fare calcoli di convenienza.
Detto questo, basterebbe dire che Omega ha diritto al rematch e rendere la sfida di All Out un Title vs. Title, ma la sensazione che ho è che abbiano voluto alleggerire la schedule di Omega (che da tempo lotta regolarmente nonostante gli infortuni). L'impegno in AAA è molto minore, quindi può tenere la cintura ancora per un po', invece Impact chiede una presenza fissa ai tapings (dove magari lotti anche un paio di match in due giorni). Possono uscirne facilmente con Omega che da cattivo degli anime quale è sminuisce il titolo perso e dice che conta solo la cintura AEW.
- Gsquared
Comunque ho finito di vedere la puntata solo oggi, complice una settimana di vacanza, e il pubblico era tutto per Moose.
Comunque Myers è perfetto per quello che doveva essere... uno sfidante farlocco per far fare una prima difesa facile a Cage.
Poi ovvio, Emergence è uno show di cui non si sentiva il bisogno e con una card inutile...
Comunque Myers è perfetto per quello che doveva essere... uno sfidante farlocco per far fare una prima difesa facile a Cage.
Poi ovvio, Emergence è uno show di cui non si sentiva il bisogno e con una card inutile...
- Gsquared
Sarà che Christian Cage risulta meno alieno di Omega, sarà che per una volta gli esterni sono stati utilizzati in maniera meno invasiva, ma questa puntata non mi è dispiaciuta.
Certo, Emergence è un altro di quegli show di cui non si sentiva proprio l'esigenza, e penso che dovrebbero dimezzare gli speciali per Impact Plus, soprattutto evitando di farli nei mesi del PPV.
Vedo un'attenzione sempre maggiore alla categoria femminile di coppia, e la cosa è fondamentale dopo mesi di nulla. Però ora bisogna costruire anche sfidanti interni a Deonna!
Trovate un cognome e un attire decente a Jake Something, e magari inizierò a prenderlo sul serio.
P.s. Pare che Zicky Dice abbia firmato per Impact Wrestling. Voglio un tag team con Johnny Swinger prima di subito.
Certo, Emergence è un altro di quegli show di cui non si sentiva proprio l'esigenza, e penso che dovrebbero dimezzare gli speciali per Impact Plus, soprattutto evitando di farli nei mesi del PPV.
Vedo un'attenzione sempre maggiore alla categoria femminile di coppia, e la cosa è fondamentale dopo mesi di nulla. Però ora bisogna costruire anche sfidanti interni a Deonna!
Trovate un cognome e un attire decente a Jake Something, e magari inizierò a prenderlo sul serio.
P.s. Pare che Zicky Dice abbia firmato per Impact Wrestling. Voglio un tag team con Johnny Swinger prima di subito.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma l'ha battuto una settimana fa cosa deve dimostrare? È già tanto che in quel match ci fosse solo quel titolo in palio. Omega non ha mai messo in gioco tutto perché mai dovrebbe farlo lui? Ripeto o ti giochi la clausola di rematch o è la solita stronzata dei face idioti e gli heel astuti. Ma anche solo il fatto che Christian è tornato per la legacy di Impact e poi accetta sfide esterne anziché quelle interne è totalmente senza senso. Io continuo a pensare che Omega con Impact abbia finito, anche perché i tapings sono già stati fatti e quindi All Out non avrà conseguenze sul futuro di Impact.Beast ha scritto: ↑18/08/2021, 1:22 Fino a un certo punto, il character attuale vuole dimostrare di essere ancora all'altezza della situazione dopo sette anni, quindi secondo me se un rivale gli lancia una sfida deve accettarla senza fare calcoli di convenienza.
Detto questo, basterebbe dire che Omega ha diritto al rematch e rendere la sfida di All Out un Title vs. Title, ma la sensazione che ho è che abbiano voluto alleggerire la schedule di Omega (che da tempo lotta regolarmente nonostante gli infortuni). L'impegno in AAA è molto minore, quindi può tenere la cintura ancora per un po', invece Impact chiede una presenza fissa ai tapings (dove magari lotti anche un paio di match in due giorni). Possono uscirne facilmente con Omega che da cattivo degli anime quale è sminuisce il titolo perso e dice che conta solo la cintura AEW.
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
La puntata è funzionale del tutto ad Emergence e ok ma Christian ha funzionato alla grandissima, meglio di Omega qui. Chiaramente lo storico del canadese con Impact regge buona parte della cosa ma indubbiamente il resto lo ha fatto lui ed è riuscito a dare un peso anche alla difesa contro Myers che ha l'esito più scontato di un match di Brooklin Brawler.
Ritirata ufficialmente la cintura TNA WH, finalmente.
Per il resto mi è piaciuto l'opener (anche se è il solito booking di mettere a squadre i wrestler che poi si affronteranno in singolo nei ppv) in primis per le interazioni Sabin/Moose che almeno si ricordano di essere/essere stati in faida.
Il main event ci regala il match in singolo più memorabile della storia di Gallows per altro, non certo per grande workrate o altro ma per lo spot sulla rampa e il successivo ritorno sul ring. Personalmente però il suo match in singolo definitivo rimarrà sempre quello con Great Power Uti
Ritirata ufficialmente la cintura TNA WH, finalmente.
Per il resto mi è piaciuto l'opener (anche se è il solito booking di mettere a squadre i wrestler che poi si affronteranno in singolo nei ppv) in primis per le interazioni Sabin/Moose che almeno si ricordano di essere/essere stati in faida.
Il main event ci regala il match in singolo più memorabile della storia di Gallows per altro, non certo per grande workrate o altro ma per lo spot sulla rampa e il successivo ritorno sul ring. Personalmente però il suo match in singolo definitivo rimarrà sempre quello con Great Power Uti
L'uragano ha scritto: ↑20/08/2021, 9:13 Ma l'ha battuto una settimana fa cosa deve dimostrare? È già tanto che in quel match ci fosse solo quel titolo in palio. Omega non ha mai messo in gioco tutto perché mai dovrebbe farlo lui? Ripeto o ti giochi la clausola di rematch o è la solita stronzata dei face idioti e gli heel astuti. Ma anche solo il fatto che Christian è tornato per la legacy di Impact e poi accetta sfide esterne anziché quelle interne è totalmente senza senso. Io continuo a pensare che Omega con Impact abbia finito, anche perché i tapings sono già stati fatti e quindi All Out non avrà conseguenze sul futuro di Impact.
Come dicevo parlando della schedule di Omega, anche io penso che Omega abbia finito con Impact, le mie supposizioni servivano solo a spiegare come volendo si potrebbe. E per me il campione face che "never backs down from a fight" non è necessariamente il face fesso tipico della WWE.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Prendetemi per pazzo ma per Gallows vs Doering c'ho hype (si, sono indietro di una settimana).
Mi sono perso il "ritorno" di Su Yung... mi sà che mi sono perso qualche episodio senza nemmeno rendermene conto
Mi sono perso il "ritorno" di Su Yung... mi sà che mi sono perso qualche episodio senza nemmeno rendermene conto
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Beh, per quello che può offrire Gallows (poco) non resterai deluso, vedilo.