Che faceva?
Ho rimosso quasi tutto di Naruto, credo una forma di rimozione legata allo schifo che fu la seconda parte da un certo punto in poi.
Che faceva?
Per lo stesso principio in cui Cesaro è stato un "Real American" pensoThe Inquisitor ha scritto: ↑22/04/2020, 4:11 Ma Theory cosa c'entra? A sto punto metti un altro messicano
Ha pure scritto in risposta alle critiche che "aspetta Ronda". Cioè, la decenza di stare zitta e il rispetto per gli altri wrestler non lo insegnano al PC?Latino Alex ha scritto: ↑22/04/2020, 12:23 Per lo stesso principio in cui Cesaro è stato un "Real American" penso
Comunque ho visto il video e Nia Jax è VERGOGNOSA, cosa risaputa ma è giusto ribadirlo.
?Latino Alex ha scritto: ↑22/04/2020, 12:23
Comunque ho visto il video e Nia Jax è VERGOGNOSA, cosa risaputa ma è giusto ribadirlo.
Stiamo parlando di una miracolata, non penso ci sia altro da dire.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/04/2020, 12:39 Ha pure scritto in risposta alle critiche che "aspetta Ronda". Cioè, la decenza di stare zitta e il rispetto per gli altri wrestler non lo insegnano al PC?
Il botch con Kairi Sane
Becky Lynch, e parlo da suo fan, il titolo lo doveva perdere perlomeno da ottobre. Poi se in programma c'era la Bazsler glielo ridavi o comunque la facevi arrivare da sfidante. Ma così sta diventando un peso ai coglioni, e scommetto che se in questo momento ci fosse il pubblico sarebbe più contestata che altro.Marvels ha scritto: ↑21/04/2020, 16:48 La campionessa femminile di Raw manco appare tra lo sticazzi generale .
Non se ne è accorto nessuno , la faida con la Baszler aveva un attimo risvegliato la Lynch ma da Ottobre siamo sotto zero come interesse sul regno e sul personaggio . A parte il periodo in cui la Bliss non difendeva siamo di fronte al peggior regno femminile dal 2016 , parere personale .
All’inizio permetteva di copiare le skills.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/04/2020, 9:24 Che faceva?
Ho rimosso quasi tutto di Naruto, credo una forma di rimozione legata allo schifo che fu la seconda parte da un certo punto in poi.
Cena s'è fatto 14 mesi di regno ininterrotto dal settembre 2006 all'ottobre 2007 e se non si fosse fatto male forse sarebbe durato ancora di più e il 75% delle faide furono atrociLatino Alex ha scritto: ↑22/04/2020, 16:25 Becky Lynch, e parlo da suo fan, il titolo lo doveva perdere perlomeno da ottobre. Poi se in programma c'era la Bazsler glielo ridavi o comunque la facevi arrivare da sfidante. Ma così sta diventando un peso ai coglioni, e scommetto che se in questo momento ci fosse il pubblico sarebbe più contestata che altro.
Manco Cena ai suoi tempi d'oro teneva il titolo ininterrottamente da una Wrestlemania all'altra, c'era sempre l'Edge di turno a spezzargli il regno in due.
Nia Jax io ho paura che verrà veramente il giorno dove ammazzerà qualcuna sul ring.
"I'm not set" (almeno questo è quello che sembra dire)mario91 ha scritto: ↑22/04/2020, 22:04 In che fase dell'incontro si è sentita Kairi dire "not ready"? Perchè l'ha lanciata un sacco di volte e non sono riuscito a trovarloche parte è?
Una cosa avevo notato, non vi sembra che Aleister non riesca a controllare benissimo la Black Mass? Al termine di ogni suo incontro la ripropongono, e la riproducono interamente in slow motion, anche l'impatto, che non mi sembra proprio di poco conto