WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto: 22/04/2020, 7:06 Eh, allora lo sharingan è tutta un’invenzione. Dai.
Che faceva?
Ho rimosso quasi tutto di Naruto, credo una forma di rimozione legata allo schifo che fu la seconda parte da un certo punto in poi.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

The Inquisitor ha scritto: 22/04/2020, 4:11 Ma Theory cosa c'entra? A sto punto metti un altro messicano
Per lo stesso principio in cui Cesaro è stato un "Real American" penso

Comunque ho visto il video e Nia Jax è VERGOGNOSA, cosa risaputa ma è giusto ribadirlo.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Latino Alex ha scritto: 22/04/2020, 12:23 Per lo stesso principio in cui Cesaro è stato un "Real American" penso

Comunque ho visto il video e Nia Jax è VERGOGNOSA, cosa risaputa ma è giusto ribadirlo.
Ha pure scritto in risposta alle critiche che "aspetta Ronda". Cioè, la decenza di stare zitta e il rispetto per gli altri wrestler non lo insegnano al PC?

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Latino Alex ha scritto: 22/04/2020, 12:23

?

Latino Alex

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/04/2020, 12:39 Ha pure scritto in risposta alle critiche che "aspetta Ronda". Cioè, la decenza di stare zitta e il rispetto per gli altri wrestler non lo insegnano al PC?
Stiamo parlando di una miracolata, non penso ci sia altro da dire.
RKOuttaNowhere ha scritto: 22/04/2020, 12:49?
Il botch con Kairi Sane

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Performer e persona disgustosa. Incredibile quanto la mancanza di meritocrazia e le parentele favorevoli siano una piaga, qui come in altri contesti.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il fatto che la Jax continui a usare questi botch come gimmick è anche peggio

Latino Alex

Marvels ha scritto: 21/04/2020, 16:48 La campionessa femminile di Raw manco appare tra lo sticazzi generale .
Non se ne è accorto nessuno , la faida con la Baszler aveva un attimo risvegliato la Lynch ma da Ottobre siamo sotto zero come interesse sul regno e sul personaggio . A parte il periodo in cui la Bliss non difendeva siamo di fronte al peggior regno femminile dal 2016 , parere personale .
Becky Lynch, e parlo da suo fan, il titolo lo doveva perdere perlomeno da ottobre. Poi se in programma c'era la Bazsler glielo ridavi o comunque la facevi arrivare da sfidante. Ma così sta diventando un peso ai coglioni, e scommetto che se in questo momento ci fosse il pubblico sarebbe più contestata che altro.

Manco Cena ai suoi tempi d'oro teneva il titolo ininterrottamente da una Wrestlemania all'altra, c'era sempre l'Edge di turno a spezzargli il regno in due.

Nia Jax io ho paura che verrà veramente il giorno dove ammazzerà qualcuna sul ring.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/04/2020, 9:24 Che faceva?
Ho rimosso quasi tutto di Naruto, credo una forma di rimozione legata allo schifo che fu la seconda parte da un certo punto in poi.
All’inizio permetteva di copiare le skills.
Poi l’hanno ampliato e dava persino la capacità di fare la pizza senza lievito e uscire di casa senza autocertificazione.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Il fare cagare è diventata una caratteristica del personaggio di Nia Jax, a quanto pare. Dispiace davvero molto per Kairi Sane.

McIntyre non mi è sembrato così terribile sinceramente, mi sembra che la sua sbruffonaggine mostrata all'inizio del turn face continui a emergere e non può che far bene al character, per non appiattirsi sul face medio WWE. Sicuramente dovrebbe emergere molto di più, non sto dicendo che mi piaccia particolarmente.

AstioCiarlatani
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da AstioCiarlatani »

Altra puntata di Raw senza infamia e senza lode.
Che venga dato molto risalto a Zelina Vega non mi dispiace, è una delle cose che funziona di più in wwe. Lei, non la stable. Per quanto non mi sia dispiaciuto il match di Austin Theory, ancora non riesco a farmi piacere la sua presenza nel trio, che come ho già detto, avrebbe più senso con un altro lottatore di origine messicane.
Sperò che prima o poi costruiscano qualcosa anche per il titolo USA, Andrade mandato così al macello desta davvero poco interesse. Eppure nei mesi scorsi qualcosa d'interessante era stato costruito...
Il buon Drew per ora non mi dispiace, almeno è un face diverso da quelli visti negli ultimi tempi, vediamo cosa faranno con Rollins. Spero però che la questione legata alla banda della "muneca" e lo scozzese, però, sia definitivamente chiusa. A meno che non vogliano far incrociare il Messiah e la Vega in qualche modo.
Contento per Apollo, un po' meno per Murphy, ma il job a Rey potrebbe avere un senso magari nei rapporti proprio con Rollins, con il discepolo che si sente abbandonato dal maestro...
Black, vabbè scontata la sua vittoria e ad oggi sembra quello più papabile per la valigetta, anche se capisco chi ha scritto che non avrebbe poi molto senso.
Ruby-Liv, anche sti cazzi.
Che odio gli Street Profits al commento cazzo.
Che pena i vichinghi in macchina, peccato perché sono davvero un bel tag-team.
La Baszler continuano a costruirla in un cero modo, ma Becky?

Concludo su Nia Jax. Mi sono recuperato su twitter anche tutto il dopo-botch. Io sono uno di quelli che pensa male per carattere e non posso fare a meno di arrivare alla conclusione che sia intenzionale. Anche la sua reazione a fine match, con quegli schiaffetti sulla testa della Sane. Non capirò mai perché la federazione non intervenga.
Né tantomeno sopporto Nia, con i suoi Tweet, secondo lei provocatori. O i suoi atteggiamenti, da star della federazione, dato che finora il suo stint ha fatto cagare, sia da face, che da heel. Sia in coppia che da singola. Sia campionessa che prima sfidante.
Quello che su cui mi arrovello è ovviamente il perchè, se intenzionale, si comporti in questo modo. Spiace per la Sane, rischia tantissimo per una federazione che non la sa e non la vuole valorizzare. Nia Jax è una merda in ring (non so se lo è anche umanamente, ma mi sono già espresso) e lo ha dimostrato ancora una volta.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 22/04/2020, 16:25 Becky Lynch, e parlo da suo fan, il titolo lo doveva perdere perlomeno da ottobre. Poi se in programma c'era la Bazsler glielo ridavi o comunque la facevi arrivare da sfidante. Ma così sta diventando un peso ai coglioni, e scommetto che se in questo momento ci fosse il pubblico sarebbe più contestata che altro.

Manco Cena ai suoi tempi d'oro teneva il titolo ininterrottamente da una Wrestlemania all'altra, c'era sempre l'Edge di turno a spezzargli il regno in due.

Nia Jax io ho paura che verrà veramente il giorno dove ammazzerà qualcuna sul ring.
Cena s'è fatto 14 mesi di regno ininterrotto dal settembre 2006 all'ottobre 2007 e se non si fosse fatto male forse sarebbe durato ancora di più e il 75% delle faide furono atroci

mario91
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da mario91 »

In che fase dell'incontro si è sentita Kairi dire "not ready"? Perchè l'ha lanciata un sacco di volte e non sono riuscito a trovarlo :LOL: che parte è?

Una cosa avevo notato, non vi sembra che Aleister non riesca a controllare benissimo la Black Mass? Al termine di ogni suo incontro la ripropongono, e la riproducono interamente in slow motion, anche l'impatto, che non mi sembra proprio di poco conto

gcesare1989
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Messaggio da gcesare1989 »

Finalmente un campione che si vede e che combatte...mi mancava

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

mario91 ha scritto: 22/04/2020, 22:04 In che fase dell'incontro si è sentita Kairi dire "not ready"? Perchè l'ha lanciata un sacco di volte e non sono riuscito a trovarlo :LOL: che parte è?

Una cosa avevo notato, non vi sembra che Aleister non riesca a controllare benissimo la Black Mass? Al termine di ogni suo incontro la ripropongono, e la riproducono interamente in slow motion, anche l'impatto, che non mi sembra proprio di poco conto
"I'm not set" (almeno questo è quello che sembra dire)

Rispondi