Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

D Bracket
Quarti di finale

Hannyabal VS Kuro

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Hannyabal é il direttore di Impel Down. Introdotto inizialmente come vice direttore durante la saga di Impel Down, in cui ha fatto da antagonista secondario, é stato promosso durante il Salto Temporale.
Name: Hannyabal
Debuts: Chapter 526; Episode 422
Affiliations: Impel Down
Epithet: None
Birthday: August 28th
Devil Fruit: None
Bounty: None

Did you Know? Il suo nome deriva dalle tradizionali maschere di teatro Han'nya, raffiguranti un demone cornuto.
Spoiler:
Immagine
Kuro, conosciuto anche come Klahadore dagli abitanti di Syrup Village, é il capitano dei Pirati Black Cat e ha servito come maggiordomo presso la villa di Kaya.
Name: Kuro
Debuts: Chapter 23; Episode 9
Affiliations: Black Cat Pirates
Epithet: Kuro of a Hundred Plans (jap.: Hyakkei no Kuro)
Birthday: April 22nd
Bounty: 16.000.000$

Did you Know? L'aver sconfitto Kuro é un fatto che non é stato preso in considerazione dalla Marina quando ha assegnato la sua prima taglia a Luffy dopo aver sconfitto Arlong e altri famigerati pirati del Mare Orientale, in quanto era ed é creduto condannato a morte tre anni prima dell'inizio della narrazione.
D Bracket
Quarti di finale

Buggy VS Shanks

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Buggy il Clown é il capitano dei Pirati di Buggy e co-leader dell'alleanza Buggy e Alvida. Poco dopo i fatti di Marineford é entrato a far parte della Flotta dei Sette. Da giovane é stato un sottoposto del Re dei Pirati, Gol D. Roger.
Name: Buggy
Debuts: Chapter 9; Episode 4
Affiliations: Buggy Pirates; Buggy & Alvida Alliance; Seven Warlord of the Sea; Roger Pirates (former)
Epithet: The Clown (jap.: doke)
Birthday: August 8th
Devil Fruit: Bara Bara no Mi
Bounty: 15.000.000$

Did you Know? Un fan ha chiesto come mai Buggy non sanguini dai lati "aperti" quando utilizza il suo potere, al che Oda ha risposto che l'avrebbe reso troppo spaventoso.
Spoiler:
Immagine
Shanks, conosciuto come Il Rosso, é il capitano dei Pirati del Rosso e uno dei 4 Imperatori. In passato é stato un sottoposto dei Pirati di Roger. E' l'uomo che ha spinto Luffy a partire per il mare, nonché colui che ha rinvenuto il Gomu Gomu no Mi, il Frutto del Diavolo mangiato da Luffy.
Name: Shanks
Debuts: Chapter 1; Episode 4
Affiliations: Red-Hair Pirates
Epithet: Red-Hair (jap.: Akagami)
Birthday: March 9th
Bounty: Unknown

Did you Know? Shanks é il primo personaggio della serie a mostrare una forma di Haki.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Hannyabal vs Kuro 0 - 5

Importanza: Kuro Kuro é un main villain, anche se non molto longevo, Hannyabal é un secondario abbastanza inutile.
Stile di Combattimento: Kuro Quei guanti sono una figata assoluta. Col trick poi che gli impedisce di sistemarsi gli occhiali da cristiano normale...
Design: Kuro Quanto cazzo é figo?
Caratterizzazione: Kuro Stronzo, figo, calcolatore, miglior villain dell'Est. Poi é il primo a far veramente incazzare Luffy.
Preferenza Personale: Kuro

Buggy vs Shanks 2 - 3

Importanza: Shanks Buggy é ricorrente, main villain di una breve saga, ma Shanks é l'"obbiettivo" di Luffy, già solo questo basta.
Stile di Combattimento: Buggy Adoro il Bara Bara no Mi, molto bello quando inganna Zoro ad Orange Town. Shanks ancora troppo poco.
Design: Shanks Meraviglioso.
Caratterizzazione: Buggy Lo voto per il comedy e l'evoluzione mostrata nel corso dei capitoli. Shanks probabilmente lo supererà in futuro, per ora vada per Buggy.
Preferenza Personale: Shanks Shanks

BITW

Messaggio da BITW »

Hannyabal vs Kuro

Importanza: kuro facile
Stile di Combattimento: kuro molto facilmente
Design: kuro anche quì, molto figo come design, anche se hannyabal solo a vederlo mi fa sbracare
Caratterizzazione: hannyabal è un personaggio comedy che fa uno dei discorsi più interessanti di tutto il manga
Preferenza Personale: hannyabal assolutamente, peccato che esca ma kuro ad oggi è un personaggio troppo superiore, e poi è diventato direttore, supererà facilmente la delusione per l'eliminazione

kuro 3-2

Buggy vs Shanks

Importanza: eh?! shanks
Stile di Combattimento: vabbè di shanks s'è visto poco e nulla, buggy per quanto sia scarsissimo lo adoro, il frutto poi è fantastico
Design: shanks sprizza carisma da tutti i pori solo a guardarlo, l'entrata di marineford PD...anche se buggy versione auto è da :godimento:
Caratterizzazione: azz quà è tosta decidere, da un lato buggy è sempre il solito adorabile coglionazzo dall'inizio della serie (sia nel bene che nel male), di shanks se ne sa poco anche se mi sembra un personaggio polivalente (lol la scena con mihawk sulla prima taglia di luffy), voto buggy và, a suo modo mi sembra il luffy dei poveri in certe occasioni
Preferenza Personale: buggy decisamente, per quanto sia un fan anche di shanks non posso votare diversamente

buggy 3-2 daje che ci prendiamo il torneo e pure il one piece :love:

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Hannyabal vs Kuro 0 - 5

Importanza: Kuro. Troppo figo.
Stile di Combattimento: Kuro. Troppo figo.
Design: Kuro. Troppo figo.
Caratterizzazione: Kuro. Troppo figo.
Preferenza Personale: Kuro. Troppo figo.

Buggy vs Shanks 2 - 1

Importanza: Shanks, Rufy è Rufy grazie a lui
Stile di Combattimento: Buggy, non ricordo scene di combattimento di Shanks
Design: Pareggio. Non impazzisco per nessuno dei due
Caratterizzazione: Buggy, Shanks mi sembra abbastanza standard. Buggy ha più sfaccettature
Preferenza Personale: Pareggio. Nessuno dei due mi fa impazzire, nonostante siano davvero importanti nel mondo di Oda.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Prima di votare non so voi ma imporrei l'uso della parola "Dressabasta" anche in questo topic, perchè non so se l'avete capito dagli insegnamenti nel topic manga, ma è la copia di Alabasta. No perchè non era ancora chiaro no? :serious:

Hannyabal vs Kuro, certo che sto scontro in mezzo a rufy vs mihawk e shanks vs buggy stona tantissimo hahaha

Importanza: Non è facile da stabilire. Kuro è quello più importante prendendo il viaggio di Rufy come riferimento, Hannyabal però è vide-direttore, e poi proprio direttore della supermegaiper prigione di one piece. Pari
Stile di Combattimento: Kuro agevolmente
Design: Kuro per le lame con conseguente siustemata di occhiali particolare
Caratterizzazione: Qua invece dico Hannyabal, vero mvp di Impel Down. Bello il contrasto comedy col fatto che vuole rubare il ruolo a Magellan ma anche quello serio visto che a Impel Down ci tiene sul serio. Kuro è buono ma non spicca
Preferenza Personale: Kuro, mi piacerebbe rivederlo anche se sarebbe totalmente a caso

1-3

Buggy vs Shanks

Importanza: Yonko vs Shichibukai (ma quanto è bello pensare che Buggy sia nella flotta dei 7), il risultato vien da sè. Shanks
Stile di Combattimento: Qua Buggy per mancanza di alternativa, di Shanks cos'abbiamo visto? Il frutto di Buggy non mi fa neanche impazzire in realtà ed è pure limitato
Design: Difficile. Il primissimo Buggy non mi piaceva, ma tra ID e MF si rialza. Shanks invece con quella cicatrice ha sempre avuto il quid in più
Caratterizzazione: Per giudicare Shanks praticamente si può usare solo il capitolo 1 e per il resto supporre basandosi sulle rare apparizioni, Buggy invece è molto standard come nemico alla prima apparizione, ma a ID e soprattutto a Marineford è un qualcosa di spettacolare con quella diretta tv. Dai ma che personaggione è? Manco lui sa dove si trova ma il bello è che ci si trova, grandissimo. Buggy
Preferenza Personale: Al momento (e chissà ancora per quanto) assolutamente Buggy

3-2

----

BITW qual era il discorso di Hannyabal?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Cavolo, due match tostissimi!

Hannyabal vs Kuro 0 - 5

Importanza: Vince Kuro, uno dei villain del mare orientale, ancora oggi in generale uno dei più fighi di cui tutti si ricordano con un certo piacere. Hannyabal ora è direttore della prigione, ma in generale non ha questa rilevanza nella trama.
Stile di Combattimento: Kuro stravince tutto
Design: Ancora Kuro, e soprattutto il suo modo di aggiustarsi gli occhiali.
Caratterizzazione: Qui Hannyabal perde di nuovo, ma non con tanto margine come negli altri comparti, personaggio comedy, ma che ha i suoi momenti da cazzodurissimo come contro Rufy. Kuro però è un altro livello.
Preferenza Personale: Kuro

Buggy vs Shanks 3-1

Importanza: Shanks è uno dei 4 imperatori, l'ispiratore di Rufy, colui a cui Roger dà il suo cappello di Paglia. Di fronte ha comunque uno che è nella flotta dei 7, ex-membro della ciurma di roger anche lui ed uno dei personaggi più divertenti della saga. Buggy quasi contro chiunque vincerebbe purtroppo in questo caso è contro qualcuno di più importante di lui. Shanks
Stile di Combattimento: Shanks non l'abbiamo visto combattere praticamente, lo stile di Buggy comunque è assai figo. Buggy
Design: Mi piacciono molto entrambi, qui vado per un pareggio.
Caratterizzazione: Buggy ha avuto molto spazio nel manga e avendo comunque un evoluzione davvero notevole, oltre che ha una fortuna spacciata e una faccia da culo meravigliosa. Shanks a parte i primi capitoli del manga sappiamo ancora molto poco su di lui. Buggy
Preferenza Personale: Con una pistola puntata alla tempia dico Buggy. Poi sono sincero vorrei che arrivasse in finale con Usop.

BITW

Messaggio da BITW »

@lezzi quello sulla giustizia quando nonostante sia cresimato di mazzate da luffy si rialza sempre per poi venir schiacciato definitivamente da teach (che fa un'entrata fantastica tra l'altro)

buggy 4-1 :love:
ricordiamo una delle tante/troppe imprese storiche di buggy
Spoiler:
Immagine

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Hannyabal vs Kuro 0 - 4

Importanza: Kuro è stato un antagonista principale; Hannybal, per quanto si dia da fare e si ritagli il suo spazio, è pur sempre "solo" vice-direttore ad Impel Down... Voto Kuro
Stile di Combattimento: Kuro è uno dei miei più grandi enigmi: la sua tecnica è una figata, eppure non ho mai capito quanto veramente efficace!! Hannybal secondo me alcuni lo sottovalutano, per esempio allo scontro con Luffy!! Però non è abbastanza, voto Kuro
Design: darei il voto ad Hannybal solo per le sue mutandine XD Ma Kuro è troppo figo, voto Kuro
Caratterizzazione: per quanto alla fine non faccia una bella figura, Kuro trasuda determinazione e bastardaggine da ogni poro!! Hannybal ci regala del gran comedy, ma anche scene drammatiche! Non può non strappare almeno un pareggio
Preferenza Personale: è veramente tanta roba, voto Kuro

Buggy vs Shanks 3 - 2
Importanza: Buggy è ricorrente, per altro antagonista principale all'inizio, protagonista con Luffy ad Impel Down, insomma è tutt'altro che un personaggio di quart'ordine!! Ma Shanks è all'origine di tutto, in particolare con il passaggio del Cappello, ed è uno dei 4 Imperatori... Voto Shanks
Stile di Combattimento: da una parte Buggy, ammirato più volte nella sua scarsezza, dall'altra Shanks, visto forse una volta sfoderare la spada contro Barbabianca (mica pizza e fichi nb)... Ma si premia lo stile, e Buggy grazie al potere del suo frutto ne ha a iosa!! Voto Buggy
Design: le evoluzioni di Buggy non ho ancora ben compreso se mi piacciono o meno... Shanks però lo trovo troppo semplice e pulito, voto Buggy
Caratterizzazione: Buggy regala del buon comedy, ma possiede carattere, penso soltanto ad Impel Down... Però Shanks è intelligente, carismatico e determinato come pochi!! Voto Shanks
Preferenza Personale: bel dilemma... Mi fermo alla risposta istintiva: Buggy

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

BITW ha scritto:@lezzi quello sulla giustizia quando nonostante sia cresimato di mazzate da luffy si rialza sempre per poi venir schiacciato definitivamente da teach (che fa un'entrata fantastica tra l'altro)

buggy 4-1 :love:
ricordiamo una delle tante/troppe imprese storiche di buggy
Spoiler:
Immagine
Gli haters diranno che è un'immagine modificata

BITW

Messaggio da BITW »

sicuramente
che poi è tutta invidia perchè buggy si spupazza alvida :boh1:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

lezzihax ha scritto:
Gli haters diranno che è un'immagine modificata
Dannati revisionisti! Abbiamo visto tutti come è andata: Buggy ha fermato la guerra! C'è anche il filmato

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Joy Black ha scritto:
Dannati revisionisti! Abbiamo visto tutti come è andata: Buggy ha fermato la guerra! C'è anche il filmato
Se a fine manga non diventa Re dei Pirati protesto, Rufy protagonista è una copertura, in realtà tutto verte su di lui :love:

@bitw Beh ma Alvida è rifatta, su questo forum non vanno molto a genio :occhiolino:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:@bitw Beh ma Alvida è rifatta, su questo forum non vanno molto a genio :occhiolino:
:ave:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

lezzihax la tocca piano :boccaaperta2:

Joy Black