In teoria avresti ragione ma non è mica il primo che vota così, può essere vista come una tattica per far passare il proprio preferito, e data la natura goliardicotrollesca del torneo direi che ci sta tutto.Mystogan ha scritto: Io un girone così lo annullerei.
Perché é palese che l'utente (con cui non ho nulla di personale, chiariamo) non conosce praticamente nessuno degli altri 7, ma vuole dare un premio a Pentagon. Per carità, (quasi) legittimo, ma un +4 falsa il girone clamorosamente.
Se non si votano almeno 4 persone, non dovrebbero valere i +4. Se se ne conosce solo 1, si dovrebbe dare come voto massimo il +1, così anche chi non conosce tutto il girone può votare senza pesare eccessivamente sul girone.
Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Lord of the flies
Tranquilli ragazzi, non vi scaldate.
Anche perchè, alla luce dei fatti, si vota esattamente come si segue, con il cuore.
A questo punto mi sento legittimato a dare il +4 nel girone 27 a chi voglio io, anche se ci sono Sting, Taker e Piper (che tanto verranno votati in massa, quindi il mio voto sarà ininfluente) Ma ne riparleremo al momento opportuno.
Che poi, ok che la lucha è poco seguita, però mi fa sorridere che La Sombra o Rush siano stati eliminati e Pentagon Jr. avrà gli stessi voti di Foley, a momenti.
Comunque, tornando al 27
Anche perchè, alla luce dei fatti, si vota esattamente come si segue, con il cuore.
A questo punto mi sento legittimato a dare il +4 nel girone 27 a chi voglio io, anche se ci sono Sting, Taker e Piper (che tanto verranno votati in massa, quindi il mio voto sarà ininfluente) Ma ne riparleremo al momento opportuno.
Che poi, ok che la lucha è poco seguita, però mi fa sorridere che La Sombra o Rush siano stati eliminati e Pentagon Jr. avrà gli stessi voti di Foley, a momenti.
Comunque, tornando al 27

Spoiler:
Bon, allora cambiate il titolo in "giochiamo a qual è il tuo preferito?". Si evitano link, spiegazioni, contestualizzazioni, discussioni, cose noiose e tutti contenti.Commander Cool ha scritto:
In teoria avresti ragione ma non è mica il primo che vota così, può essere vista come una tattica per far passare il proprio preferito, e data la natura goliardicotrollesca del torneo direi che ci sta tutto.
E ripeto, UNA trollata spezza la monotonia e non influisce, 10 sono una presa per i fondelli verso chi si interessa.
capisco il tuo discorso, è quello che succede quando le votazioni sono aperte a tutti, accorrono in massa poser di lucha undergroundMystogan ha scritto: Io un girone così lo annullerei.
Perché é palese che l'utente (con cui non ho nulla di personale, chiariamo) non conosce praticamente nessuno degli altri 7, ma vuole dare un premio a Pentagon. Per carità, (quasi) legittimo, ma un +4 falsa il girone clamorosamente.
Se non si votano almeno 4 persone, non dovrebbero valere i +4. Se se ne conosce solo 1, si dovrebbe dare come voto massimo il +1, così anche chi non conosce tutto il girone può votare senza pesare eccessivamente sul girone.

pentagon è l'unico che ho visto abbastanza per giudicare, gli altri li conosco nel senso che ho letto le loro carriere e visto molto poco, ma non posso certo votare sulla fiducia.
Ma porco giuda, sono anch'io un poser di LU!Ciccino ha scritto:
capisco il tuo discorso, è quello che succede quando le votazioni sono aperte a tutti, accorrono in massa poser di lucha underground
pentagon è l'unico che ho visto abbastanza per giudicare, gli altri li conosco nel senso che ho letto le loro carriere e visto molto poco, ma non posso certo votare sulla fiducia.
Degli altri hai solo letto e visto molto poco? Come me, guarda un po'.
Il torneo dovrebbe essere una scusa per dare la possibilità a chi conosce poco di saperne, vederne e capire di più attraverso la passione degli altri.
In 10 votano come te, passa il nostro preferito, e di chi si sa poco o nulla non si parla e si continua a non sapere nulla.
In quanti hanno evitato di votare ciò che non conoscono? Voto aperto a tutti per carità, con criterio è sottinteso eh.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
La cosa bella è che li avevo pure anticipati
Dagli scontri diretti si metterà la regola che solo chi conosce entrambi i wrestler di uno scontro può votarlo. Cosa che avrebbe dovuto essere sottintesa già dai gironi comunque
Dagli scontri diretti si metterà la regola che solo chi conosce entrambi i wrestler di uno scontro può votarlo. Cosa che avrebbe dovuto essere sottintesa già dai gironi comunque
Se mi permetti però a quel punto il danno sarà fatto.Karl Gotch ha scritto:La cosa bella è che li avevo pure anticipati
In fondo io sono solo un osservatore interessato e capisco di essere visto come quello che "rovina il gioco". Il punto è che non è esclusivamente un gioco, non in quel senso.
Per dirne una mi ha stupito quanto mi sia passato velocemente l'incontro lunghissimo che avete linkato fra Sammartino e Baba. Credevo avrei retto 10 minuti al massimo a tripla velocità, e invece... E' solo un esempio eh.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ma infatti già nella prima pagina avevo scritto "Ogni utente può votare nei gironi dei wrestler che conosce"c'hoçtreß ha scritto:
Se mi permetti però a quel punto il danno sarà fatto.
In fondo io sono solo un osservatore interessato e capisco di essere visto come quello che "rovina il gioco". Il punto è che non è esclusivamente un gioco, non in quel senso.
Comunque fino ad ora non ci sono stati esclusi troppo clamorosi o altri gravi danni. Se ci saranno si possono sempre fare i ripescaggi
Una testimonianza da riportare ai vari Ankie che credono che gli anni '60-'70 siano noiosic'hoçtreß ha scritto:Per dirne una mi ha stupito quanto mi sia passato velocemente l'incontro lunghissimo che avete linkato fra Sammartino e Baba. Credevo avrei retto 10 minuti al massimo a tripla velocità, e invece... E' solo un esempio eh.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Che gli hai dato in cambio?Karl Gotch ha scritto:
Una testimonianza da riportare ai vari Ankie che credono che gli anni '60-'70 siano noiosi

però come fai a sapere se uno li conosce, almeno quel tanto da dare un giudizio valido? un'interrogazione?Karl Gotch ha scritto:La cosa bella è che li avevo pure anticipati
c'hoçtreß hai ragione anche io leggendo un po i giudizi e guardando i match postati sto scoprendo cose nuove, ma non basta comunque per dare un giudizio, in due giorni non c'è il tempo di approfondire. io comunque sto votando per preferenza personale. anche voi che non votate, sembrate i soliti italiani che il giorno delle elezioni stanno a casa e poi criticano puntualmente il politico vincitore e il popolo che l'ha votato. partecipate, schieratevi anche in queste piccole cose non siate ignavi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Preferisco influire sull'Opinione Pubblica che limitarmi ad un voto che sarebbe quasi sempre ininfluente.Ciccino ha scritto:
però come fai a sapere se uno li conosce, almeno quel tanto da dare un giudizio valido? un'interrogazione?
c'hoçtreß hai ragione anche io leggendo un po i giudizi e guardando i match postati sto scoprendo cose nuove, ma non basta comunque per dare un giudizio, in due giorni non c'è il tempo di approfondire. io comunque sto votando per preferenza personale. anche voi che non votate, sembrate i soliti italiani che il giorno delle elezioni stanno a casa e poi criticano puntualmente il politico vincitore e il popolo che l'ha votato. partecipate, schieratevi anche in queste piccole cose non siate ignavi.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
A parte le solite cazzate di fakie da primadonna, non sono d'accordo con questa diatriba su pentagoncito, teoricamente il voto nei gironi viene dato ad un wrestler per qualità in ring oppure per pura preferenza personale... negli scontri diretti credo che i parametri saranno diversi aggiungendo importanza storica e drawing power e quindi alcuni lottatori, mi vengono in mente i nomi di zayn e owens, potrebbero uscire presto se affrontassero randy savage, sting o flair.
Detto ciò non mi sembra poi così scandaloso premiare p.d che a parte forse konnan ha regalato incontri molto più interessanti di tutti quelli dei compagnucci di girone...
Detto ciò non mi sembra poi così scandaloso premiare p.d che a parte forse konnan ha regalato incontri molto più interessanti di tutti quelli dei compagnucci di girone...
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=630" onclick="window.open(this.href);return false;Ankie ha scritto:
Preferisco influire sull'Opinione Pubblica che limitarmi ad un voto che sarebbe quasi sempre ininfluente.
qui parli negativamente di kane e mike quackenbush, nelle votazioni successive alle tue opinioni kane prende 11 punti, quack 12, quasi la metà dei voti presi prima. non una grande influenza.
i gironi nei quali un solo +4 avrebbe cambiato le posizioni.
Spoiler:
Ultima modifica di Ciccino il 20/09/2016, 20:23, modificato 1 volta in totale.