WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ah sì, ora ricordo chi è Ziggler, quello che in 8 anni non ha mai avuto un match singolo a WM :IT:

Quello che un giorno era campione del multiuniverso e il giorno dopo jobbava al primo JTG di passaggio :IT:

Quello che nell'ultimo anno mezzo è stato invischiato in uno strabiliante quanto interminabile feud con Rusev, con tanto di calzamaglia con il faccione di Lana stampato sul pacco :IT: Quello che ha jobbato a Slater, diobo Slater :IT: per poi essere dato in pasto a quella sega uscita male di Corbin :IT:

Non ho detto di volerlo vedere fisso nel ME, ma se la WWE oggi lo avesse gestito in maniera diversa questa discussione non sarebbe neppure nata, no?

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Misterraza ha scritto:In realtà, malgrado si stia discutendo di storie e costruzioni e status, è esattamente l'opposto: è il periodo storico sbagliato per Ziggler per fare l'uppercarder con punte di main event.

Ciao 3:16.
Io la mia sul Ziggler l'ho già detta, non ho nient'altro da aggiungere. Poi periodo sbagliato perché? E Comunque mi sa che ti confondi con qualcun'altro.

@Impreza: Ripeto basta vedere VERAMENTE la sua gestione e i picchi che ha avuto. Gestione decente lo doveva avere? Vero. ma qui parleremmo di tutta la WWE e non si salva davvero nessuno. E per me io avrei avuto da ridire in ogni caso su Ziggler ma quella è un opinione personale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto::pollicealto: ora sei un gran figo
Il prossimo passo qual è che ci mettono Samy Zayn davvero, superfigata e gridiamo al fanservice magari, l'andazzo tanto è questo più o meno :-
Bravo. Perché secondo te Ziggler-Ambrose é meno fan service di Zayn-Ambrose?
O pensi veramente che vogliono rilanciare Ziggler perché si sono accorti di aver sprecato un talento in due anni?

La cosa che mi sorprende é il tuo fare il fenomeno dall'alto di cognizioni di causa pressoché nulle, ho discusso con diversi utenti in questo topic che hanno un'idea diversa e tu sei l'unico che fa il ganassa a ogni post, perché ti sto sul cazzo. Legittima come cosa, ma senza argomentazioni fai solo la figura dell'idiota.

Ps: gli "ora sei un gran figo" comunque sono il top, come se passassi per figo a mettere in discussione assiomi del forum come Ziggler, casomai sarebbe il contrario. E come se me ne fregasse qualcosa di passare per figo, io che sono un utente nato in sezione calcio.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma non è che mi stai sul ca, cioè è che mi sembra che spesso qua ci si mette muovere critiche su cose abbastanza futili, come la credibilità ( oh discorso che un paio d'anni fa era un taboo, una parola intoccabile quasi), solo per poter dire "fuck this company io non mangio la merda "e sentirsi superiori.
Che poi la puntata di Smackdown è stata brutta a livello di resa, ma non certo per la scelta del n.1 contender.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

ma quindi alla fine Ziggler è:

- un merdone che non merita il n.1 contender, oppure

- uno medio che oversella e che non merita il n.1 contender, oppure

- uno fico ma non costruito che non merita il n.1 contender?

:occhiolino:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Misterraza ha scritto:
Non ne facevo una questione di draft, era un discorso più ampio se vogliamo, al di là che ora ci sia spazio per Ziggler.

A me pare che si voglia razionalizzare una cosa che in verità è anche più semplice, considerando poi che le discussioni sullo status e le costruzioni spesso le si sorvoli a convenienza, al di là del dibattito in questione. Ziggler, per quanto abbia ancora una fanbase e gente che lo apprezza (pur comprendendone i limiti), non è più visto dalla maggioranza come materiale buono su cui lavorare, o quantomeno non è una priorità tale da giustificarne un utilizzo costante ai piani alti.

Nella WWE del 2012, quella per intenderci che manco aveva lanciato Bryan, gente come Ziggler, Sheamus, Rhodes, ma pure un Del Rio che titoli ne ha vinti, erano visti dal pubblico come una classe di uppercarder da spendere ai piani alti, potenziali nomi di punta (senza dubbio su Sheamus avevano investito tanto, si era convinti un ruolo primario l'avrebbe occupato). Tutta gente che alla fine, per mille motivazioni, non è arrivata. E ora sono stati sorpassati da tutti i talenti presi dal di fuori. Che magari sono più bravi, discussione lunga, ma sicuramente sono nuovi e non riciclati.

Banalmente, nella WWE del 2012 Ziggler è visto come potenziale main eventer o in ogni caso qualcuno che l'occasione la meriterebbe (che poi fosse capace di farlo è tutto da vedere), nella WWE del 2016 non è il primo nome che speri di veder riscoperto. La gente spera che a ricavarne dagli spazi aperti dello split siano Ambrose, Zayn, Owens, AJ Styles, Balor, Cesaro quelli di NXT, le lottatrici, qualcuno che non ricordo e, se rimane tempo, Ziggler.

Ziggler è usato sicuro oggi, ma nulla più, è materiale secondario rispetto alle novità del catalogo. Per questo è periodo sbagliato, un tre anni fa la gente voleva vedere testato nel Main Event, se ci arrivasse oggi si direbbe che ruba spazio alla mole di talenti in scuderia. Basta vedere come improvvisamente tutti si siano accorti dei suoi limiti, che erano gli stessi di tre anni fa, ma a dirlo sul forum all'epoca ti saltavano addosso in dieci. Ed a me è pure sempre piaciuto, beninteso.
Peccato che sono passati solo due anni da quelle Series dove fu protagonista, non quattro.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Ma non è che mi stai sul ca, cioè è che mi sembra che spesso qua ci si mette muovere critiche su cose abbastanza futili, come la credibilità ( oh discorso che un paio d'anni fa era un taboo, una parola intoccabile quasi), solo per poter dire "fuck this company io non mangio la merda "e sentirsi superiori.
Che poi la puntata di Smackdown è stata brutta a livello di resa, ma non certo per la scelta del n.1 contender.
Ma boh, nel topic di Summerslam mi pare di aver detto che si profila un'ottima card, e occasionalmente ho anche scritto che gli show son migliorati (rispetto a quelli veramente inguardabili e inaccettabili per un fan da SS a Wrestlemania), al netto di alcune scelte più o meno discutibili (gestione Styles e Cesaro su tutte) e di alcuni modi di fare ciclici che proprio non si riesce a cambiare (come per l'appunto tirare fuori la gente dalle tombe alla bisogna).

M'ha sorpreso la levata di scudi su Ziggler da parte di alcuni, é quello che m'ha portato a discuterne così tanto.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

AFM2000 ha scritto:
Peccato che sono passati solo due anni da quelle Series dove fu protagonista, non quattro.
Due anni in cui la WWE ha consacrato nuovi main eventers, tentato di lanciare un nuovo uomo immagine, rinnovato il roster facendo calcio-mercato nelle indies e altrove. Nel mentre Ziggler sempre lì.

Ci sono troppi nomi che ballano, nomi nuovi, freschi, che non hanno bisogno di essere rilanciati. E anche se lo rilanciano, c'è un'impressione generale per cui quel tempo speso su di lui potrebbe essere usato per lavorare su uno dei 3500 nomi acquistati negli ultimi due anni, quasi tutti ritenuti più bravi (guarda caso i difetti di Ziggler saltano tutti fuori ora che ci sono i giocattoli nuovi con cui fare il confronto).

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Impreza ha scritto:Non ho detto di volerlo vedere fisso nel ME, ma se la WWE oggi lo avesse gestito in maniera diversa questa discussione non sarebbe neppure nata, no?
Fondamentalmente sì, ma la massa di fanboy si offende perché pensa che diciamo che faccia schifo.
celticwarrior87 ha scritto: E quindi?

Perché secondo te quando hanno diviso i roster non lo sapevano che c'e il feud tra Cena e Styles e Orton ha Lesnar da affrontare?

Dai su fa il bravo.
E quindi?

Questo fa si che sia giusto prendere uno Ziggler random (per quanto si possa aver stima di lui come wrestler e intrattenitore) dal low card (e ripeto, LOW CARD) e schiaffarlo nel main event senza un minimo di costruzione prima? O che perlomeno sia una cosa fatta bene, coerente e giusta?

Ovvia, il bravo fallo tu, su.

Detto questo guardiamo come si sviluppa sto feud anche se la paura che rappresenti un semplice +1 per Ambrose e una beneamata sega per Ziggler è abbastanza consistente.

EDIT: Mi sorprende che proprio non vogliate capire. Questa discussione se non sbaglio è nata dal fatto che alcuni (fra cui io) vedevano SD come uno show di serie B rispetto a Raw ed una delle motivazioni è stata proprio quella di Ziggler primo sfidante.
Erano quelli i piani? Sapevano che Styles e Cena feudavano, Orton è impegnato con Lesnar e Wyatt deve farsi prima i cazzi suoi? Benissimo ma, se per il primo PPV ti trovi costretto a dover riesumare Ziggler dopo averlo calpestato e maltrattato come un cane randagio, c'è qualcosa che non va.

PS: State tranquilli che Ziggler merda non l'abbiamo mai scritto. Gestione Ziggler merda magari sì.
Ultima modifica di Bil il 30/07/2016, 2:04, modificato 4 volte in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

jacob ha scritto:A Ziggler da anni che gli va bene, considerando l'immeritata overvall del suo personaggio. Ha sfruttato il fatto che il pubblico gli piacesse il suo lavoro esagerato sul ring e quindi è riuscito ad far breccia nella federazione. La WWE ha sempre puntato su di lui e chi dice di no è semplicemente una testa di cazzo, perché si è vero ha avuto periodi molti bui ma quando,casualmente, si scelgono determinati piani spunta lui. Dovrebbe ringraziare la buona stella che è ancora sulla cresta dell'onda o perlomeno ha costruito una solida fanbase visto che buone chance se lo è giocate lui ed inutile dire di no.

Il fatto che qualcuno lo veda come Main Eventer è sintomo di problemi grossi nella gestione di costruzione della WWE.
Survivor Series 2014. Midcarder glorificato :sorridente: Flamma bene se devi flammare su, così non c'è gusto.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Bil non hai capito una sega.
Guarda il roster di Smackdown e vedi se non non hanno fatto un reset orsù.

Ripeto...Ziggler ti va over in un secondo ed è molto più malleabile di un Wyatt che sarebbe stato dannoso come la grandine mandare per il titolo adesso con un Ambrose con cui ha dimostrato 0 alchimia.

Dai chi volevi Corbin?
Davvero così a cazzo?
No su bagnati i polsi.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Ma che in questo caso Ziggler fosse il male minore secondo me è palese. Non per questo la scelta deve essere apprezzata.
Il problema è alla radice. Non credo che la WWE si sia svegliata la mattina e si sia detta "Massì, facciamo una brand extension, perchè no?".
Sapendo che la draft ci sarebbe stata e che a SD sarebbero stati spediti certi elementi, mi chiedo cosa abbia spinto la WWE a non valorizzare qualche talento (o per lo meno a non affossarlo) in vista del draft.
Preciso di non essere uno di quelli che vede il roster di SD così svantaggiato rispetto a Raw (parlo per quanto riguarda il main event); una volta che Cena, Styles e Orton saranno liberi dalle attuali storyine, avrai un sacco di gente da mandare contro Ambrose.
C'è da dire che però, fuori da Ambrose e dai tre già citati, c'è il NULLA.
Che ci voleva a rendere Ziggler più credibile durante questi mesi? Oh, bastava fargli vincere un cazzo di feud, eh. Ziggler sono mesi che non esce vincitore da un feud, magari ha la meglio qualche volta, ma poi in genere è sempre lui a perdere il match decisivo (e stesso discorso si potrebbe fare per Wyatt, tolta la parentesi New Day). Parliamo di uno che ha preso sberle prima da Sheamus, poi da Rusev e poi da Corbin (tra l'altro feudando in storyline da mid-lowcarding che spesso si risolvevano in PPV nei classici match da pausa sigaretta o, peggio ancora, nel kickoff).
Ad oggi Ziggler ha lo status bassissimo. Per dire, nel 6 pack di SD lui era palesemente il wrestler che, insieme a Crews, aveva lo status più basso.
A sto punto potevano mettere Crews direttamente nel main event e far vincere la battle royal a Ziggler, sulle orme di Bàlor a Raw... almeno lo legittimavano un minimo.

Oh, poi magari nelle prossime settimane Ziggler batte in sequenza Styles, Cena e Orton, ma ad oggi vederlo nel match titolato di Summerslam per il WWE Title fa davvero ridere.

Ah, per chi dice che Del Rio sarebbe stato fuori luogo tanto quanto Ziggler, beh, avrei da ridire.
Per lo meno Del Rio negli ultimi tempi ha battuto Cena pulito, è stato US champion ed anche recentemente ha fatto parte del MITB match chiudendolo da MVP assoluto. Tolta la parentesi LON direi che la sua credibilità, seppur non ai livelli di quella di Cena, Orton e Styles, è ben superiore rispetto a quella di Ziggler.
A me personalmente Ambrose vs Del Rio sembra più equilibrato rispetto a Ambrose vs questo Ziggler.

E poi Del Rio si scopa Paige, mentre Ziggler si scopa Dana Brooke :looser:

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

ManInTheBox ha scritto:Oh, bastava fargli vincere un cazzo di feud, eh. Ziggler sono mesi che non esce vincitore da un feud
Per vincere un feud bisognerebbe avercelo, un feud :ammiccante:
Alla fine da dopo survivor series 2014 c'è stato sheamus da rilanciare, rusev interrotto a metà per la storia del fidanzamento, corbin... e così a mente non ricordo altre rivalità. Proprio non gli han dato nulla da fare, poraccio.
Ok che è un +1 per Ambrose, ok avversario di transizione... ma se iniziano a rispolverarlo e a ridargli credibilità per me tutto guadagnato... hai un performer valido su cui poter contare.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Tuo Padre ha scritto: Alla fine da dopo survivor series 2014 c'è stato sheamus da rilanciare, rusev interrotto a metà per la storia del fidanzamento, corbin... e così a mente non ricordo altre rivalità. Proprio non gli han dato nulla da fare, poraccio.
.
C'è stato anche il """""feud""""" con Tyler Beeze: Un incontro in ppv vinto da breeze e due (o tre) in puntate settimanali vinti da Ziggler :sorridente:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Ziggler non sarà mai visto come una top star, ma solo come un solidissimo worker capace di andare over in men che non si dica (idem dicasi per The Miz).

Ora, sappiamo tutti che a SM apparentemente manca l'upper card.
Sappiamo che ad Ambrose serve un +1.

Ecco presi due piccioni con una fava. Dai il più uno al campione e (ri)crei un uppercarder.

Credo che Dolph perderà, ma è la sua bella occasione per fare un buon feud e cementare la sua nuova posizione.

Rispondi