Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

gigietto79 ha scritto: colleghi fan di john morrison
:disgustato2:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Karl Gotch ha scritto:
Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]
Se Mancini diventa esperto di wrestling europeo potremmo aggiungerlo come il quarto che passa di lì per caso, tipo Taue nell'AJPW '90 Immagine

Ahahahahah non posso permettermelo, diventerebbe un lavoro non retribuito, a meno che non mi passiate un cospicuo assegno mensile con annessa un po' di weed, allora potrei iniziare a seguire anche l'intigante APW de portuguesa...

Preferirei essere il vostro manager devo ancora decidere se interpretare harvey wippleman oppure il più sostanzioso jimmy "the mouth of the south hart".

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Baboden ha scritto:Però vi lascio con uno spunto di riflessione che mi e' venuto in mente leggendo il post di Gotch: e' necessario essere un Grande Esperto di Wrestling per essere un Grande Utente di Tuttowrestling?
Guardando le liste di UOTY e ROTY direi di no, non è indispensabile
gigietto79 ha scritto:
spezzo una lancia a favore di baboden, visto che era uno dei miei pochi colleghi fan di john morrison
Nel Torneo metterò subito Morrison contro Jumbo Tsuruta :intelligente:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

tanto ai gironi li posso votare entrambi :intelligente:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Il torneo :giurato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Nel Torneo metterò subito Morrison contro Jumbo Tsuruta :intelligente:
Nel Torneo metterai Morrison? Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Baboden ha scritto:Però vi lascio con uno spunto di riflessione che mi e' venuto in mente leggendo il post di Gotch: e' necessario essere un Grande Esperto di Wrestling per essere un Grande Utente di Tuttowrestling?
Avevamo già fatto una discussione simile, chiedendoci se le Leggende del Forum Entertainment fossero anche Leggende del Wrestling Web. Confrontare Pirola con Greg Oliver ha più o meno lo stesso senso di mettere contro Shawn Michaels e George Hackenschmidt.
Il Forum Entertainment è come la WWE. Tra l'altro il TW Forum è WWE piena, dato che qua buona parte dell'utenza più longeva (e mi permetterei anche più Carismatica) ha iniziato altrove magari anche in aperta contrapposizione con questo spazio, convergendo poi qui per svariati motivi, tra i quali anche una scomparsa graduale della concorrenza.
In poche parole non ci possiamo permettere il lusso di criticare i vari Nakamura, KENTA, Mascara Dorada, Gargano, Ciampa, dato che anche noi ci siamo comportati più o meno nella stessa maniera. Siamo un po' tutti Higuain.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Karl Gotch ha scritto: Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]
Se Mancini diventa esperto di wrestling europeo potremmo aggiungerlo come il quarto che passa di lì per caso, tipo Taue nell'AJPW '90
Sacher potrebbe andare bene, anche se non si scrollerà mai di dosso l'etichetta di jappominkia. Magari potrebbe inserirsi El Principe il giorno in cui ci si deciderà finalmente a considerare il joshi qui sul forum.
O magari Cheating tra qualche anno, in una storyline che lo vede stampella della nostra vecchiaia fino al turn in cui ci rinnegherà creando l'An-Ho-Ka 2.0 con altri utenti più giovani.

Emperador Horace

Sacher ha scritto:D'altronde a Robintown di indy piaceva solo la WSX.
Non è vero, gli piaceva pure la WEW.

La WEW non ha nulla da invidiare alla Shimmer e di sicuro fa wrestling femminile che è anni luce più bello di quello della WWE.

ImmagineImmagine

E a me la WEW piaceva e piace ancora da matti.

Ma come dimenticare anche la sua fissazione per Annie Social.
Ankie ha scritto: Almeno non sono come molti di voi che vi vergognate di dire alle vostre donne del Wrestling e delle vostre ridicole Gimmick da Forum.
Immagine

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Karl Gotch ha scritto:
Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]
Se Mancini diventa esperto di wrestling europeo potremmo aggiungerlo come il quarto che passa di lì per caso, tipo Taue nell'AJPW '90 Immagine
Si scoprirà che è un grande esperto di wrestling africano, e che il suo idolo è Power Uti
Immagine

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ankie ha scritto:Geno che interviene outtanowhere solo perché Horace lo ha nominato due pagina fa. :almostlaughing:
In realtà caro Amilcare mi chiedevo come mai ci fossero così tante pagine :mustache:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Geno ha scritto: In realtà caro Amilcare mi chiedevo come mai ci fossero così tante pagine :mustache:
Siamo seduti ad un Tavolo da Riunione Virtuale dal quale verranno partoriti i prossimi Grande Tornei.
Per non appesantire troppo il Discorso i presenti si dilettano ad un mero ed immancabile cazzeggio, tipico delle Grandi Riunioni, dai G20 alle riunioni di condominio.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Roba grossa.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Tutto molto bello insomma.

Emperador Horace

Geno ha scritto: In realtà caro Amilcare mi chiedevo come mai ci fossero così tante pagine :mustache:
Stavamo stabilendo se le Bella Twins sono realmente migliorate.

A proposito, pensavo di inserire questo aneddoto nella serie "Users".
Cab ci racconta durante un dj set in piazza a Lecce, interrompe per qualche secondo la musica solo per dichiarare:
"Le Bella Twins sono migliorate sì...sono migliorate a fare schifo". E a quel punto una donna sale sul palco e lo colpisce ripetutamente con un estintore.

Invece per la presentazione di Ankie pensavo a una scena del genere. Lui deve entrare nella biblioteca dove ci siamo già io e Karl che ci siamo riconosciuti e stiamo studiando il Manuale di Low Ryder, ma la bibliotecaria, invaghita di lui, non lo lascia passare se non si toglie la maglietta. A quel punto notiamo il tatuaggio "ROTY 2008" a caratteri cubitali sul suo petto e capiamo che ci troviamo al cospetto di Ankie.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GhSSEuAEcm0[/youtube]

Rispondi