gigietto79 ha scritto: colleghi fan di john morrison

gigietto79 ha scritto: colleghi fan di john morrison

Karl Gotch ha scritto:
Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]
Se Mancini diventa esperto di wrestling europeo potremmo aggiungerlo come il quarto che passa di lì per caso, tipo Taue nell'AJPW '90
Guardando le liste di UOTY e ROTY direi di no, non è indispensabileBaboden ha scritto:Però vi lascio con uno spunto di riflessione che mi e' venuto in mente leggendo il post di Gotch: e' necessario essere un Grande Esperto di Wrestling per essere un Grande Utente di Tuttowrestling?
Nel Torneo metterò subito Morrison contro Jumbo Tsurutagigietto79 ha scritto:
spezzo una lancia a favore di baboden, visto che era uno dei miei pochi colleghi fan di john morrison

Nel Torneo metterai Morrison?Karl Gotch ha scritto:
Nel Torneo metterò subito Morrison contro Jumbo Tsuruta

Avevamo già fatto una discussione simile, chiedendoci se le Leggende del Forum Entertainment fossero anche Leggende del Wrestling Web. Confrontare Pirola con Greg Oliver ha più o meno lo stesso senso di mettere contro Shawn Michaels e George Hackenschmidt.Baboden ha scritto:Però vi lascio con uno spunto di riflessione che mi e' venuto in mente leggendo il post di Gotch: e' necessario essere un Grande Esperto di Wrestling per essere un Grande Utente di Tuttowrestling?
Sacher potrebbe andare bene, anche se non si scrollerà mai di dosso l'etichetta di jappominkia. Magari potrebbe inserirsi El Principe il giorno in cui ci si deciderà finalmente a considerare il joshi qui sul forum.Karl Gotch ha scritto: Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]
Se Mancini diventa esperto di wrestling europeo potremmo aggiungerlo come il quarto che passa di lì per caso, tipo Taue nell'AJPW '90
Non è vero, gli piaceva pure la WEW.Sacher ha scritto:D'altronde a Robintown di indy piaceva solo la WSX.

Ankie ha scritto: Almeno non sono come molti di voi che vi vergognate di dire alle vostre donne del Wrestling e delle vostre ridicole Gimmick da Forum.

Si scoprirà che è un grande esperto di wrestling africano, e che il suo idolo è Power UtiKarl Gotch ha scritto:
Funzioniamo perché siamo in equilibrio, siamo un utente giapponese, uno messicano e uno americano [Ankie anke se ha ampliato i suoi orizzonti è sempre Americano nel profondo del cuore]

In realtà caro Amilcare mi chiedevo come mai ci fossero così tante pagineAnkie ha scritto:Geno che interviene outtanowhere solo perché Horace lo ha nominato due pagina fa.

Siamo seduti ad un Tavolo da Riunione Virtuale dal quale verranno partoriti i prossimi Grande Tornei.Geno ha scritto: In realtà caro Amilcare mi chiedevo come mai ci fossero così tante pagine
Stavamo stabilendo se le Bella Twins sono realmente migliorate.Geno ha scritto: In realtà caro Amilcare mi chiedevo come mai ci fossero così tante pagine