JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Abbiamo giocato molto bene,anche se il Nordsjaelland è stato poco più che uno sparring-partner.
Però è stato positivo rivedere il grande agonismo che contraddistingue la Juventus.
Io avrei voluto Pogba dall'inizio,ed invece sono andati in gol Marchisio e Vidal.Benissimo così,sono sempre contento quando i giocatori mi smentiscono,positivamente.
Gran gol di Giovinco,che ho visto leggermente meglio oggi.
Ottimo anche Isla,autore di due assist.Io credo molto in lui,quindi sono contento per il cileno.
Bravo anche Quagliarella.
Unica nota dolente,Matri...sfortunato in occasione della traversa,ma sciupone quando,uno contro uno con Hansen,ha fatto la scelta peggiore...lì ci stava un pallonetto,od un tiro normale.
Bravi i ragazzi che han provato in tutti i modi ad aiutarlo.Speriamo che riesca a segnare presto,anche se le occasioni non saranno troppe.
Peccato per la fregatura del Chelsea...ma vabbè,bisognava batterli comunque.
Certo,se non avessimo perso quei due punti stupidi coi danesi...
Però è stato positivo rivedere il grande agonismo che contraddistingue la Juventus.
Io avrei voluto Pogba dall'inizio,ed invece sono andati in gol Marchisio e Vidal.Benissimo così,sono sempre contento quando i giocatori mi smentiscono,positivamente.
Gran gol di Giovinco,che ho visto leggermente meglio oggi.
Ottimo anche Isla,autore di due assist.Io credo molto in lui,quindi sono contento per il cileno.
Bravo anche Quagliarella.
Unica nota dolente,Matri...sfortunato in occasione della traversa,ma sciupone quando,uno contro uno con Hansen,ha fatto la scelta peggiore...lì ci stava un pallonetto,od un tiro normale.
Bravi i ragazzi che han provato in tutti i modi ad aiutarlo.Speriamo che riesca a segnare presto,anche se le occasioni non saranno troppe.
Peccato per la fregatura del Chelsea...ma vabbè,bisognava batterli comunque.
Certo,se non avessimo perso quei due punti stupidi coi danesi...
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
bravi ai ragazzi anche se abbiamo vinto con la squadra più scarsa di tutta la competizione....per passare il turno ci vorranno 2 partite perfette anche se ho paura che siamo già condannati visto che al chelsea è andata fino ad adesso sempre di culo e a noi non ce ne gira una buona....la fortuna in champions è fondamentale e purtroppo ho paura che il dio del calcio abbia già deciso di favorire il chelsea come all'andata in cui realizzarono 2 goal di culo....in ogni caso forza juve che è arrivata fin qui senza l'allenatore in campo e senza attaccanti di valore,FORZA JUVE!!!!!!
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vittoria facile, come ampiamente prevedibile.
Ma solo a me il gol del chelsea non mi ha fatto arrabbiare ?
Se la matematica non è un opinione, 2-2 oppure 3-2, poco cambia, visto che bisognava fare comunque 4 punti, in vista che ucraini e inglesi ne hanno già 3 a testa in tasca per le sicure vittorie con i pellegrini danesi.
Anzi, dal mio punto di vista, con la vittoria degli inglesi, ci rimane la chance di pareggiare con loro e poter passare counque vincendo in ucraina, e addirittura vincendo entrambi (difficile ma non impossibile) si potrebbe finire primi nel girone.
Stasera ottimo centrocampo, con Marchisio e Vidal grandiosi e Pirlo ispirato, in netta ripresa Isla, gran gol di Giovinco, Quaglia che si conferma il nostro miglior attaccante in pochi minuti giocati e un Matri sfortunato (ma che gol si è divorato ? aah..la paura di sbagliare) acclamato a gran voce dalla curva sud.
Bonucci ormai idolo della curva, fatto consolidato per essere stato il solo a venire sotto la sud alla fine della partita con l'inter, con le lacrime agli occhi.
Comunque buon brodino, seppur contro una squadra di pochissimo valore, ma ora sotto contro i nostri "cugini" pescaresi.
Buffon 6; Barzagli 6 Bonucci 6,5 Chiellini 6 ; Isla 6,5 Marchisio 7,5 Pirlo 7 Vidal 7 Asamoah 6,5 ; Giovinco 6,5 Matri 6
....Quagliarella 7 Pogba 6 Lucio 2 (non lo sopporto)
Se la matematica non è un opinione, 2-2 oppure 3-2, poco cambia, visto che bisognava fare comunque 4 punti, in vista che ucraini e inglesi ne hanno già 3 a testa in tasca per le sicure vittorie con i pellegrini danesi.
Anzi, dal mio punto di vista, con la vittoria degli inglesi, ci rimane la chance di pareggiare con loro e poter passare counque vincendo in ucraina, e addirittura vincendo entrambi (difficile ma non impossibile) si potrebbe finire primi nel girone.
Stasera ottimo centrocampo, con Marchisio e Vidal grandiosi e Pirlo ispirato, in netta ripresa Isla, gran gol di Giovinco, Quaglia che si conferma il nostro miglior attaccante in pochi minuti giocati e un Matri sfortunato (ma che gol si è divorato ? aah..la paura di sbagliare) acclamato a gran voce dalla curva sud.
Bonucci ormai idolo della curva, fatto consolidato per essere stato il solo a venire sotto la sud alla fine della partita con l'inter, con le lacrime agli occhi.
Comunque buon brodino, seppur contro una squadra di pochissimo valore, ma ora sotto contro i nostri "cugini" pescaresi.
Buffon 6; Barzagli 6 Bonucci 6,5 Chiellini 6 ; Isla 6,5 Marchisio 7,5 Pirlo 7 Vidal 7 Asamoah 6,5 ; Giovinco 6,5 Matri 6
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 08/11/2012, 1:22, modificato 1 volta in totale.
beh con un pareggio a noi sarebbe bastato vincere con il Chelsea per passare il turno...comunque io sono d'accordo con te...ASFALTIAMOLI!!! tutti e 2 e andiamoci a prendere il primato cazzo!sonnessa cinzia ha scritto:Vittoria facile, come ampiamente prevedibile.
Buffon 6; Barzagli 6 Bonucci 6,5 Chiellini 6 ; Isla 6,5 Marchisio 7,5 Pirlo 7 Vidal Asamoah 6,5 ; Giovinco 6,5 Matri 6
concordo anche sui voti...forse mezzo punto in più a Vidal e Barzagli!
- sonnessa cinzia
- Città: torino
UHMM..Vero. E pensare che la matematica dovrebbe, in teorìa, essere un mio punto di forza.ADP_91 ha scritto: beh con un pareggio a noi sarebbe bastato vincere con il Chelsea per passare il turno...comunque io sono d'accordo con te...ASFALTIAMOLI!!! tutti e 2 e andiamoci a prendere il primato cazzo!
concordo anche sui voti...forse mezzo punto in più a Vidal e Barzagli!
Effettivamente, ora, pur battendo gli inglesi, ci servirà un pareggio in ucraina, ma il mio pensiero a cercar di finire primi, mi ha
condizionata nei calcoli.
Comunque, dobbiamo scendere in campo per vincerle entrambi, e male che vada che pareggiamo col chelsea, abbiamo la possibilità di passare lo stesso, vincendo a donetsk, campo insidioso, squadra tostissima, ma non è il bernabeu o l'old trafford.
Peccato che in entrambi i casi, abbiamo partite di campionato dure, prima e dopo il turno di coppa, con lazio e trasferta in casa del milan, con in mezzo il chelsea, mentre derby con i cugini poveri e trasferta a palermo, co in mezzo il viaggio in ucraina, se non erro. Turn over supernecessario.
P.S. A Vidal mi sono dimenticata il voto, che è, per me, 7, con prestazione vicina alle sue passate esibizioni. Speriamo che sìa tornato il guerriero di prima.
per forza..anche rischiando di perdere dei punti in campionato!!sonnessa cinzia ha scritto:
UHMM..Vero. E pensare che la matematica dovrebbe, in teorìa, essere un mio punto di forza.
Effettivamente, ora, pur battendo gli inglesi, ci servirà un pareggio in ucraina, ma il mio pensiero a cercar di finire primi, mi ha
condizionata nei calcoli.
Comunque, dobbiamo scendere in campo per vincerle entrambi, e male che vada che pareggiamo col chelsea, abbiamo la possibilità di passare lo stesso, vincendo a donetsk, campo insidioso, squadra tostissima, ma non è il bernabeu o l'old trafford.
Peccato che in entrambi i casi, abbiamo partite di campionato dure, prima e dopo il turno di coppa, con lazio e trasferta in casa del milan, con in mezzo il chelsea, mentre derby con i cugini poveri e trasferta a palermo, co in mezzo il viaggio in ucraina, se non erro. Turn over supernecessario.
P.S. A Vidal mi sono dimenticata il voto, che è, per me, 7, con prestazione vicina alle sue passate esibizioni. Speriamo che sìa tornato il guerriero di prima.
giusto il 7 a Vidal...avevo capito Vidal e Asamoah 6.5!
comunque per me dobbiamo assolutamente vincere a torino contro il Chelsea...per me la partita più dura sarà sicuramente in casa dello Shakhtar che anche stasera pur perdendo hanno mostrato il miglior calcio di questa Champions!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Povero Matri.
Comunque
è stata una passeggiata.
E con i miei commenti supertecnici, vi saluto.
Comunque
è stata una passeggiata.E con i miei commenti supertecnici, vi saluto.
Ma che sei, juventino anche tu pirola?
PS:2 a Lucio no cinzia, ha bloccato il gol della bandiera di sti cosi.
Comunque forse è meglio così, almeno non ci rilassiamo pensando di poterci "accontentare" contro il chelsea.
Già che contro di noi ebbero un culo della madonna (due gol di culo in due minuti e la traversa finale di Quaglia) ma anche sti danesi lo avevano avuto. Se vogliamo possiamo asfaltarli entrambi.
Ora però bisogna battere il pescara.
Su Matri non so più che dire ormai.
Passi la traversa, però che cavolo....ci hanno provato in tutti i modi a farlo segnare.
PS:2 a Lucio no cinzia, ha bloccato il gol della bandiera di sti cosi.
Comunque forse è meglio così, almeno non ci rilassiamo pensando di poterci "accontentare" contro il chelsea.
Già che contro di noi ebbero un culo della madonna (due gol di culo in due minuti e la traversa finale di Quaglia) ma anche sti danesi lo avevano avuto. Se vogliamo possiamo asfaltarli entrambi.
Passi la traversa, però che cavolo....ci hanno provato in tutti i modi a farlo segnare.
dovete contare anche l'assist per Quaglia...se vi basate solo sul gol(come è giusto che sia)allora anche Bendtner non dovrebbe più vedere il campo...anche lo stesso Vucinc ha sbagliato gol ancora più facili di quello di Matri..vi ricordo che fino a qui dallo scorso anno a oggi Matri è quello che ha comunque la media gol più alta(a dirla tutta la media più alta l'anno scorso l'aveva Del Piero ma lasciamo stare che è meglio)!Rocks ha scritto:Ma che sei, juventino anche tu pirola?
PS:2 a Lucio no cinzia, ha bloccato il gol della bandiera di sti cosi.![]()
- Santino's fan
Non so quanto fosse volontario l'assist per Quaglia...ADP_91 ha scritto: dovete contare anche l'assist per Quaglia...se vi basate solo sul gol(come è giusto che sia)allora anche Bendtner non dovrebbe più vedere il campo...anche lo stesso Vucinc ha sbagliato gol ancora più facili di quello di Matri..vi ricordo che fino a qui dallo scorso anno a oggi Matri è quello che ha comunque la media gol più alta(a dirla tutta la media più alta l'anno scorso l'aveva Del Piero ma lasciamo stare che è meglio)!
Era l'ennesimo colpo di testa (o di spalla) scordinato, finito però nella direzione giusta.
Conta come assist sicuramente. Però dai, potevamo chiuderla anche 8 a 0 se non ci mettevamo a provare a far segnare matri.
Conta come assist sicuramente. Però dai, potevamo chiuderla anche 8 a 0 se non ci mettevamo a provare a far segnare matri.
beh lui l'ha spizzata di testa in mezzo...era il massimo che poteva fare in quella circostanza.Santino's fan ha scritto: Non so quanto fosse volontario l'assist per Quaglia...
sta di fatto che Matri non ha giocato una partitaccia...certo gli è mancato il gol che è quello che conta e alla fine ha ragione Giovinco che ha giocato una partita come quella di Matri ne più ne meno!
comunque io non ho capito l'esultanza di Giovinco come dire aprite gli occhi??
si mette già a fare polemica questo?e deve finirla di fare la linguaccia!!
Era rivolto ai giornalisti che lo criticavano tanto.
Non ai tifosi. Comunque è meglio se la smette di imitare il capitano, anzi sarebbe molto meglio se si liberasse proprio dell'idea di esserne in qualche modo l'erede e pensasse invece a giocare come sa.
Sull'esterno ha fatto molto bene va detto.
Non ai tifosi. Comunque è meglio se la smette di imitare il capitano, anzi sarebbe molto meglio se si liberasse proprio dell'idea di esserne in qualche modo l'erede e pensasse invece a giocare come sa.
Sull'esterno ha fatto molto bene va detto.
non è assolutamente così...potevamo si finirla 8 a 0 ma se non sbagliavamo come sempre un infinità di gol...non c'è stata assolutamente la voglia di far segnare Matri se non forse negli ultimi 10 minuti...dilagare potevamo farlo nel primo tempo poi abbiamo calato il ritmo!Rocks ha scritto:Era l'ennesimo colpo di testa (o di spalla) scordinato, finito però nella direzione giusta.
ragazzi sbagliate a puntare il dito contro Matri fidatevi...tra i giocatori li davanti è l'unico che potrebbe se messo in condizione fare una quindicina di gol a stagione!
- Santino's fan
No ma quale polemica...forse appunto contro alcuni giornalisti.ADP_91 ha scritto: beh lui l'ha spizzata di testa in mezzo...era il massimo che poteva fare in quella circostanza.
sta di fatto che Matri non ha giocato una partitaccia...certo gli è mancato il gol che è quello che conta e alla fine ha ragione Giovinco che ha giocato una partita come quella di Matri ne più ne meno!
comunque io non ho capito l'esultanza di Giovinco come dire aprite gli occhi??
si mette già a fare polemica questo?e deve finirla di fare la linguaccia!!
Mah per me può esultare come gli pare,non mi dà affatto fastidio...anzi se esulta vuol dire che fa gol,quindi ben venga...
Di certo non è un'offesa ad Alex...