WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
A me questa puntata è decisamente piaciuta. A parte la reunion di Blake e Murphy outtanowhere (ma se è per lanciare i TM61 ben venga) tutto è stato abbastanza coerente, e settimana prossima si dedicheranno magari a titoli di coppia, titolo divas ed Aries. Sono curioso di vedere se gli Authors of Pain con l'aiuto dello storico manager concluderanno qualcosa senza diventare la brutta copia di quel che erano gli Ascension ad NXT.
Ho amato il promo finale.
Ma ehm... Carmella di nuovo per il titolo..? A dire la verità ho sperato fino all'ultimo che fosse un modo per far conoscere Tessa Blanchard çç
Ho amato il promo finale.
Ma ehm... Carmella di nuovo per il titolo..? A dire la verità ho sperato fino all'ultimo che fosse un modo per far conoscere Tessa Blanchard çç
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma non credo che però possa essere una sfida in vista del prossimo TO, altrimenti contro chi mandi Joe per il titolo?
Comunque una buona puntata, molto meglio l'inizio del cammino per il prossimo TO rispetto al post Dallas.
Comunque una buona puntata, molto meglio l'inizio del cammino per il prossimo TO rispetto al post Dallas.
Sfidanti di transizione ne puoi trovare alla fine: da Eric Young allo stesso Bobby Roode.AFM2000 ha scritto:Ma non credo che però possa essere una sfida in vista del prossimo TO, altrimenti contro chi mandi Joe per il titolo?
Ci sarebbe sempre Itami, pure.
Comunque bella puntata, mi è piaciuta. Contento per la vittoria dei TM61.
La Sombra invece in queste vesti non mi convince più di tanto.
Ah già... c'è stato anche Andrade...
Spero con tutto me stesso che non faccia la fine di Itami in termini di gestione, e il giapponese ha avuto anche un inizio più degno.
Spero con tutto me stesso che non faccia la fine di Itami in termini di gestione, e il giapponese ha avuto anche un inizio più degno.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Meh... in vista di Brooklyn m'attirerebbe molto di più un Nakamura/Joe come punta di diamante di un'ottima card, che un match per il titolo di NXT di transizione (poi sai che hype per Roode o Young...) e appunto Nakamura/Balor.Bil ha scritto:
Sfidanti di transizione ne puoi trovare alla fine: da Eric Young allo stesso Bobby Roode.
Ci sarebbe sempre Itami, pure.
Comunque bella puntata, mi è piaciuta. Contento per la vittoria dei TM61.
La Sombra invece in queste vesti non mi convince più di tanto.
Che poi è stato lo stesso The End un evento di transizione, per Brooklyn mi aspetto qualcosa di più corposo onestamente (e questo discorso vale anche per il titolo principale ovviamente)
Oddio, transizione ma nemmeno più di tanto. Se proponessero un bel Joe-Roode sarebbe una figata, altroché meh!AFM2000 ha scritto:
Meh... in vista di Brooklyn m'attirerebbe molto di più un Nakamura/Joe come punta di diamante di un'ottima card, che un match per il titolo di NXT di transizione (poi sai che hype per Roode o Young...) e appunto Nakamura/Balor.
Che poi è stato lo stesso The End un evento di transizione, per Brooklyn mi aspetto qualcosa di più corposo onestamente (e questo discorso vale anche per il titolo principale ovviamente)
E poi pare proprio che HHH sui social stia teasando Nakamura-Balor per Brooklyn.
-
- Contatta:
Episodio abbastanza piacevole. Perlomeno ci sono spunti interessanti in vista di Brooklyn, alcuni più espliciti, altri meno, altri ancora molto meno tanto da apparire più come speranze che realtà. Mancano due mesi al prossimo special event, DUE MESI, chissà se riusciranno a costruirla la card e non solo a piazzare più o meno in modo logico le varie pedine, chissà. Nakamura vs. Finn Balor? OTTIMO, però gradirei che facessero qualcosa prima di Brooklyn in modo da poter avere qualche aspettativa che non sia solo quella basilare che inevitabilmente si ha... Tanto il match si vende da solo, l'arena è già sold out, gli abbonati abbondano, perché caspita vorresti costruire lo show? Mi sono risposto da solo. Aspettiamo e vediamo.
Ottima puntata, se non altro stanno già iniziando a costruire qualcosa in generale
The Authors Of Pain sono dei paracarri mustruosi, per adesso mi fanno semplicemente cagare
Non malaccio Carmella VS Tessa Balanchard (quasi con le tette di fuori)
Buono anche il Match fra i TM-61 e Blake/Murphy. Shane Thorne in particolare è bravissimo nel sellare le mosse
Andrade VS Tye Dillinger, godibile anche se non me l'aspettavo così lungo. Però se vogliono far ottenere reazioni positive da parte del pubblico sull'ex La Sombra, devono trovargli un avversario odiato perchè Tye è troppo Over, di conseguenza il messicano rischia di cadere in fretta nel dimenticatoio
Stupendo il segmento finale, Shinsuke Nakamura è troppo carismatico porca puttana. Finn Balor deve tirare fuori il Match della vita questa volta....
The Authors Of Pain sono dei paracarri mustruosi, per adesso mi fanno semplicemente cagare
Non malaccio Carmella VS Tessa Balanchard (quasi con le tette di fuori)
Buono anche il Match fra i TM-61 e Blake/Murphy. Shane Thorne in particolare è bravissimo nel sellare le mosse
Andrade VS Tye Dillinger, godibile anche se non me l'aspettavo così lungo. Però se vogliono far ottenere reazioni positive da parte del pubblico sull'ex La Sombra, devono trovargli un avversario odiato perchè Tye è troppo Over, di conseguenza il messicano rischia di cadere in fretta nel dimenticatoio
Stupendo il segmento finale, Shinsuke Nakamura è troppo carismatico porca puttana. Finn Balor deve tirare fuori il Match della vita questa volta....
Sarebbe il caso di mettere Nakamura nel main event di TUTTO. Mamma mia. Oltre che a saper fare quello che sa fare nel ring, nelle piccole cose è il migliore al mondo.
-
- Contatta:
Esattamente qual è il ruolo di Carmella oggi a NXT? Seppellire quelle che dovrebbero essere le future leve della categoria femminile? Spero che a breve debutti a Raw e a Smackdown, e si affianchi a Enzo e Cass. Usata così, qui è inutile. In realtà tutte sono inutili, tranne qualcheduna.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
It was previously announced that Triple H was in China, doing a scouting trip and tryout camp for WWE. Today he announced that the WWE has signed its first Chinese talent, Wang Bin…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6FmACba5GB0[/youtube]Today in Shanghai we welcomed the first Chinese @WWE signee…ever.
#TrulyGlobal
欢迎加入WWE Wang Bin! https://t.co/MPUBkAxjVr" onclick="window.open(this.href);return false;
— Triple H (@TripleH) June 16, 2016
Ultima modifica di Heart Break Kid il 16/06/2016, 20:40, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quel momento di silenzio prima dell' esplosione del pubblico è da brividi, mamma mia.
Ed è dovuto al carisma immenso di Nakamura... lo adoro
Ed è dovuto al carisma immenso di Nakamura... lo adoro