WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheratedRKO

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da TheratedRKO »

Io non ho capito una cosa.
Premessa: le vittorie di Reigns e HHH non ci vanno bene perchè nel primo caso mandano un wrestler mediocre (a dire tanto) nella stratosfera (2 vittorie di fila, primo a difendere il titolo nella rumble, primo a entrare e uscire vincitore dal rumble match, record di eliminazioni in una sola edizione e possibile record di permanenza) mentre nel secondo sarebbe un grosso spreco e quasi "scontata" come cosa.
L'unico che pare possa andare bene è Lesnar; sicuramente in chiave mark, con qualche dubbio in chiave smart dato che dopo WM rischiamo di rivederlo a Summer Slam.
Ora se Wyatt è inadeguato perchè vaga nel nulla da mesi (anni), Ambrose e Owens si meneranno in un LMS e cmq sarebbero davvero outtanowere, AJ che vince la seconda rumble titolata della storia al suo debutto in wwe è una sega mentale, secondo voi chi dovrebbe vincerla?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

NUMERO 2!

1) Depeche boy
2) Morris93
3)
4)
5)
6)
7) Mystogan
8)
9) botche.
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16) Cena 4 Ever
17)
18)Blazej
19)
20)
21)
22) Saimas
23) josef k
24) chris hero
25)
26) Angle_WWE
27) TheratedRKO
28) gianakron
29) Riccardo
30) GREATWRESTLING

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

TheratedRKO ha scritto:Io non ho capito una cosa.
Premessa: le vittorie di Reigns e HHH non ci vanno bene perchè nel primo caso mandano un wrestler mediocre (a dire tanto) nella stratosfera (2 vittorie di fila, primo a difendere il titolo nella rumble, primo a entrare e uscire vincitore dal rumble match, record di eliminazioni in una sola edizione e possibile record di permanenza) mentre nel secondo sarebbe un grosso spreco e quasi "scontata" come cosa.
L'unico che pare possa andare bene è Lesnar; sicuramente in chiave mark, con qualche dubbio in chiave smart dato che dopo WM rischiamo di rivederlo a Summer Slam.
Ora se Wyatt è inadeguato perchè vaga nel nulla da mesi (anni), Ambrose e Owens si meneranno in un LMS e cmq sarebbero davvero outtanowere, AJ che vince la seconda rumble titolata della storia al suo debutto in wwe è una sega mentale, secondo voi chi dovrebbe vincerla?
L'unico papabile tra i vincitori che risulta decente in tutto è Lesnar ma anche su di lui ci sono alcuni dubbi.
Per ognuno dei 4 maggiori papabili vincitori (ovvero Wyatt, HHH, Reigns e Lesnar) ci sono dubbi. Ma credo che l'unica scelta non forzata e "seria" possa essere Lesnar, SECONDO ME.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

mi prendo il 25, volevo sapere se si puo prendere un numero gia scelto comunque, visto che sicuramente nel forum siamo piu di 30 :D

1) Depeche boy
2) Morris93
3)
4)
5)
6)
7) Mystogan
8)
9) botche.
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16) Cena 4 Ever
17)
18)Blazej
19)
20)
21)
22) Saimas
23) josef k
24) chris hero
25) RawIsTaker
26) Angle_WWE
27) TheratedRKO
28) gianakron
29) Riccardo
30) GREATWRESTLING

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

TheratedRKO ha scritto:Io non ho capito una cosa.
Più che chiedere chi dovrebbe vincerla dovresti chiederti a monte cosa avrebbe potuto fare la WWE per non cacciarsi in questa situazione in cui non c'è una risposta giusta.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Comunque per rispondere piu sopra,a discapito di chi vede Reigns vincitore per me le opzioni sono solo 2 e nessuna prevede il capellone vincere..
O la vince Lesnar e Reigns passera dal triplo a FL per poi riprendersi il titolo a Mania,
oppure la vince HHH, sempre con Roman che andra a vincere poi nel ME, con Lesnar che invece sarà dirottato contro colui o coloro che lo hanno eliminato dalla Rumble
Effettivamente la vincesse di nuovo Reigns poi che si fa? si costruisce un heel per Wrestlemania? (non che non si possa fare, è che gli heel apparte i due sopracitati scarseggiano)

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Gsquared ha scritto: Più che chiedere chi dovrebbe vincerla dovresti chiederti a monte cosa avrebbe potuto fare la WWE per non cacciarsi in questa situazione in cui non c'è una risposta giusta.
Il problema a monte è palese.
Quello che voglio dire io è questo:
se non vogliamo Reigns o HHH campione lunedì sera (pensiero quasi unanime) bisogna o accettare un regno di Lesnar, che per forza di cose non può superare WM a meno che non cambi il contratto, o accettare che vinca qualcuno che ha alle spalle uno status o una scrittura lacunosa.
Dire "non possono vincere ne Reigns ne HHH, ma Wyatt col titolo è da folli" non ha senso.
Poi se l'unica cosa che bisogna fare è ricordare come dall'infortunio di Rollins hanno costruito solo il Coso va bene, ma è anche inutile dire che non deve vincere.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Per il giochino prenderei il 10, purtroppo sono da cellulare e non posso quotare i messaggi precedenti.Se qualcuno mi agevola aggiungendo anche il mio nick lo ringrazio altrimenti mi riservo il 31 che sarà sicuramente di Christian

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sempre più convinto che questa sarebbe stata la rumble di Cena e dei pompini a WM.

Ora poco cambia chi la vince. Il capolinea di sta storia sarà sempre la glorificazione e santificazione del pupillo, in cui poco cambia se a fare da comprimario ci sia HHH, Lesnar, Ambrose, Hornswoggle o una bambola gonfiabile.
Almeno avessero le palle di andare fino in fondo, dopo due RTWM in cui si sono dovuti piegare.

Ah, come ogni anno, prendo il 4

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io continuo a "sperare" che si esca da quei tre nomi. Giuro, anche un Wyatt, almeno lo si prova con un qualcosa di "concreto" in mano.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Prendo il 21 va...

1) Depeche boy
2) Morris93
3)
4)
5)
6)
7) Mystogan
8)
9) botche.
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16) Cena 4 Ever
17)
18)Blazej
19)
20)
21) MaulDComix
22) Saimas
23) josef k
24) chris hero
25) RawIsTaker
26) Angle_WWE
27) TheratedRKO
28) gianakron
29) Riccardo
30) GREATWRESTLING

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Aggiungo scarecrow

1) Depeche boy
2) Morris93
3)
4)
5)
6)
7) Mystogan
8)
9) botche.
10) scarecrow
11)
12)
13)
14)
15)
16) Cena 4 Ever
17)
18)Blazej
19)
20)
21) MaulDComix
22) Saimas
23) josef k
24) chris hero
25) RawIsTaker
26) Angle_WWE
27) TheratedRKO
28) gianakron
29) Riccardo
30) GREATWRESTLING
Saimas ha scritto:Io continuo a "sperare" che si esca da quei tre nomi. Giuro, anche un Wyatt, almeno lo si prova con un qualcosa di "concreto" in mano.
Ultima modifica di Saimas il 20/01/2016, 18:48, modificato 1 volta in totale.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Triple H che entra col 31 dopo la vittoria di Reigns mi ispira, se si può prendere è mio :LOL:
EDIT: altrimenti prendo il 4, nessuno può vincere con questo numero :-
Ultima modifica di mic91 il 20/01/2016, 18:51, modificato 1 volta in totale.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

L'ultima volta che ho fatto questo giochino è uscito Michael Cole, direi che peggio non può andare...

TheKingofSalento
Città: Salento

Messaggio da TheKingofSalento »

Prendo il 19,conscio del fatto che uscirà Bo Dallas

1) Depeche boy
2) Morris93
3)
4)
5)
6)
7) Mystogan
8)
9) botche.
10) scarecrow
11)
12)
13)
14)
15)
16) Cena 4 Ever
17)
18)Blazej
19)TheKingofSalento
20)
21) MaulDComix
22) Saimas
23) josef k
24) chris hero
25) RawIsTaker
26) Angle_WWE
27) TheratedRKO
28) gianakron
29) Riccardo
30) GREATWRESTLING
Ultima modifica di TheKingofSalento il 20/01/2016, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi