Spoiler:
Impressionante Jon Jones: ha dominato dall'inizio alla fine senza faticare, tant'è che in alcuni frangenti ho pensato che stesse quasi prolungando il match, visto che avrebbe potuto finire Rua in due o tre occasioni. Una vittoria meritatissima ed è stato sorprendente vedere come sia rimasto pacato, quasi umile, di fronte alla vittoria dei suoi sogni. Quando gli è stato annunciato che avrebbe affrontato Rashad, sembrava persino dispiaciuto: non so se darà sfogo alla sua furia, vista la sua amicizia con Sugar, ma spero vivamente che lo domini come ha dominato tutti gli altri. Spero che il regno di Jones non si riveli un bluff come quello di Machida, anche perché Jon ha tutte le carte per diventare un autentico dominatore della categoria. E nella mia folle mente ho già immaginato un dream match: Jones vs Anderson Silva, che sale di categoria.
Alla fine l'evento si basava sull'hype creato attorno al Main Event e di fatto è stato un evento abbastanza noioso, che ha viaggiato su ritmi blandi. Buon esordio di Faber in UFC, che comunque resta ben lontano dal poter battere Cruz per il titolo; Schaub vs CroCop, fino al pugno del KO (com'è caduto male Mirko), è stato un match statico e da skip immediato, anche perché Brendan non era così incisivo come lo era stato contro Gonzaga. Mi chiedo che cosa aspetti Mirko a ritirarsi.
Stasera guarderò la preliminary card, sperando di vedere qualcosa di meglio.
Alla fine l'evento si basava sull'hype creato attorno al Main Event e di fatto è stato un evento abbastanza noioso, che ha viaggiato su ritmi blandi. Buon esordio di Faber in UFC, che comunque resta ben lontano dal poter battere Cruz per il titolo; Schaub vs CroCop, fino al pugno del KO (com'è caduto male Mirko), è stato un match statico e da skip immediato, anche perché Brendan non era così incisivo come lo era stato contro Gonzaga. Mi chiedo che cosa aspetti Mirko a ritirarsi.
Stasera guarderò la preliminary card, sperando di vedere qualcosa di meglio.