WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da ryogascorpio »

Karran ha scritto:Sto seriamente iniziando a rivalutate Ryogascorpio. :facepalm2:
bella questa,
ti quoto anche correttamente.

così magari certi geni che mi consigliano di pormi meglio sui forum capiscono

ad ogni modo,
non ho gradito la vittoria di Cena.
Owens è un gran bel personaggio, spero che non lo brucino perché ha tutto per sfondare (a parte forse l'età un po' troppo avanzata per essere un main eventer per anni)

L'intervento di Taker ci stava,
la sua vendetta era ben più legittima di qualsiasi altra (Heyman lo ha sfottuto per un anno e mezzo)
e questo fa passare in secondo piano il fatto che abbia di fatto favorito Rollins.

Niente heel quindi...non avrebbe avuto senso del resto

E ora mi aspetto una Summerslam epica :-)

ryogascorpio
Città: parma

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da ryogascorpio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il lowblow di Taker è la cosa più interessante comunque del PPV, onesto evento di passaggio.

Le cose sono due o serve a "umanizzare" il personaggio, quindi per dire "Lesnar è una bestia, pure Undertaker deve scendere in un campo da heel per farlo fuori" che ci sta volendo.
Oppure, è sceso in campo per vendicare Kane, o nel lato dell'Authority, il che è una mossa suicida non indifferente. C'è qualcuno al mondo che tiferebbe contro Taker?
per me il calcione aveva un unico senso: mi hai fatto inc...re ora ti becchi questo

punto

Rispondi