Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Sì dai giocatore più o giocatore meno son quellì. Peccato per Monta che lo meriterebbe ma che trova una concorrenza pazzesca e a meno di qualche infortunio (o di qualche ""infortunio"") starà fuori.
Mi Riferivo all'assenza di Love dalla maggior parte delle riserve.You know me as Rob ha scritto:
?
- You know me as Rob
Cp3 ha scritto: Mi Riferivo all'assenza di Love dalla maggior parte delle riserve.
In effetti Kevin è molto sottovalutato, anche negli USA.
Sarà perchè gioca in una squda ai margini della NBA, sarà perchè non è spettacolare, ma questo come Griffin sta facendo millemila doppie doppie consecutive e in più ha un gioco molto più vario. E rispetto a Griffin è più vecchio di SEI MESI. Settembre '88 contro marzo '89.
Io so solo che uno come Love in squadra lo vorrei sempre. Se penso che la sera del Draft molti prendevano (e pareva giustamente) per lucullo Minnie eprchè aveva scambiato Mayo con Love... Mayo ora è preda dei suoi demoni e ora si salta anche 10 partite per doping fittizio, Love è primo per valutazione nell'intera Lega.
- Atomic Pancake
- Città: Bologna
Rob, scegli il basket americano da più tempo di me, Love è sottovalutato come il 99% dei giocatori bianchi, soprattutto dai tifosi e dagli appassionati americani (e non).
Tra i giocatori bianchi più popolari c'è Chris Andersen (che è l'antibasket peraltro), il che sottolinea cosa si aspetti il tifoso/appassionato medio, poi vabbeh ho già fatto altre volte lo stesso discorso e non voglio essere fin troppo noioso.
Tra i giocatori bianchi più popolari c'è Chris Andersen (che è l'antibasket peraltro), il che sottolinea cosa si aspetti il tifoso/appassionato medio, poi vabbeh ho già fatto altre volte lo stesso discorso e non voglio essere fin troppo noioso.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Love gioca in una squadra che perde SEMPRE, e di solito questi giocatori all'ASG non ci vanno.
Poi che sia buono non c'è dubbio, che sia un gran rimbalzista neppure, ma le sue cifre in quel contesto sono anche sicuramente gonfiate. Ad esempio a rimbalzo ci va solo lui a Minnie, per forza ne prende una marea. Anche KG a Minnie ha vinto la classifica dei rimbalzi, ma non significava che fosse il miglior rimbalzista della lega.
Poi che sia buono non c'è dubbio, che sia un gran rimbalzista neppure, ma le sue cifre in quel contesto sono anche sicuramente gonfiate. Ad esempio a rimbalzo ci va solo lui a Minnie, per forza ne prende una marea. Anche KG a Minnie ha vinto la classifica dei rimbalzi, ma non significava che fosse il miglior rimbalzista della lega.
Questo penso varrà anche per Blake. Che cmq dominerà Venerdì e Sabato... quindi non gli andrà male.casper-21 ha scritto:Love gioca in una squadra che perde SEMPRE, e di solito questi giocatori all'ASG non ci vanno.
L'anno scorso c'era Kaman e giocava in una squadra tutt'altro che vincentecasper-21 ha scritto:Love gioca in una squadra che perde SEMPRE, e di solito questi giocatori all'ASG non ci vanno.
- ViSalutaDennisRodman
- Città: Milano
neanche una parola per gallinari? mostruoso ultimo quarto
- casper-21
Infatti Griffin non si sa se ci andrà. In una squadra aul 50% di vittorie Griffin era già là diretto senza passare dal via.lucabondi ha scritto: Questo penso varrà anche per Blake. Che cmq dominerà Venerdì e Sabato... quindi non gli andrà male.
- casper-21
Se ricordo bene solo come ultimo sostituto e perchè han voluto a tutti i costi chiamare un altro centro e non c'erano grosse alternative. Nel ruolo di Love è pieno di gente da poter chiamare.big_mays ha scritto: L'anno scorso c'era Kaman e giocava in una squadra tutt'altro che vincente
Ogni tanto KG sa davvero essere un gran figlio di puttana.
- Legend Crippler
era fallo, ma frye ha simulato il dolorelucabondi ha scritto:Ogni tanto KG sa davvero essere un gran figlio di puttana.
E' il concetto. Tra l'altro il Sucker Punch negli sport americani è considerato una delle cose peggiori che puoi fare.Legend Crippler ha scritto:
era fallo, ma frye ha simulato il dolore
Nella notte varie le scaramucce,non solo quella di Garnett.
Per Garnett negli anni ho acquisito così tanta stima che potrebbe pure dire "El Principito è forte" ma non gli direi mai niente.
Per Garnett negli anni ho acquisito così tanta stima che potrebbe pure dire "El Principito è forte" ma non gli direi mai niente.
Per quanto mi riguarda Garnett ha acquistato tanto di quel credito rimanendo fedele a quella fogna di Minnesota che potrebbe pure pisciare in faccia agli avversari e non me la sentirei di criticarlo XD