Vabbè ormai i giochi sono fatti.
#1 - USER OF THE YEAR:
Gsquared. Purtroppo non ha modo di scrivere con continuità ma dimostra una grandissima conoscenza della disciplina e non hai fatto un post fuori-luogo. Inoltre un grandissimo a portare avanti il progetto TNA in un periodo, per la TNA, di certo da meh.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: per me rimangono quelli storici. Il
Past Is Here continua a confermarsi il migliore, soprattutto in un'annata come questa che stà attraversando uno dei peggiori periodi della storia del Business Mainstream. Ci vuole un grande coraggio a seguire.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: che è differente dal mod vero? non leggendo Tuttowrestling non saprei dare un voto, sorry.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso ogni qual volta accende un computer.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR:
MilfHunter mi ha sorpreso. Pensavo fosse un fessissimo ed invece ha una discreta base. E' migliorabile ma può fare. Peccato per il nickname da fesso, al quale oltrettutto dà contro nel torneo della Figa non votando le migliori MILF del Business. Mah. Mi spiace per gli altri ma non leggo mai le date di iscrizione e Milf Hunter solo per curiosità sono andato a vedere da quando è qua perchè in effetti mi sapeva di nuovo.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
A Lad Insane. Con i suoi report di Raw è uscito dal quasi anonimato visto che prima di allora ricordavo di lui solo l'ottimo avatar.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: qua ce ne sarebbero una caterva. Sandra, Ryoga, Parzo, il Rafiluz heel, Scott Steiner, BARRAGE, hai voglia qua... boh,
Scott Steiner. Di una cocciutaggine incredibile.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR:
The Greatest Used That Ever Lived
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
Jeff Hardy 18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
Karran, più continuo quest'anno rispetto ad MM, al quale finora avevo sempre dato il mio voto.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
Ankie. Ammetto che a volte mi diverte, ma con il suo continuare a parlare del passato ha rotto i coglioni come mi rompono i coglioni tutti quelli che parlano di passato, in ogni fottuto argomento.
#12 - MOD OF THE YEAR: Lo sò per esperienza, ma non stiamo parlando di me, che più ti esponi più sei a rischio di finire sulla graticola. Certo, come tutti gli utenti ha i suoi difetti ma anche per questo anni fà avevamo chiesto comunque dei Mods che arrivassero dal basso, con tutti i loro limiti. In parole povere
RobLP
#13 - FEUD OF THE YEAR: Bah, come ho detto pure l'anno scorso i "feud da tastiera" non mi esaltano granchè.
#14 - BAN OF THE YEAR: Boh. A volte non mi accorgo che qualcuno è stato bannato fino al suo ritorno. Sticazzi.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Nessuno
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Nessuno
#17 - POST OF THE YEAR:
MassiveMolecule ha scritto:
Fai finta che domani Bryan si rompe una gamba in allenamento e sta fuori un anno e mezzo.
Diresti ancora che la WWE ha fatto la cosa giusta e che questa storyline andava bene ed era l'utilizzo giusto di Bryan e la consacrazione tanto può avvenire poi e "aspettiamo a vedere come va a finire?".
Questa cosa (che fa anche Butler) mi fa imbufalire, perché non si giudica la storyline come quello che si è visto, ma si immagina un futuro (" Ehi, aspettiamo di vedere come va a finire! ") e si giudica anche il futuro speranzoso immaginato insieme agli eventi passati, e improvvisamente il bilancio è positivo.
Ma il futuro non è mica ancora avvenuto. E anche dando il 100% di fiducia alla WWE (cosa che io non faccio minimamente visto il passato) ci sono eventi indipendenti dal buon booking per cui può tutto andare a puttane.
Facciamo una metafora non Tarveriana.
Se nel 2004 ti avessi regalato la serie della Ruota del tempo e ti avessi detto " Mah, guarda, i libri dal 1 all'11 sono un pò meh, ma ti assicuro che quando finirà di scrivere il finale tra quattro libri sarà una bomba ".
Robert Jordan muore senza mai finire una serie che già constava di un fantastilione di pagine.
A quel punto sei sicuramente sei amareggiato dal fatto che la serie non ha avuto una giusta conclusione, ed è ovvio: ma puoi guardare alle dodicimila ore che hai speso a leggere dozziliardi di pagine e dire " Sì, ne valeva la pena anche senza il giusto finale, è stato bello il viaggio non solo la conclusione " oppure dire " Pofferbacco che perdità di tempo adesso non so che tramava il personaggio X che era la cosa che mi spingeva avanti ".
A me sembra che finora il viaggio con Bryan sia stato in terza classe sul Titanic: voi ci vedete la speranza dell'America e di una nuova vita, io ci vedo un Iceberg, e vabbé.
Ma possiamo almeno essere d'accordo che viaggiare in terza classe è stata un esperienza di merda?
#18 - HALL OF FAME: Boh, uno che ha abbandonato la disciplina o almeno non ne parla più qui... un
Blingo a caso introdotto da un Pirola a caso.
#19 - HALL OF SHAME: voterò
Badrose fino alla morte. Ed era pure staffer.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - FIRST AND ONLY INDUCTEE:
The Past Is Here.