Bòn, ho preso tutto da vari PPV e Supercard che ho visto, compreso arena, nome, stage, eccetera. In linea di massima di non mettere più match con lo stesso lottatore presente.
Nome:
ECW Wrestlepalooza
Bho, mi piace come nome, suona ficoso. Ovviamente la federazione poteva essere solo una.
Arena, stage & pubblico:
Il Madison Square Garden, con il pubblico e lo stage della Royal Rumble 2000 (19.231 persone)
Grande arena con una grande storia, che però mantiene comunque un ambiente intimo e non troppo dispersivo. Il pubblico della Rumble me lo ricordo bello carico, e lo stage con la strada e la monnezza aumenta quel senso di underground che mi piace tanto.
Al commento:
Joey Styles
Indeciso fino all'ultimo se mettere lui o Ross&Lawler. Tutti e tre, se in forma, sono un grandissimo valore aggiunto allo show. Allo fine ha vinto il blindmarkismo.
Ah, già che ci sono, ring announcer:
Joel Gertner
E ora, i match!
1)
Kurt Angle vs Rey Misterio @ WWE Summerslam 2002 (9:25)
Grande opener, che non vedo spesso citato. Ritmo elevatissimo, e ottimo incontro di stili, con un Angle che in quel periodo era un piacere, e un Misterio caricato a pallettoni per il suo debutto in federazione. Grande debutto + grande match=ottimo modo per scaldare il pubblico.
Ps:Il fatto che mi sia giocato Angle e Misterio così mi è risultato difficile per dopo
2)
TNA World Tag Team Title #1 Contendership match: LAX (Hernandez & Homicide) w/ Salinas vs Motor City Machine Guns (Ales Shelley & Chris Sabin) vs Rock'n'Rave Infection (Lance Hoyt & Jimmy Rave) w/ Christy Hemme @ TNA Destination X 2008 (10:36)
E visto che hai già scaldato per bene il pubblico, ci butto dentro uno spotfest veloce e divertente, che al tempo apprezzai tantissimo. Ci sono gli LAX che fanno il loro, compreso Hernandez baffone che vola, ci sono i Guns fenomeni che fanno di tutto, e c'è la Rock'n'Rave Infection che adoravo e che spaccava culi! E c'è anche la Hemme, che finchè sta in piedi fuori ring senza fare un cazzo va benissimo

.
3)
Masato Tanaka vs Mike Awesome @ ECW Heat Wave 1998 (11:49)
Cambio di marcia, e dopo gli svolazzi, punto su un match da sole tozze violente. Primo match hardcore della serata. Volevo scegliere un match di Abyss, ma alla fine ho puntato in alto e ho messo uno scontro classico, universalmente conosciuto e ritenuto esemplificativo della loro intera faida.
Segmento:
Brian Pilmann ECW debut @ ECW Cyberslam 1996
Momento per far respirare il pubblico, e secondo debutto della serata. Spostarlo dall'Arena al Garden sarebbe un rischio, ma credo che reggerebbe bene uguale. Parte in maniera classica, e va in salendo fino all'estremo finale. Roba forte, e uno dei migliori salti da face a heel che abbia mai visto. Smart marks!
4)
Losing Team Must Split Up Six Sides Of Steel Cage match: America's Most Wanted (Chris Harris & James Storm) vs Triple X (Christopher Daniels & Elix Skipper) @ TNA Turning Point 2004 (21:02)
Match storico, che chiude il feud biennale. C'è la lunga storia, c'è l'azione mozzafiatante, e c'è il momento storico da "WHAT THE FUCK?!?!". Azione tag ai suoi massimi livelli.
5)
TNA X Division Championship match: Aj Styles (c) vs Samoa Joe @ TNA Turning Point 2005 (18:58)
Uno dei migliori match che abbia mai visto, e ottimo modo per valorizzare un titolo secondario. Sebbene l'azione sia sempre sincopata, quello che mi ha colpito è l'epicità che i due riuscirono a trasmettere: Styles che prova tutto, Joe che lo massacra e lui che resiste. Il Garden sarebbe impazzito.
6)
Fish Market Tag Team Street Fight: Team 3D (Brother Ray & Brother Devon) w/Johnny Devine vs Curry Man & Shark Boy @ TNA Destination X 2008 (13:15)
La pausa cesso. Però una pausa cesso simpatica.
7)
WWE Women's Championship match: Trish Stratus (c) vs Mickie James (09:00)
Visto che Hellcome. mi ha fregato Kong/Kim, ci metto questo, divertente il giusto, capace di tenere sveglio il pubblico prima del gran finale.
8)
ECW World Heavyweight Championship match: Shane Douglas (c) w/Francine vs Taz @ ECW Guilty As Charged 1999 (22:15)
Per chiudere il PPV con il botto, il cambio di titolo attesso per più di un anno. Il match è sporco e caciarone, con interferenze, colpi proibiti, voli nella folla e quant'altro. Con la cornice del Garden sarebbe stato match del secolo.
Beat that, bitches.