tralasciando il fatto che hai scritto boiate colossali tutt'altro che veritiere, considerato che come hai detto tu stesso di console non sai nulla il tuo commento è totalmente inutile ai fini della discussione.Legend ha scritto:Panzai è tipo il peggior utente di TW, secondo me.
Per rimanere in-topic, l'anno scorso, per lui era "coglione chi ha WWE 14" perchè non lo aveva
Quest'anno invece è "coglione chi non ha la PS4".
E poi dice a Dark che rosica...
Ps: e questo senza mettermi in mezzo ai discorsi "meglio 3 e 4", non ne so niente e non mi importano le console.
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
500 GBdark nemesis ha scritto: ultima cosa: quanta memoria ha?

- Lord.Panzai.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Le mosse con i movimenti rallentati ancora campano? 

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
la cosa è talmente grave che immagino adesso la gente si strapperà i capelli dalla disperazioneKubayZ ha scritto:
Se tu non compri la Ps4 per la questione MP3 è grave la cosa
E' grave soprattutto xkè la questione verrà risolta entro dicembre 2014 . Dopo di chè la PS4 non sarà piu una "Merda" come dici , e i possessori della console non saranno piu "Cretini" come dici . Magari sarà una merda la ps3 e saranno cretini i loro possessoridark nemesis ha scritto: la cosa è talmente grave che immagino adesso la gente si strapperà i capelli dalla disperazione

Allora il problema è l mp3? Ottobre novembre risolvono,il problema è il costo?scenderà di prezzo,all expert ad esempio dal 12 al 29 settembre xbox one costerà 349 la 4 invece 399 con gioco,ora non so se all uscita di wwe 2k15 faranno un offerta speciale ma di sicuro scenderà di prezzo,nessuno vi obbliga a comprare console/gioco all uscita..io ad esempio se proprio prenderò ps4 e gioco a dicembre e senza ordinare l edizione speciale che tanto la si trova anche nei negozi senza bisogno di prenotare..
Da possessore di PS4 dal day one, devo dire che non vale la pena di essere acquistata al momento, non è solo una questione di mp3, mancano un sacco di funzioni, come il poter salvare video, i temi, il browser che già faceva pena su PS3, su PS4 lo fa ancora di più.
Ma cosa più grave, non c'è nulla di interessante da giocare: io presi Killzone al day one, poi ho giocato Infamous, e Injustice quando stava in offerta 15 sullo store; poi nient'altro, i giochetti in regalo col plus li ho trovati tutti orridi.
A me me l'hanno regalata, se no non l'avrei mica presa così presto, con l'uscita di WWE2K15 speriamo potrò finalmente rispolverarla.
Poi dipende anche dai casi ovviamente, e da quel che si cerca: magari un "giocatore della domenica" che gioca ai soliti Battlefield, Cod e Fifa, può apprezzarla sin da subito.
Comunque restando in topic WWE2K15, ancora nulla sul pre-ordine della limited in italia?
Ma cosa più grave, non c'è nulla di interessante da giocare: io presi Killzone al day one, poi ho giocato Infamous, e Injustice quando stava in offerta 15 sullo store; poi nient'altro, i giochetti in regalo col plus li ho trovati tutti orridi.
A me me l'hanno regalata, se no non l'avrei mica presa così presto, con l'uscita di WWE2K15 speriamo potrò finalmente rispolverarla.
Poi dipende anche dai casi ovviamente, e da quel che si cerca: magari un "giocatore della domenica" che gioca ai soliti Battlefield, Cod e Fifa, può apprezzarla sin da subito.
Comunque restando in topic WWE2K15, ancora nulla sul pre-ordine della limited in italia?
- Albert Dudley
Infatti la PS4, pur essendo io sempre stato un "sonaro" convinto, è stata la prima console della serie che non ho preso al day-one. Probabilmente non faccio testo poichè non sono più un videogiocatore incallito ormai da molto tempo, ma non mi ha attirato per nulla.BARRAGE ha scritto:Da possessore di PS4 dal day one, devo dire che non vale la pena di essere acquistata al momento, non è solo una questione di mp3, mancano un sacco di funzioni, come il poter salvare video, i temi, il browser che già faceva pena su PS3, su PS4 lo fa ancora di più.
La prenderò prima di Natale vendendo la PS3 (aspetto che esca la versione bianca liscia, senza bundle), ma solo per WWE2K15 e forse FIFA, almeno inizialmente. Per il futuro al momento mi intrigano solo Mortal Kombat X e Tekken 7.
Per il pre-order della Hulkamania Edition in Italia ancora nulla. Gamestop dice che prima o poi sarà prenotabile sul sito e che le scorte saranno limitatissime.
- Lord.Panzai.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Domanda da ignorante, ma se io preordino il gioco da Amazon, Gamestop o MW ho Sting in ogni caso?
Perché vedendo nei rispettivi siti internet le inserzioni non specificano da nessuna parte Sting come preorder bonus....
Perché vedendo nei rispettivi siti internet le inserzioni non specificano da nessuna parte Sting come preorder bonus....

- Lord.Panzai.
al GS e Amazon siRmrealthebest ha scritto:Domanda da ignorante, ma se io preordino il gioco da Amazon, Gamestop o MW ho Sting in ogni caso?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Confermo su Amazon, prenotato qualche giorno fa e c'è scritto che, in caso di preordine, forniscono anche il codice peravere Sting.Lord.Panzai. ha scritto:
al GS e Amazon si