io credo che i due di Oklahoma abbiano potenzialità davvero elevate, più di qualunque altro duo/trio della Lega. Per come li ho visti giocare, si completano a vicenda. Ma si sa che quello che conta, oltre al talento, è la testa: Durant ce l'ha, Westbrook...Ollo92 ha scritto:Quoto chiunque abbia scritto che KD e Westbrook siano incompatibili, soprattutto per colpa del numero 0. Gara1 è stata la partita di KD ed OKC ha vinto, in Gara2 Westbrook ha deciso di mostrare il suo talento e di oscurare gli altri ed OKC ha perso.
Proprio ieri parlavo con un mio amico di questa situazione e siamo arrivati a pensare che Durant per vincere o cambia aria o Sam Presti porta un play vero da affiancargli.
89 in due partite per LaMarcus credo che bastino vero??
Nota d'onore per Big Al Jefferson, sono ammirato dalla sua forza e dalla sua soglia di sopportazione del dolore, sta praticamente giocando su una gamba sola.
Pop butti via il titolo di COTY, che rogna che porta![]()
A parte gli scherzi, se Parker non gira anche SA ne risente, quando il francese non gioca come sa gli Spurs non vincono le partite ai playoffs.
27 di Manu

Quanto a Parker, molto dell'attacco (ad esclusione del perimetro) passa da lui, sia in penetrazione e scarico che per passaggi filtranti o che approfittano dei mismatch a favore di Duncan. Si sa, ormai. Il problema è che quando Tony non è in palla, ne risente anche Tim, e poco possono fare Ginobili e compagnia. Fortuna che la difesa è sempre su buoni livelli.
By(t)e