glielo cedo volentieri, anche perché al suo livello proprio non riesco ad arrivareRobLP ha scritto:
Abbiamo già il Principe che spara stronzate su Undertaker alla prossima Wrestlemania, mi spiace, il posto è già occupato.

glielo cedo volentieri, anche perché al suo livello proprio non riesco ad arrivareRobLP ha scritto:
Abbiamo già il Principe che spara stronzate su Undertaker alla prossima Wrestlemania, mi spiace, il posto è già occupato.
Se davvero l'interruzione non era prevista ed è stata attuata a causa dell'infortunio di Bryan sono stati davvero molto bravi a sfruttarla cosi' rapidamente per mandare avanti sia la sua storyline che quella di HHH-Mcmahon.What?89 ha scritto:Ah, quindi l' interruzione del match di Bryan va a sviluppare la rivalita' McMahon HHH.
Benissimo, mi stanno veramente sorprendendo...Ma non e' che hanno dato carta bianca a Heyman?
Esattamente cosa?salettone ha scritto:continuo a non capire il senso di Bryan vincitore del MITB.
perché Bryan avrebbe bisogno del MITB per andare per il titolo?What?89 ha scritto: Esattamente cosa?
Infatti non ne ha bisogno Bryan, ne ha bisogno Summerslam.salettone ha scritto: perché Bryan avrebbe bisogno del MITB per andare per il titolo?
anzi sarebbe come farlo ricominciare da capo
Può essere una soluzione .salettone ha scritto: perché Bryan avrebbe bisogno del MITB per andare per il titolo?
anzi sarebbe come farlo ricominciare da capo
salettone ha scritto:continuo a non capire il senso di Bryan vincitore del MITB.
ah, ma è davvero così problematico avere due valigette? tanto una se la giocano subito, come capitato con Kane, Del Rio e Cena ultimamente. e l'altra la usano per un periodo più lungo.
alla fine ce n'è sempre e solo una in giro più di qualche mese.