WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
da face può ancora essere utile a Ziggler per dire.
- Epocalisse
- Città: Carrara
Laggente che posta sulla newsboard ha l'intelligenza di un cofano
Ultima modifica di Epocalisse il 17/06/2013, 0:38, modificato 1 volta in totale.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Per colpire chi? E' difficile da dire, io penso che li vedremo domani.ZodiacKiller ha scritto:Ma solo io ho l'infondata sensazione che la Wyatt Family debutterà questa sera?
- -CabaretVoltaire-
What?89 ha scritto: E' face da eoni e non ci ha dato un cazzo.
Da Face puo' essere utilissimo a Dolph Ziggler in effetti, un feud con Orton lo consacrerebbe.
Pero' a me, sincero, ha rotto i coglioni.
Poi e' innegabile che il meglio di se' Orton l' ha dato da heel. Quindi boh, ma nel complesso sti gran cazzi
si ma questo non è un discorso che finisce con il rimpiangere i fasti del viper, della legacy,delle facce buffe e dell'iron man con Cena, no?
perché se no, diobò la morte è morta.
per fare il job a Bryan non deve turnare per forza.
anche perché non essendo un face baci e abbracci, ma un character aggessivo, alla prima cosa che va storta con Bryan, lo prende ad RKO e calci in testa di suo, senza che questo comporti il turn.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
onestamente non credo. e poi sarebbero dei match estremamente inflazionati.-CabaretVoltaire- ha scritto:da face può ancora essere utile a Ziggler per dire.
L'unica cosa sarebbe nel lumberjack ma che senso avrebbe?mic91 ha scritto: Per colpire chi? E' difficile da dire, io penso che li vedremo domani.
Eh, ma poi basta.-CabaretVoltaire- ha scritto:da face può ancora essere utile a Ziggler per dire.
Cmq definirlo fallito credo sia abbastanza legittimo.
- -CabaretVoltaire-
si ma ripeto, di fondoWhat?89 ha scritto: Eh, ma poi basta.
Cmq definirlo fallito credo sia abbastanza legittimo.

a me basta che non veda il titolo mai più senza ragione, e che possibilmente non torni ad annoiare in ring come nel 2009.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma se lo mandi contro Ziggler titolato, il rischio che sia lui a togliergli il titolo sarebbe altissimo-CabaretVoltaire- ha scritto:
si ma ripeto, di fondo
a me basta che non veda il titolo mai più senza ragione, e che possibilmente non torni ad annoiare in ring come nel 2009.
- -CabaretVoltaire-
va beh, Ziggler c'ha una ventina di precedenti con tutto il roster tipo.salettone ha scritto: onestamente non credo. e poi sarebbero dei match estremamente inflazionati.
è un discorso che vale per Del Rio come per Sheamus.
e non nominatemi Bryan, che il titolo di SD non vale un cazzo, e battere Ziggler per il titolo di SD non è il coronamento di un cazzo.
tutto sto build up non avrebbe avuto senso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ti riferisci al tizio "come persona pensavo meglio"Epocalisse ha scritto:Laggente che posta sulla newsboard ha l'intelligenza di un cofano
Quali fasti?-CabaretVoltaire- ha scritto:
si ma questo non è un discorso che finisce con il rimpiangere i fasti del viper, della legacy,delle facce buffe e dell'iron man con Cena, no?
perché se no, diobò la morte è morta.
per fare il job a Bryan non deve turnare per forza.
anche perché non essendo un face baci e abbracci, ma un character aggessivo, alla prima cosa che va storta con Bryan, lo prende ad RKO e calci in testa di suo, senza che questo comporti il turn.
Manco mi ripeto nel dire che Orton nella sua carriera ha 2 match da 8 in su (Foley e Taker).
Dico solo che face oramai ha gia' dato. Ziggler e' l' ultima possibilita' di rivelarsi utile, per altri.
Dopo puo' solo turnare heel, per avere un 0.05% di interesse in piu'...che come dici tu, potrebbe rivelarsi un disastro e sono perfettamente d'accordo. Come e' stato un disastro il turn face. 2 anni fa.
Quindi qui si va ben oltre il face/heel...non e' volere il meglio, e' forse sperare nel meno peggio
- -CabaretVoltaire-
non penso. non facilmente almeno.salettone ha scritto: ma se lo mandi contro Ziggler titolato, il rischio che sia lui a togliergli il titolo sarebbe altissimo
che poi è un po' lo stesso discorso di Bryan, il titolo di SD non può essere un punto di arrivo per Ziggler. deve puntare al WWE.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
- Epocalisse
- Città: Carrara
DF PUNK ha scritto: Ti riferisci al tizio "come persona pensavo meglio"
Mi riferisco al 90 % dei commenti. E chi traduce le news dall'inglese spero sia un australopiteco