La mia card è un po' più sega mentale, ma non impossibile secondo me... con w indico il vincitore
WWE WHC Title: Triple H vs Roman Reigns (w) --> 30 minute iron man match, secondo voi ci può stare?
Brock Lesnar (w) vs Bray Wyatt --> steel cage con gli altri buzzurri che entrano quando gli pare?
Undertaker (w) vs Sting --> ho letto che ci hanno ripensato a mettere Strowman, e su Wikipedia si prevede il ritorno di Sting dopo Fastlane
AJ Styles vs Owens (w) --> potrebbe essere un #1 contender match per il titolo principale
Ic Title: Dean Ambrose (w) vs Chris Jericho --> Ambrose vince con la Walls of Jericho
Us Title: Kalisto vs Cesaro (w) --> anche per Cesaro si prevede il ritorno intorno a Fastlane
Tag Team Title TLC Orgy: New Day vs Usos vs GoldTruth vs Dudley Boyz (w)
Woman Title: Charlotte vs Becky Lynch vs Sasha Banks (w) --> dal RAW postMania faida titolata con Bailey
Andre The Giant Memorial Battle Royal --> ne bastano anche 20-25, si mette un po' di gente a caso anche se compaiono in altri match, qualche midcarder di NXT; cmq vince Henry con Big Show che si butta fuori da solo per dargli la vittoria prima del suo ritiro
Se vogliamo andare davvero di sega mentale, dire: Taker & Lesnar vs Wyatt Family.
Moment of the Year a mani basse. Oppure Lesnar vs Wyatt con la Family, e Taker che interviene dapprima ad aiutare Lesnar e poi chiude con stretta di mano e Tombstone.
Morris93 ha scritto:Se vogliamo andare davvero di sega mentale, dire: Taker & Lesnar vs Wyatt Family.
Sicuramente sarebbe più interessante dei due match presi singolarmente (Taker vs Strowman & Lesnar vs Wyatt).
Ma è chiaro che non sprecherebbero mai due big name come Taker e Lesnar per un tag team match.
Considerando che in genere prima dell'ultimo PPV preWrestleMania si sa già chi andrà contro Taker, mi pare piuttosto improbabile che puntino sul recupero di Cena o Sting...
Mi piace l'idea dell'intervento di Taker al match di Lesnar: ha sicuramente senso, Taker non avrà il suo match di Wrestlemania ma secondo me è meglio che combattere contro Strowman! Poi gli dai il dream match con Sting a Summerslam e poi a Mania 33 ti giochi il match di fine carriera con Cena (o il contrario).
Dopo aver visto l'ultima puntata di Raw non ci starebbe un Ambrose contro Lesnar? (magari il titolo intercontinentale glielo fanno togliere per mano dell'authority dopo Fastlane)
Riccardo ha scritto:Considerando che in genere prima dell'ultimo PPV preWrestleMania si sa già chi andrà contro Taker, mi pare piuttosto improbabile che puntino sul recupero di Cena o Sting...
Mi piace l'idea dell'intervento di Taker al match di Lesnar: ha sicuramente senso, Taker non avrà il suo match di Wrestlemania ma secondo me è meglio che combattere contro Strowman! Poi gli dai il dream match con Sting a Summerslam e poi a Mania 33 ti giochi il match di fine carriera con Cena (o il contrario).
invece per me il fatto che non si sappia ancora vuol proprio dire che vogliono in tutti i modi cercare di recuperare Cena...ma poi vi pare che si giocano Taker a 50 anni contro uno Strowman che nemmeno riuscirebbe a sollevare?
a me sembra improbabile la cosa.
ADP_91 ha scritto:
invece per me il fatto che non si sappia ancora vuol proprio dire che vogliono in tutti i modi cercare di recuperare Cena...ma poi vi pare che si giocano Taker a 50 anni contro uno Strowman che nemmeno riuscirebbe a sollevare?
a me sembra improbabile la cosa.
In effetti per ora Strowman in singolo ha combattuto col contagocce, il che fa supporre che loro per primi lo reputino molto acerbo, per non dire scarso e che gli diano un match così importante, mi sembrerebbe strano, per questo in caso di mancanza di alternative vedrei più realistico un 2vs4 con Taker & Lesnar "costretti" a fare squadra insieme contro la Family
Con tutto il potenziale che hanno nel roster attuale, non riesco a credere che i booker decidano di proporre nello show più importante dell'anno, incontri del calibro di The Undertake vs. BRAUN STROWMAN e Brock Lesnar vs. Wyatt.
A mio parere mi sembra un idiozia proporre questo genere di incontri, anche perché questi incontri riesco ad immaginarmeli nella testa di un nerd masochista che gioca a WWE 2k per la prima volta.
Liam ha scritto:Con tutto il potenziale che hanno nel roster attuale, non riesco a credere che i booker decidano di proporre nello show più importante dell'anno, incontri del calibro di The Undertake vs. BRAUN STROWMAN e Brock Lesnar vs. Wyatt.
A mio parere mi sembra un idiozia proporre questo genere di incontri, anche perché questi incontri riesco ad immaginarmeli nella testa di un nerd masochista che gioca a WWE 2k per la prima volta.