WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997

Messaggio da Y2J Paguro »

Vader_time! ha scritto:Io sapevo che Tom Brandi "acquistò" la gimmick del Patriot solo successivamente.
Quello contro Bret Hart è il vero Patriot, Del Wilkes (quello in coppia con Bugwell per intenderci)
Io pure.



Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997

Messaggio da Vader_time! »

http://wrestlingnewscenter.blogspot.it/ ... s-tom.html

In pratica Brandi dice di aver pagato wilkes per i diritti sul character di Patriot, mentre quest'ultimo afferma che non sono in contatto dal 1994 e accusa Brandi di star usando la maschera senza il suo permesso.

Comunque ho controllato, quello che va contro Hart è proprio Wilkes.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED LIGHT

Messaggio da TSEEMOD »

EPISODIO # 222 - RAW IS WAR - 4 AGOSTO 1997
Immagine
Immagine

Questo show è:
Immagine


Dal Stabler Arena di Betlehem, Pennsylvania
Immagine


RAW IS WAR - THEME SONG:
[youtube][/youtube]

WARZONE - THEME SONG:
Immagine
[youtube][/youtube]


LINK EPISODIO / ALTERNATIVA:
Parte #1
Parte #2

[url=hhttp://stagevu.com/video/bdenizomjeeq]Alternativa[/url]


Immagine

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da TSEEMOD »

Purtroppo l'arruolamento del nuovo Commissioner(che se non sapete chi è, guardatevi la puntata) sarà dovuta all'aggravamento della malattia che, il 6 ottobre 1999, si porterà via Robert James Marella, ai più noto come Gorilla Monsoon

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997

Messaggio da gigietto79 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nah. Se la finisher di Owen era il piledriver per forza la storia del match sarà con Owen che lavora soprattutto sul collo.
potresti avere ragione
forse negli altri match uno ci fa meno caso

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997

Messaggio da DenisPirola »

3:16 ha scritto:
Quindi è sempre Brandi ad interpretare "attualmente" Patriot?
No, no. Brandi arriva dopo.
Questo Patriot è quello da voi già citato : Del Wilkes.
Saranno in tre, alla fin fine, a vestire i panni di The Patriot.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

gigietto79 ha scritto: potresti avere ragione
forse negli altri match uno ci fa meno caso
C'è Ross adesso al commento? Non ricordo.
Comunque per dire durante Funk/Flair di GAB per hypare il piledriver di Funk parlava spessissimo di come stesse lavorando al collo.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da Bruiser BR »

Il nuovo commissioner non riesce a parlare un minuto senza incartarsi, mamma mia che pena.

Ci si avvicina a gran velocita' al punto in cui la MNW richiedera' il suo tributo di sangue (morti, carriere finite, wrestler al 50%). Austin e' uno dei primi casi, non e' ancora pandemia ma ormai ci siamo quasi.
Ultima modifica di Bruiser BR il 13/05/2013, 17:23, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da DenisPirola »

Bella la Entry Music di The Patriot.
Mi ricorda qualcosa/qualcuno che non riesco a focalizzare :uhm

Raw era registrato : visto così, con questa continuity, sembra che Austin non si sia mai infortunato, tanto è "tranquilla" la sua presenza nella puntata post-SummerSlam.
Ultima modifica di DenisPirola il 13/05/2013, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da Once I Was Rob »

DenisPirola ha scritto:Bella la Entry Music di The Patriot.
Mi ricorda qualcosa/qualcuno che non riesco a focalizzare :uhm

Anch'io, secondo me qualche segmento, qualche angle.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da DenisPirola »

Once I Was Rob ha scritto:

Anch'io, secondo me qualche segmento, qualche angle.
E vero ! E' dannatamente vero !

Prima o poi riuscirò a rikurtarmi dove l' ho sentita...

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da 3:16 »

Riprendetevi un attimino. Ma proprio un attimo eh.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da DenisPirola »

SummerSlam : Chi ama Foley non può esimersi dall' emozionarsi quando Mankind {che aveva quasi scavalcato la gabbia completamente} torna in cima, si smaschera ed emula il suo idolo Jimmy SuperFly Snuka, cimentandosi nel Flying Elbow Drop dalla sommità della Steel Cage.
Giustamente McMahon enfatizza quasto momento citando Snuka più di una volta.
Anche quest' anno, alla Hall Of Fame, Foley ha ricordato quanta emozione gli venisse dall' emulazione del suo idolo Jimmy Snuka.
Il fatto che si smascheri è altrettanto significativo, di come Foley ci tenesse a far prevalere, in momenti come questo, Foley su Mankind.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da DenisPirola »

Sempre SummerSlam : Owen-Austin è diventato tristemente noto per altri motivi.
Ma il momento nel quale Owen se la prende con le dita medie di Austin, prima cercando di romperle, poi mordendole, è un capolavoro di storytelling ai massimi livelli.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L

Messaggio da Bruiser BR »

DenisPirola ha scritto:
Raw era registrato : visto così, con questa continuity, sembra che Austin non si sia mai infortunato, tanto è "tranquilla" la sua presenza nella puntata post-SummerSlam.

ah cavolo, allora si spiega tutto, son io che son distratto

Rispondi