Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Batcountry92
Città: Siracusa

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Batcountry92 »

Padberg ha scritto:è possibile che mi chieda ogni volta il pass online? quando spengo e riaccedo devo rimetterlo? si puo risolvere questo problema?
In teoria con l'uscita della nuova patch questo problema è stato risolto...io gioco su ps3 e ad essere sincero non ho avuto problemi con il pass online già dal day one.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Se ieri è stata una giornata positiva,oggi è stato l'esatto contrario.
Ho perso 3-1 ad Ascoli,1-0 in casa col Brescia(per noi palo di Hysenbelliu),pareggiato 1-1 a La Spezia(palo pure di Albadoro,va detto che non siamo molto fortunati),e solo con l'Empoli,ho vinto 3-1.
Ora sono terzo,a -5 da Verona e Brescia,a pari punti col Cesena,che affronterò subito,e a +4 sulal Reggina.
Non m'interessa granchè del primo posto,anche terzo va bene,l'importante è andare in Serie A.
Bruttissime notizie però:Bellomo ha rifiutato la mia proposta di rinnovo,e vuole partire.Su di lui ci sono Brescia,Torino e Pescara.
A Gennaio però non si muove,dovessi farlo giocare anche col broncio.

Santino's fan

Col Bari ho appena superato il Calciomercato di riparazione:ho trattenuto Bellomo,nonostante volesse andarsene.Per ora comunque la situazione è tranquilla.
Poi ho acquistato ilterzino sinistro svincolato Torrejones,e poi...il fiore all'occhiello della mia campagna-acquisti,El-Hadji Diouf dal Leeds,per 1.800.000 + Defendi.
In campionato sono terzo a +2 sul Cesena,ed a -7 dal Brescia,battuto pochi minuti fa al Rigamonti,con gol di Galano,che volevo cedere in prestito,ma alla fine è rimasto.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Secondo voi metteranno le qualificazioni nel gioco del mondiale 2014 come in quello del 2010?o faranno come euro 2012 che non c'erano?

Santino's fan

Ma io non lo so... :LOL:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Arrivato a gennaio, 16esimo posto a 19 pt, ho venduto Ceppitelli, la mia punta di riferimento nonché capocannoniere del campionato con 13 gol, per 45.000.000€ al Wolfsburg e la società mi ha messo a disposizione 33.500.000€ + 149.000€ di stipendi ca., con le mie modifiche.
Inizialmente avevo pensato di comprare Cavani o comunque una punta importante con tutti i soldi(già formulata l'offerta di tutto il budget per il Matador del Chelsea), ma pensavo che è meglio usare i soldi per compare un buon giocatore a difesa, uno a centrocampo e uno in avanti, avendone bisogno.
Anche se a centrocampo ho Goretzka, che ha 70 ed è in continua crescita, Giefer in prestito dal Bayern che è a 72, anche lui in crescita, Vayrynen irrimovibile sulla trequarti e in panchina di degno solo Botta e Alfageme come trequartista, volevo un altro giocatore che faccia a turni con Giefer.
A difesa mi servirebbe un terzino destro, preché ho ancora C. Vargas a 66...
E in attacco urge un buon sostituto di Ceppitelli...
Avete particolari Consigli, soprattutto nel campo giovani già abbastanza bravi(almeno 70)?

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:Arrivato a gennaio, 16esimo posto a 19 pt, ho venduto Ceppitelli, la mia punta di riferimento nonché capocannoniere del campionato con 13 gol, per 45.000.000€ al Wolfsburg e la società mi ha messo a disposizione 33.500.000€ + 149.000€ di stipendi ca., con le mie modifiche.
Inizialmente avevo pensato di comprare Cavani o comunque una punta importante con tutti i soldi(già formulata l'offerta di tutto il budget per il Matador del Chelsea), ma pensavo che è meglio usare i soldi per compare un buon giocatore a difesa, uno a centrocampo e uno in avanti, avendone bisogno.
Anche se a centrocampo ho Goretzka, che ha 70 ed è in continua crescita, Giefer in prestito dal Bayern che è a 72, anche lui in crescita, Vayrynen irrimovibile sulla trequarti e in panchina di degno solo Botta e Alfageme come trequartista, volevo un altro giocatore che faccia a turni con Giefer.
A difesa mi servirebbe un terzino destro, preché ho ancora C. Vargas a 66...
E in attacco urge un buon sostituto di Ceppitelli...
Avete particolari Consigli, soprattutto nel campo giovani già abbastanza bravi(almeno 70)?
Ceppitelli(chiunque esso sia) a 45 milioni? :O.O
Per il terzino destro,prova per De Sciglio.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Ceppitelli(chiunque esso sia) a 45 milioni? :O.O
Per il terzino destro,prova per De Sciglio.
E' uno di quei giovani creati da Fifa che escono sempre tra gli svincolati il secondo anno.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Finalmente ho troato un buon campionato da fare dove mi sto divertendo molto e sto giocando forse anche troppo :beer:
La mia nuova squadra è il Padova,sono a inizio Dicembre e seno secondo a -5 dal Verona e a +2 dal Bari 3.
Questa è la mia formazione..
GOICOCHEA
AGUIRREGARAY L.ZOUMA T.Cionek Rispoli
Viviani Nwankwo
Cutolo BELLOMO Fariàs
Granoche\Babacar
Ora devo giocare contro il Varese,torna zè Eduardo dopo 4 mesi di stop,penso che dalla prossima partita metterò Zè Eduardo a centrocampo e Viviani al posto di Bellomo come giocai alla prima partita ed ebbi grande risultati da Viviani,voi che mi consigliate?

Piggy

Messaggio da Piggy »

Battuto il Varese 2-1 Nwankwo,Bellomo,Ebagua.Grande partita dominata.
A breve si aprirà il mercato di gennaio poi dovrò giocare con il Cittadella fuori casa e con la Juve in Coppa Italia sempre fuori casa..

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
E' uno di quei giovani creati da Fifa che escono sempre tra gli svincolati il secondo anno.
Ho capito.
Piggy ha scritto:Finalmente ho troato un buon campionato da fare dove mi sto divertendo molto e sto giocando forse anche troppo :beer:
La mia nuova squadra è il Padova,sono a inizio Dicembre e seno secondo a -5 dal Verona e a +2 dal Bari 3.
Questa è la mia formazione..
GOICOCHEA
AGUIRREGARAY L.ZOUMA T.Cionek Rispoli
Viviani Nwankwo
Cutolo BELLOMO Fariàs
Granoche\Babacar
Ora devo giocare contro il Varese,torna zè Eduardo dopo 4 mesi di stop,penso che dalla prossima partita metterò Zè Eduardo a centrocampo e Viviani al posto di Bellomo come giocai alla prima partita ed ebbi grande risultati da Viviani,voi che mi consigliate?
Io ho Bellomo al Bari,e ti consiglio di non levarlo.AL limite togli Nwanko,ma Bellomo lo terrei titolare.
Ah,a me mancano due giornate di Campionato,domani se gioco,vi farò sapere.....

Santino's fan

Spoiler:
BARI IN SERIE A!!!!!
Ce l'abbiamo fatta!La situazione,a due giornate dalla fine,era questa:Verona e Brescia già ampiamente promosse,Bari 72,Livorno 69,Cesena 68.
Con la Reggina,in casa,pareggio 1-1:al rigore di Caputo,risponde Viola.
Io mi arrabbio moltissimo,perchè il Livorno perde,scivolando a -4,e vincendo saremmo già in A.Però vince il Cesena,che si mette a -2,a fare pressione.
Ultima giornata,si va a Modena:i canarini passano in vantaggio con Ardemagni.Lì mi sembra svanire il sogno.Dopo però,c'è il pareggio di Iunco,con un gran tiro a giro.Fine primo tempo 1-1.
Cesena che vince,mettendosi a pari punti,ma in A salirebbero loro,visto che sono a +1 in differenza reti.
Nel secondo tempo però,Ghezzal e ancora Iunco(tra l'altro assist-man per il secondo gol,quindi eroe di giornata)chiudono i conti,e riportano il Bari in Serie A!!!!!
E' stato un cammino difficilissimo,con periodi di crisi,ma ci siamo sempre saputi rialzare,ed abbiamo ottenuto questo grande traguardo.
Per due volte,nelle ultime 6-7 giornate,ho ricevuto delle offerte dallo Spezia,puntualmente rifiutate.I liguri erano già fuori dalla corsa alla A(tant'è che han chiuso nella parte destra della classifica),e poi non avrei avuto alcun motivo di accettare,non abbandono mica il progetto così all'improvviso.
A fine stagione,ho ricevuto anche la chiamata dell'India,rifiutata anch'essa:aspetto Nazionali più importanti,e poi per ora non ho fretta,per avere il doppio incarico.

Santino's fan

Ma porco di*,ogni gioco ha un suo problema.
Faccio"Termina stagione",poi però si blocca durante il caricamento.IO MI SON FATTO UN CULO COSì PER ANDARE IN SERIE A,E NON VOGLIO BUTTARE QUESTA CAZZO DI CARRIERA NEL CESSO,PORCA PUTTANA MALEDETTA!
Scusate le "urla" starnazzanti,però 'sto gioco è un continuo problema.Mi è capitato già tre volte di mettere pausa,e i tasti non rispondevano più,non permettendomi quindi nè di fare sostituzioni,ma soprattutto neanche di riprendere le partite.
E porca troia però,un gran gioco,rovinato da queste cazzate.
E avete rotto i coglioni.Fifa ha problemi,WWE 13 ha problemi,ma un cristo di gioco decente lo volete fare?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto:Ma porco di*,ogni gioco ha un suo problema.
Faccio"Termina stagione",poi però si blocca durante il caricamento.IO MI SON FATTO UN CULO COSì PER ANDARE IN SERIE A,E NON VOGLIO BUTTARE QUESTA CAZZO DI CARRIERA NEL CESSO,PORCA PUTTANA MALEDETTA!
Scusate le "urla" starnazzanti,però 'sto gioco è un continuo problema.Mi è capitato già tre volte di mettere pausa,e i tasti non rispondevano più,non permettendomi quindi nè di fare sostituzioni,ma soprattutto neanche di riprendere le partite.
E avete rotto i coglioni.Fifa ha problemi,WWE 13 ha problemi,ma un cristo di gioco decente lo volete fare?
Purtroppo è così alcune volte si blocca alcune no

Credo che dovrai ricominciare la carriera

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Santino's fan ha scritto:Ma porco di*,ogni gioco ha un suo problema.
Rinizia la carriera mettendo già il bari in serie a

Rispondi