Giusto.straight edge savior ha scritto: L'amore gli ha dato alla testa anche per i prono.
TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Deh, e chi ce l'ha l'xboxLiontamer ha scritto:
il controller della play purtroppo no...devi scaricarti tutto un programma e ti serve anche un altro aggeggio di cui non ricordo l'utilità......ma con un controller dell'Xbox sì(Xbox merda)
Steve: figata
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io ho auvto,GIUSTAMENTE,pochissime shot.Tranne quest'ultima,che non è meriatta perchè venivamo da troppe sconfitte,ma che era meritata per il lavoro che abbiamo svolto.
SEEEEEEEEE,UNO STUDIO IN ROSSO.PRIMO INCONTRO FRA WATSON E HOLMES,E POI IL CASO
SEEEEEEEEE,UNO STUDIO IN ROSSO.PRIMO INCONTRO FRA WATSON E HOLMES,E POI IL CASO
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ecco il simpaticonethor of asgard ha scritto:
in questo momento è distratto dallo studio dell'Asia
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Priceless.thor of asgard ha scritto:
in questo momento è distratto dallo studio dell'Asia
@Chris4
Deciditi,è meritata o non è meritata?
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io ho il controller ma non ho la Xbox :cowboystraight edge savior ha scritto: Deh, e chi ce l'ha l'xbox![]()
Steve: figata
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
CCP,Locker CWR.
[youtube][/youtube]
BOBBY LASHLEY

Simon:A metà.
.Venivamo da sconfitte pesanti,ma anche da un grande lavoro.Tra l'altro con la faida coi NEO la categoria ha vissuto un bel momento,ottimo.Per promomizzare da campioni sto aspettando Violenza.
[youtube][/youtube]
Simon:A metà.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
Stevester
- Messaggi: 5011
- Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
- Città: Cosenza
- Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io vi dico un piccolo segreto...ogni volta che ho inviato i prono ed ero fidanzato ho perso....Strano ma vero...ora è capitato a Degano, sarà maledetto sto gioco.
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A SummerSlam non eri fidanzato,quindi?Stevester ha scritto:Io vi dico un piccolo segreto...ogni volta che ho inviato i prono ed ero fidanzato ho perso....Strano ma vero...ora è capitato a Degano, sarà maledetto sto gioco.
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Hai ragione direi,vedrò la sua risposta,poi chiudo il flame.WWEonly4ever ha scritto:Simon, se vinco il titolo sei ben accetto![]()
Comunque Phill, ora hai fatto la tua mossa, hai chiarito, non continuare, ma attendi ciò che ti dirà Santi nella speranza che anche questa situazione critica si sistemi! Nel frattempo qualcuno mi ha fatto infuriare nel topic mondo, cercherò di non farmi bannare, anche se questa volta rischio molto!
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Gioco per nerdoniStevester ha scritto:Io vi dico un piccolo segreto...ogni volta che ho inviato i prono ed ero fidanzato ho perso....Strano ma vero...ora è capitato a Degano, sarà maledetto sto gioco.
E com'è che io non vinco mai un cazzo



