WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riodestiny96
Città: Cuneo

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Riodestiny96 »

Se vincesse uno tra Jericho e Miz, rientrato a sopresa... = sega mentale :LOL:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Alcuni rumor parlano di Sheamus che perde con Del Rio per partecipare al MITB di Raw :O.O

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

chrisy2j ha scritto:Alcuni rumor parlano di Sheamus che perde con Del Rio per partecipare al MITB di Raw :O.O
Potrebbe succedere anche il contrario eh. Anche Del Rio è un ex WWE Champion. E dopo che Sheamus le ha prese da Del Rio negli ultimi a Smackdown della settimana scorsa e a ZACKdown (LOL) il Great White non perderà MAI.

Riodestiny96

Se Del Rio perde pulito a mitb il suo status si affosserebbe e non poco, devono farlo vincere.

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

RobLP ha scritto:
Potrebbe succedere anche il contrario eh. Anche Del Rio è un ex WWE Champion. E dopo che Sheamus le ha prese da Del Rio negli ultimi a Smackdown della settimana scorsa e a ZACKdown (LOL) il Great White non perderà MAI.
Esatto. Inoltre i piani dei booker prevedevano un Sheamus-Orton per il titolo a SummerSlam o giù di lì. Ma dal momento che i rapporti fra Orton e la WWE si sono incrinati, non so quanto sia plausibile uno scenario di questo tipo.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

RobLP ha scritto:
Sono della stessa opinione,ho solo riportato un rumor.Comunque Sheamus sta diventando sempre più superman anche se a differenza di (Cena) qualche match li domina

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

chrisy2j ha scritto: Sono della stessa opinione,ho solo riportato un rumor.Comunque Sheamus sta diventando sempre più superman anche se a differenza di (Cena) qualche match li domina
A ZACKDown (LOL) il match lo ha fatto Jericho,sheamus si è svegliato solo alla fine,ultimamente non è cosi dominante.

Riodestiny96

Rpeto Del Rio NON deve perdere pulito, potrebbero inventarsi un finale fotocopia di orton- christian di capitol punishment...

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

RioGrandeGTS ha scritto:
A ZACKISDown (LOL) il match lo ha fatto Jericho,sheamus si è svegliato solo alla fine,ultimamente non è cosi dominante.
Fixed

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

RioGrandeGTS ha scritto:
A ZACKDown (LOL) il match lo ha fatto Jericho,sheamus si è svegliato solo alla fine,ultimamente non è cosi dominante.
Non ho nominato Sheamus vs Jericho, non ne voglio parlare,non sono un tipo che dice bestemmie

Red

Messaggio da Red »

Y2J Paguro ha scritto:Che Kidd abbia ben poche possibilità, non c'è dubbio, ma ribadisco: quella è una puntata registrata due mesi fa, la sconfitta di Kidd non è assolutamente da considerare nella valutazione delle possibilità del ragazzo di vincere il MITB.
Beh se ci fosse attualmente l'intenzione di far vincere a Kidd il MITB, questa intenzione sarebbe dovuta essere almeno in fase embrionale ben più di due mesi fa.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Riodestiny96 ha scritto:Se Del Rio perde pulito a mitb il suo status si affosserebbe e non poco, devono farlo vincere.
Già Sheamus dà una noia incredibile da campione,non ti dico Del Rio...Orton è molto ma molto ma molto più interessante di tutti e due da campione

Riodestiny96

WadeBarret96 ha scritto: Già Sheamus dà una noia incredibile da campione,non ti dico Del Rio...Orton è molto ma molto ma molto più interessante di tutti e due da campione
Bè, Del Rio può migliorare, Sheamus da quanto ha fatto vedere al mic non credo possa fare molti passi in avanti, quello che ho detto io è l' unico modo se vogliono far perdere del rio slavandolo, se no lo devono far vincere

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Riodestiny96 ha scritto: Bè, Del Rio può migliorare, Sheamus da quanto ha fatto vedere al mic non credo possa fare molti passi in avanti, quello che ho detto io è l' unico modo se vogliono far perdere del rio slavandolo, se no lo devono far vincere
Del Rio mi stà dando solo noia...al più presto Ziggler campione a SmackDown...oppure spero sempre in Wade o nel ritorno di Orton...SmackDown ha bisogno di nuovi personaggi nel Main Eventing...anche lo stesso Rhodes e il ritorno di Christian nel Main Event...

Riodestiny96

Del rio campione non mi dispiacerebbe vederlo, da quanto sembra non continuerà molto la sua carriera, quindi la wwe vuole pusharlo

Rispondi