Bourne stocazzo che va a WrestleMania, solo il ritorno di Rey potrebbe dare qualche speranza in più (markamente parlando) al team Long.
Spoiler:
Bourne a WM dopo 2 sospensioni per il W.P. consecutivamente non ce lo vedo proprio, Mysterio sarebbe il 6° uomo perfetto, al limite mi gioco Foley per l'angle con Laurinatis pre RR
Geno ha scritto:
Ti ha telefonato McMahon per dirtelo?
Ma la smetti di dire cagate?
Tu non dirmi che alle Series avresti pensato, vabbè Del Rio farà un match del cazzo a WM... perchè non ti crede nessuno
no, però di Rock-Cena si sa da un anno, di HHH-Taker II idem, Jericho-Punk si intuiva da quando son partiti i video criptici, comunque si sapeva avrebbero avuto un ruolo di 2° piano, ovviamente anche io speravo almeno per Del Rio in un match 1vs1, magari con Orton, ma meglio questo che niente
The Phenom 80 ha scritto:
no, però di Rock-Cena si sa da un anno, di HHH-Taker II idem, Jericho-Punk si intuiva da quando son partiti i video criptici, comunque si sapeva avrebbero avuto un ruolo di 2° piano, ovviamente anche io speravo almeno per Del Rio in un match 1vs1, magari con Orton, ma meglio questo che niente
Bello come il team di Long rappresenti esattamente cio che è Teddy: na merda senza carisma.A parte Santino (Mysterio fino a quando non viene annunciato ufficialmente non fa testo),gli altri sono il peggio del peggio del peggio.Almeno il team Latrina ha 3 personaggi di spessore che compensano la merdosità dei compagni
Regarding Jim Ross working this year's WrestleMania 28 event, it's believed that the decision will be made the week of the big event and as always, it comes down to what Vince McMahon wants. Ross may end up calling one or two matches this year.
It's believed that The Undertaker has asked officials if Ross can call his match but The Rock and John Cena have not yet.
King of Bling Bling ha scritto:
Oddio, l'anno scorso ha lottato il Corre a WrestleMania.
Quello dei rumours è un team coi controcazzi a confronto.
e che vedo proprio uno sbilanciamento di status troppo netto
markamente il team Laurinaitis dovrebbe asfaltarl, insomma da una parte hai cinque ex campioni mondiali di cui tre tutto sommato affermati, dall'altra i più forti sono Kofi Kingston e R-Truth.