Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mirko_metal_88 ha scritto:
io spero che coi doppioni usino un po di senso logico....nel senso che 2 Mankind uguali sono inutili, così come 2 HBK o 2 Kane in cui cambia solo la maschera.....già solo Taker di per se ha l'entrata diversa ed il parco mosse (non aggiornato alla hell's gates o la last ride) ma è abbastanza uguale a quello moderno (avessero messo il Biker sarebbe stato diverso), così come Mark Henry o chissà chi altro
Per doppioni intendo wrestler che c'erano allora e che ci sono pure ora: Big Show, Jericho, Christian, The Rock, Kane, Henry, Triple H, Undertaker. Sono già 16 posti
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
capito ma quindi credo che i dlc saranno solo i lottatori dell attitude era non credi? che senso avrebbe mettere dlc con i wrestler del presente?
secondo me in dlc ci sparano qualche wrestler "esordiente" (quasi mi gioco le palle su Ryback come dlc e non tra quelli di partenza) e un paio di leggende attitude(come su wwe12 alla fin fine)
Per doppioni intendo wrestler che c'erano allora e che ci sono pure ora: Big Show, Jericho, Christian, The Rock, Kane, Henry, Triple H, Undertaker. Sono già 16 posti
si appunto, ma visto che alcuni di loro da allora ad adesso non hanno cambiato praticamente nulla (vedasi the rock, henry, bigh show ecc ecc) mi chiedo che senso abbia creare un nuovo personaggio invece che usare lo "slot" per inserire qualcuno di "nuovo"
capito ma quindi credo che i dlc saranno solo i lottatori dell attitude era non credi? che senso avrebbe mettere dlc con i wrestler del presente?
Io avrei preferito 2 giochi separati ma accontentiamoci Speriamo siano wrestler attitude ma molti non li metteranno perchè in TNA (Hardy,Dudley,Jarrett) o in attività poco PG (vedi Chyna) o non possono metterli (vedi Owen Hart). Spero in Rikishi e Too Cool, Goldust almeno
ryuzaki ha scritto:ragazzi una domanda:
ricordo che in HCTP c'erano un sacco di mosse da assegnare alle caw , poi man mano nelle dizioni successive si sono ridotte, che mi dite delle ultime edizioni?
se meta' roster nelle proiezioni da dietro ha un german suplex per mancanza di alternative mi sa' che passo
Mi ricordo, anche leggendo qui nelle vecchie pagine, che per i dlc dovrebbero fare 5 pacchetti, ognuno con 3 superstars attuali e 3 dell'attitude. Oltretutto quelli del presente potrebbero essere superstars ripresi tali e quali da WWE 12 e che non hanno inserito nel roster iniziale di WWE 13, esempi sono Ezekiel Jackson o Drew McIntyre, oltretutto potrebbero metterci anche degli "esordienti" come Tensai e Ryback.
Santino's fan ha scritto:
Ah,grazie.Infatti,speriamo che i doppioni siano "sensati"...altrimenti che si fa,Taker vs.Taker?
Beh, anche se ci sono i doppioni credo non permetteranno di fare Taker vs Taker, se vedi ad esempio WWE 12 e scarichi le versioni attitude di Edge e Christian, così come Masked Kane, Kane vs Kane non te lo fanno fare.
dohkolibra ha scritto:
Mi ricordo, anche leggendo qui nelle vecchie pagine, che per i dlc dovrebbero fare 5 pacchetti, ognuno con 3 superstars attuali e 3 dell'attitude. Oltretutto quelli del presente potrebbero essere superstars ripresi tali e quali da WWE 12 e che non hanno inserito nel roster iniziale di WWE 13, esempi sono Ezekiel Jackson o Drew McIntyre, oltretutto potrebbero metterci anche degli "esordienti" come Tensai e Ryback.
Ma dai,non può non esserci Drew!E' assurdo
dohkolibra ha scritto:
Beh, anche se ci sono i doppioni credo non permetteranno di fare Taker vs Taker, se vedi ad esempio WWE 12 e scarichi le versioni attitude di Edge e Christian, così come Masked Kane, Kane vs Kane non te lo fanno fare.