Santino's fan ha scritto:
continui ad offendere Pepe.
Allora io vado nel vostro topic(sei interista,giusto?),anche se mi viene disgusto ad interagire con dei nerazzurri viste le puttanate che scrivete,e vi scrivo:
Alvarez e Castaignos sono delle MERDACCE(non mi faccio certo influenzare dai loro golletti di questa settimana)
Non ti darebbe fastidio?
Veramente io l'ho sempre detto che alvarez non vale 12 milioni e di certo quando me lo paragonano a kakà mi vien da ridere considerato che non sa fare neanche un passaggio con il piede opposto (il destro)
Castaignos non si può neanche dare un giudizio considerando che me lo propongono costantemente esterno quando lo sa pure mio nonno che è un centravanti.
Ti da fastidio? mi dispiace ma pepe pippa era e pippa rimane. Di certo solo perchè fa qualche gol, in quanto la squadra gira a meraviglia, non significa che si sia trasformato in un buon giocatore. Là ci puoi mettere un edgar alvarez qualunque con un pizzico di finalizzazione in più ed è la stessa cosa.
Una settimana non basta però un mese e mezzo si? Complimenti per il metodo di giudizio.
Poi non mi venire a parlare di "mi stai sul cazzo perchè parli male di pepe" quando poi andate ad aprire topic contro i vostri stessi giocatori (bonucci). Quindi la paternale evita di farla che non sei nella posizione ideale. Grazie.