ROH & CZW, from small beginnings come great things.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.
Partire e partito, diciamo che ci vediamo tra due settimane se va bene
Chi va piano va sano e va lontano
Poi stanotte vedo di caricare il file per intero su mega, sperando che non crolli la connessione e domani mattina vediamo che si puo fare.

Poi stanotte vedo di caricare il file per intero su mega, sperando che non crolli la connessione e domani mattina vediamo che si puo fare.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Comunque, secondo me, vi conviene dividere il file, che sta sul 1.5 giga di peso, in 3/4 parti e caricarlo su daily, ci impiegate un'oretta circa ognuno .
Tocca fare come dice Paguro, il primo video l'ho gia diviso ma ormai tocca caricarlo domani.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Aspetteremo.Devil ha scritto:Tocca fare come dice Paguro, il primo video l'ho gia diviso ma ormai tocca caricarlo domani.
Grazie in anticipo
I video li ho divisi in 4 parti.
La prima parte arriva tra una quarantina di minuti, per le altre parti ci vorrà 1 ora e mezza per ogni video.
Edit: niente da fare, dopo 1 ora e mezza a caricare mi dice che il video è troppo lungo, falso visto che il limite è di 60 minuti e il video era lungo 58.
Possibile che tutti i siti per caricare roba facciano cosi cagare?Ecchecazzo.A quest'ora avevo preso gia 5 lauree.
Adesso faccio l'ultimo tentativo su mega e poi amen, scaricatevi il pack da XWT
Edit2: niente,mi è morta la connessione mentre caricavo.Ci rinuncio.
La prima parte arriva tra una quarantina di minuti, per le altre parti ci vorrà 1 ora e mezza per ogni video.
Edit: niente da fare, dopo 1 ora e mezza a caricare mi dice che il video è troppo lungo, falso visto che il limite è di 60 minuti e il video era lungo 58.
Possibile che tutti i siti per caricare roba facciano cosi cagare?Ecchecazzo.A quest'ora avevo preso gia 5 lauree.
Adesso faccio l'ultimo tentativo su mega e poi amen, scaricatevi il pack da XWT
Edit2: niente,mi è morta la connessione mentre caricavo.Ci rinuncio.
Ho visto che il torrent sta andando bene.Quasi 2 giorni e ha gia scaricato 1.37, per esserci un solo seed credo sia buono.Teoricamente cosi si potrebbe gia iniziare a seguire.
Io intanto ho finito Final Battle, poi posto il commento.
Io intanto ho finito Final Battle, poi posto il commento.
Final Battle 2003
Bryan Danielson vs Jay Briscoe = Ultimo miracolo di Danielson nel 2003. 7.5
John Walters vs Xavier = Peccato per lo spot finale venuto male, Xavier ottimo nel mandare over Walters prendendosi degli spot impressionanti.Bello anche il post match con la stretta di mano. 8
BJ Whitmer vs Matt Stryker = A sto giro Stryker non mi è dispiaciuto, il modo in cui ha lavorato alla gamba di BJ è stato coinvolgente. 7-
Samoa Joe vs Mark Briscoe = Il feud con i Briscoes continua bene, anche se inferiore al match con Jay. 7
CM Punk & Colt Cabana vs Turmeric Storm = Bel tag team match e che Pepsi Plunge che si è preso Honma 7/7.5
AJ Styles vs Kaz Hayashi = Troppo tempo nel vendere come piu forte Hayashi, poi non ho capito AJ dopo quel salto dalla balaustra che cavolo è andato a fare
7
Homicide vs Satoshi Kojima = Kojima passa troppo tempo a fare il cazzone, poi ho letto che Cide si è infortunato nel mezzo del match e non esce una bella roba. 6
Arashi & The Great Muta vs The Prophecy = Arashi
Muta non lo avevo mai visto ma è sempre stato cosi goffo?Match di una pochezza imbarazzante. 5
Finito anche il 2003
di molto migliore all'anno precedente, grazie anche ai molti piu show.
Indubbiamente l'anno di Homicide, che oltre al feud dell'anno ha anche una media in ring notevole.Punk e AJ subito dopo.
Hype per il 2004 che ho gia iniziato con il primo show serio
quello con la Jersey All lo lascio per ultimo ma tanto se ne parla per inizio dicembre se va bene.
Bryan Danielson vs Jay Briscoe = Ultimo miracolo di Danielson nel 2003. 7.5
John Walters vs Xavier = Peccato per lo spot finale venuto male, Xavier ottimo nel mandare over Walters prendendosi degli spot impressionanti.Bello anche il post match con la stretta di mano. 8
BJ Whitmer vs Matt Stryker = A sto giro Stryker non mi è dispiaciuto, il modo in cui ha lavorato alla gamba di BJ è stato coinvolgente. 7-
Samoa Joe vs Mark Briscoe = Il feud con i Briscoes continua bene, anche se inferiore al match con Jay. 7
CM Punk & Colt Cabana vs Turmeric Storm = Bel tag team match e che Pepsi Plunge che si è preso Honma 7/7.5
AJ Styles vs Kaz Hayashi = Troppo tempo nel vendere come piu forte Hayashi, poi non ho capito AJ dopo quel salto dalla balaustra che cavolo è andato a fare

Homicide vs Satoshi Kojima = Kojima passa troppo tempo a fare il cazzone, poi ho letto che Cide si è infortunato nel mezzo del match e non esce una bella roba. 6
Arashi & The Great Muta vs The Prophecy = Arashi

Finito anche il 2003

Indubbiamente l'anno di Homicide, che oltre al feud dell'anno ha anche una media in ring notevole.Punk e AJ subito dopo.
Hype per il 2004 che ho gia iniziato con il primo show serio

- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Il 2004 ancora non è il massimo, anche se si va comunque aumentando pian piano con la qualità.
Più che altro finalmente iniziano a dare a Joe qualcosa che assomigli a dei feud, prima coi Briscoes poi con Homicide, poi con Punk.
E finalmente c'è qualcosa anche nella tag division.
E poi ovviamente arriva la Gen Next che ci mette un attimo a prendere il proscenio.
Shows migliori i due finali: ASE2 e FB.
Ma anche Reborn Stage 2, World Title Classic, DBD2 Part2 e Joe vs Punk 2.
Più che altro finalmente iniziano a dare a Joe qualcosa che assomigli a dei feud, prima coi Briscoes poi con Homicide, poi con Punk.
E finalmente c'è qualcosa anche nella tag division.
E poi ovviamente arriva la Gen Next che ci mette un attimo a prendere il proscenio.
Shows migliori i due finali: ASE2 e FB.
Ma anche Reborn Stage 2, World Title Classic, DBD2 Part2 e Joe vs Punk 2.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Dopo la ridicolerrima lista MOTYC 2003 di Casper, senza nemmeno un match di Punk, ecco svelata finalmente La Lista di Ankie
Lista di Ankie - MOTYC ROH 2003
Paul London vs Low Ki vs AJ Styles ROH One Year Anniversary Show
Homicide vs Steve Corino (No Holds Barred) ROH Bitter Friends Stiffer Enemies 2003
CM Punk vs Raven (Dog Collar) ROH Death Before Dishonor 2003
Samoa Joe vs Homicide ROH Do Or Die 2003
CM Punk vs Raven (Raven's Rules) ROH Expect The Unexpected 2003
Xavier vs John Walters (Fight Without Honor) ROH Final Battle 2003
Bryan Danielson vs AJ Styles ROH Main Event Spectacles 2003
AJ Styles vs Paul London ROH Night of the Grudges 2003
Samoa Joe vs Bryan Danielson ROH One Year Anniversary Show 2003
Bryan Danielson vs Paul London (2 Out of 3 Falls) ROH The Epic Encounter 2003
CM Punk vs AJ Styles ROH Tradition Continues 2003
Samoa Joe vs AJ Styles ROH War of the Wire 2003
Sono in ordine sparso, visto che più o meno stanno sullo stesso livello, ho sottolineato l'unico match che a mio avviso spicca.
Spicca, cazzo se spicca!
Paul London vs Low Ki vs AJ Styles ROH One Year Anniversary Show
Homicide vs Steve Corino (No Holds Barred) ROH Bitter Friends Stiffer Enemies 2003
CM Punk vs Raven (Dog Collar) ROH Death Before Dishonor 2003
Samoa Joe vs Homicide ROH Do Or Die 2003
CM Punk vs Raven (Raven's Rules) ROH Expect The Unexpected 2003
Xavier vs John Walters (Fight Without Honor) ROH Final Battle 2003
Bryan Danielson vs AJ Styles ROH Main Event Spectacles 2003
AJ Styles vs Paul London ROH Night of the Grudges 2003
Samoa Joe vs Bryan Danielson ROH One Year Anniversary Show 2003
Bryan Danielson vs Paul London (2 Out of 3 Falls) ROH The Epic Encounter 2003
CM Punk vs AJ Styles ROH Tradition Continues 2003
Samoa Joe vs AJ Styles ROH War of the Wire 2003
Sono in ordine sparso, visto che più o meno stanno sullo stesso livello, ho sottolineato l'unico match che a mio avviso spicca.
Spicca, cazzo se spicca!
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho visto ultimamente Punk-Danielson di Reborn Stage One, e c'è un momento in cui Bryan sta per fargli un superplex, e il pubblico intona "Yes! No! Yes!"

Tradition Continues
Scaricatevi megalink http://www.supermegalink.net/" onclick="window.open(this.href);return false; cosi in una giornata ve la sbrigate.
Facciamo ripartire il progetto
Spoiler:
Scaricatevi megalink http://www.supermegalink.net/" onclick="window.open(this.href);return false; cosi in una giornata ve la sbrigate.

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma l'hai caricato tu o l'hai trovato online?Devil ha scritto:Tradition Continues
Spoiler:
Sono tornato sul sito di DjIce e mi sono ritrovato i pack dal 2002 al 2012 (e forse anche il '13).
Cosi cè un'alternativa ai pack di xwt.
Si faccino avanti chi vuol tornare a seguire
Cosi cè un'alternativa ai pack di xwt.
Si faccino avanti chi vuol tornare a seguire

A che anno si è? E poi, si segue show per show? Perché se è così è normale che il topic dopo un po vada in vacca, troppo dispersivo.