Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Molto estemporanea, certo che se alla 30 ci fanno Taker-Cena e Punk-Austin e (come sembra) Lesnar-Rocky potrebbeor riempirla di 2 ore e 30 di Clay che balla e chissene.
Principe esci da questo corpo

non è che ora cominci a domandarti di che colore saranno le corde in quel di New Orleans?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: Principe esci da questo corpo

non è che ora cominci a domandarti di che colore saranno le corde in quel di New Orleans?
No, bhò, stavo pensando a cosa vorrei per SummerSlam e WM.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No, bhò, stavo pensando a cosa vorrei per SummerSlam e WM.
Wrestlemania lo hai detto , ora dicci Summerslam :ammiccante:

Comunque oh , se uno esprime un desiderio riguardo la card di un PPV non è che deve subito essere accusato di seghismo mentale o di principismo.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

grazie a chi mi ha passato il video,purtroppo non mi fa quotare :-
Il bello è che calcano tantissimo la mano durante tutta l'intervista,dando veramete l'idea di un possibile confronto tra i due!(bellissimo quel "..ma alla fine, parlavamo solo di un gioco,giusto?") però non so che pensare: avranno qualcosa in mente, o forse hanno solo sfruttato i rumors di internet per pubblicizzare il gioco? :-
Comunque Jeff, piccola OT, ok per i primi due, ma Lesnar-Rocky insomma, non sarei molto entusiasta,parere mio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io ci spero che stiano davvero programmando qualcosa tra Punk e Austin, e forse il buon Steve non si vede da cosi' tanto in WWE (ha saltato anche la puntata 1000) proprio per rendere il suo ritorno ancora più importante.
Comunque è uscita una news poco dopo Mania in cui si diceva che Taker abbia detto a Vince ''Dammi cena o Lesnar l'anno prossimo'', anche se si quanto spesso siano ''attendibili'' questi rumor.

Jeff Hardy 18

Snowvilliers ha scritto: Comunque Jeff, piccola OT, ok per i primi due, ma Lesnar-Rocky insomma, non sarei molto entusiasta,parere mio.
Da quello che dice Meltzer nel primo Raw post-WM Lesnar doveva arrivare e fare la F5 a Rocky.
Per ora l'eventuale inizio di feud è Lesnar che fa lo sguardo truce al poster di Rocky lo scorso Raw.
Fa ridere.

Per SummerSlam non mi spiacerebbe Punk-Lesnar e Ziggler-Bryan che tirano sempre fuori le perline a Raw ma li vorrei con una storia serie ed un buon minutaggio e potrebbero fare il matchone.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Dio volesse il ritorno di Austin.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Albert Dudley ha scritto:
Forse mi sarò rincoglionito io, ma non ricordo proprio Woman come accompagnatrice di Texas Tornado tra il '91 e il '92, periodo in cui Kerry era appunto in WWF. Per quel che so Woman non è mai stata in WWF.
Woman non accompagnò Von Erich in WWF, infatti.
Texas Tornado non lottava esclusivamente per la compagnia di McMahon, ma spesso si esibiva in promotion minori, soprattutto in Texas.
Questo per il fatto che Von Erich non si sentiva più apprezzato come nei suoi momenti migliori e cercava altrove la gloria che in WWF andava via via perdendo.
Spesso in queste comparsate nelle promotion texane, era accompagnato -appunto- da Nancy.
Non ho guardato il match, ma presumo sia quello di cui sopra {perchè si trova su YT}.
Colosso dovrebbe poter confermare {se mi ricordo bene è un fan dei Von Erich e, in particolare, di Texas Tornado}.

P.S.: วิภาวรรณ พรรณวงค์

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Confermo che Von Erich combattè accompagnato da Woman contro Bellomo in uno dei primissimi show ECW.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Colosso ha scritto:Confermo che Von Erich combattè accompagnato da Woman contro Bellomo in uno dei primissimi show ECW.
E infatti il match dovrebbe essere quello che ho linkato qualche giorno fa.
Dicono fosse uno show organizzato in collaborazione tra la ECW (quando era ancora "Eastern Championship Wrestling") e la WWA.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per SummerSlam non mi spiacerebbe Punk-Lesnar e Ziggler-Bryan che tirano sempre fuori le perline a Raw ma li vorrei con una storia serie ed un buon minutaggio e potrebbero fare il matchone.
Punk-Lesnar mi pare fattibilissimo, soprattutto in considerazione del fatto che che il loro rapporto, e di rimbalzo la figura di Heyman, non è mai stato neanche accennato.

Ziggler vs Bryan magari.

Sul ritorno di Austin non saprei: ovvio che di primo acchito verrebbe da sperarci, specie in un programma con Punk...però, visti i problemi fisici, la ruggine e i precedenti di star del suo calibro, il timore è che ci si ritrovi davanti a un qualcosa che possa lasciare più amaro in bocca che altro.

Forse, in alcuni casi, è meglio conservare il ricordo piacevolissimo di ciò che fu, piuttosto che vedersi sbattere in faccia una realtà che non potrà mai essere neanche lontana parente.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma in fondo, almeno io, spero in match contro Punk con grande epicità e atmosfera...Il mero lavoro in-ring può anche non essere eccezzionale.
Quindi per me un ultimo match, con quelle condizioni, ci deve esssere.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

john1094 ha scritto:Ma in fondo, almeno io, spero in match contro Punk con grande epicità e atmosfera...Il mero lavoro in-ring può anche non essere eccezzionale.
Quindi per me un ultimo match, con quelle condizioni, ci deve esssere.
Ma alla fine ci starebbe eh, mica dico di no.

Però boh, è che tutti si aspetterebbero di ritrovare l'Austin di 15 anni fa, cosa purtroppo impossibile...non soltanto per la mera "mobilità".

Jeff Hardy 18

Se non sbaglio ricordo che disse di essere in grado di fare ancora qualche matches, sono anche passati 10 anni dai problemi collo-ginocchia, quindi bhò.

Rispondi