Rocks ha scritto:
Telecom. Ti risponde da solo se ti informi. SE ti informi, non se dici di informarti a random.
Comunque al secondo 7 e al 12 non si vede chiaramente niente. A me sembra che protegga la palla sbracciandosi e che il colombiano appena toccato si butti a terra urlando come un pazzo.
Volete che dica che gliel'ha data apposta? Si e ha fatto bene allora.
Con gente come voi o gli si dà ragione oppure si è tifosi fanatici che difendono a prescindere i propri giocatori.
Ieri si vede che a criticare Bonucci ero ubriaco allora.
Come al solito siete gente che critica gli altri ma che se non vi si dà ragione, sono gli altri che sbagliano.
E poi si pretende di discutere civilmente anche? In effetti un "si,si, ciao ciao" sarebbe più adatto a rispondervi.
Galileo: E' la Terra che gira attorno al Sole
Prete: Impossibile, nella Bibbia c'è scritto che Dio ferma il Sole
Galileo: Ma guarda nel cannocchiale
Prete: No, è impossibile. Sei un eretico!
Io: Vidal colpisce il colombiano. Guarda il video
Rocks: No, Vidal non colpisce nessuno, me l'hanno detto nei forum juventini e non do nessuna importanza a tutto il mondo che dice il contrario
Io: Ma cazzo, se guardi il video non puoi dire che non lo tocca e paragonare questo episodio a quelli di Drogba e Busquets. Credendo ancora in una tua buonafede ti consiglio di controllare meglio al secondo 7 e 12
Rocks: No cattivone, perchè mi dai del tifoso fanatico. I giocatori della Juve sono tutti santi (è colpa degli altri!!!) e se giocano male hanno sempre attenuanti
Io: Vabbè continua a vivere nella tua bolla di sapone. Mi aspetto tuoi post pieni di faccine o con te che fa il superiore, mi fai spaccare in 2 dalle risate. Prevedibile e pietoso