JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
dRiti
Città: Morbegno

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da dRiti »

Rocks ha scritto:Era una battuta, dai santino, anche what89,jolly,god e kob vengono qui a fare battute, siamo noi che siamo troppo cattivi,aggressivi, vanagloriosi e fanatici.
Cattivi juventini. :toto

Edit:Intendo che non esiste un opinione che non abbia un minimo di influenza soggettiva.
Anche se mi piacerebbe esserne capace ma le opinioni non sono come la matematica e credo non lo saranno mai a meno di non trasformare la mente da umana a robotica.
io non so cosa facciano gli altri perchè in genere non entro nelle discussioni di calcio, difficilmente c'è chi vuole ragionare seriamente, e ancora peggio non ci si può perculare, ho aperto stamattina per vedere che si diceva e ho detto la mia sul cartellino rosso e fatto una battuta su! :facepalm2:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

La gomitata si vede.

Mica ha sparato a qualcuno.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Infatti l'ho detto, era una battuta, siamo noi che siamo troppo aggressivi.
Che ho detto di male stavolta? :)

Sulla gomitata, mah a me non sembra nè che la da apposta, nè che gli dà questa gran brutta botta o gli avrebbe spaccato la faccia.
Protegge la palla con le braccia troppo larghe. Al massimo lo colpisce senza volere ma tutto mi sembra meno che lo faccia apposta.

Se poi lo ha fatto apposta, meglio per Conte che può farlo riposare e recuperarlo prima del previsto.

PS:Non so perchè Asamoah potrebbe tornare subito, di sicuro non è infortunato, forse vuole risparmiarsi i giocatori migliori il mister.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:

Telecom. Ti risponde da solo se ti informi. SE ti informi, non se dici di informarti a random.

Comunque al secondo 7 e al 12 non si vede chiaramente niente. A me sembra che protegga la palla sbracciandosi e che il colombiano appena toccato si butti a terra urlando come un pazzo.
Volete che dica che gliel'ha data apposta? Si e ha fatto bene allora.

Con gente come voi o gli si dà ragione oppure si è tifosi fanatici che difendono a prescindere i propri giocatori.
Ieri si vede che a criticare Bonucci ero ubriaco allora.

Come al solito siete gente che critica gli altri ma che se non vi si dà ragione, sono gli altri che sbagliano.
E poi si pretende di discutere civilmente anche? In effetti un "si,si, ciao ciao" sarebbe più adatto a rispondervi.
Galileo: E' la Terra che gira attorno al Sole
Prete: Impossibile, nella Bibbia c'è scritto che Dio ferma il Sole
Galileo: Ma guarda nel cannocchiale
Prete: No, è impossibile. Sei un eretico!

Io: Vidal colpisce il colombiano. Guarda il video
Rocks: No, Vidal non colpisce nessuno, me l'hanno detto nei forum juventini e non do nessuna importanza a tutto il mondo che dice il contrario
Io: Ma cazzo, se guardi il video non puoi dire che non lo tocca e paragonare questo episodio a quelli di Drogba e Busquets. Credendo ancora in una tua buonafede ti consiglio di controllare meglio al secondo 7 e 12
Rocks: No cattivone, perchè mi dai del tifoso fanatico. I giocatori della Juve sono tutti santi (è colpa degli altri!!!) e se giocano male hanno sempre attenuanti
Io: Vabbè continua a vivere nella tua bolla di sapone. Mi aspetto tuoi post pieni di faccine o con te che fa il superiore, mi fai spaccare in 2 dalle risate. Prevedibile e pietoso

dRiti

Messaggio da dRiti »

Rocks ha scritto:Infatti l'ho detto, era una battuta, siamo noi che siamo troppo aggressivi.
Che ho detto di male stavolta? :)

Sulla gomitata, mah a me non sembra nè che la da apposta, nè che gli dà questa gran brutta botta o gli avrebbe spaccato la faccia.
Protegge la palla con le braccia troppo larghe. Al massimo lo colpisce senza volere ma tutto mi sembra meno che lo faccia apposta.

Se poi lo ha fatto apposta, meglio per Conte che può farlo riposare e recuperarlo prima del previsto.

PS:Non so perchè Asamoah potrebbe tornare subito, di sicuro non è infortunato, forse vuole risparmiarsi i giocatori migliori il mister.
volevo precisare, che poi non accusavo neanche voi di essere sempre a favore della juve ecc, era in generale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Siccome quotavi uno che accusa sempre e che non ha mai niente di meglio da fare che venire qui a far polemica, non sembrava una cosa detta tanto per far battuta, poi magari non lo sapevi sull'elemento che quotavi, che mostra anche adesso i soliti squallidi motivi per cui posta qui.

:beer: Senza rancore drt.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

dRiti ha scritto: volevo precisare, che poi non accusavo neanche voi di essere sempre a favore della juve ecc, era in generale.
Sei matto a quotarmi, sono un cattivo esempio, ti porto sulla cattiva strada
Accuso sempre la Juve di essere la più forte del campionato e di avere una grande squadra
Ma sai come, se faccio notare a Rocks di aver sbagliato in questa occasione, come tra l'altro hanno fatto i suoi compagni di tifo, sono venuto a crear polemica

Rocks

Messaggio da Rocks »

Si si, ciao ciao goddino.
Io riporto quel che penso e vedo, se tu non sei d'accordo o mi rispondi civilmente senza voler fare il polemico scassabiglie che ha sempre da dire "ah tu sbagli sempre, ecc" oppure non stupirti se a ogni tuo post riferito a me, ti sfotterò in questo modo senza considerarti più di quanto non considererei colosso, rich o what89. Domandati come mai ad ogni tuo post nasce una polemica, sappi comunque che sei ben lontano dall'essere perfetto-perfettino che credi di essere.
:beer:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Proteggeva palla e a me non mi sembra proprio che lo colpisce, è l'avversario che gli va addosso e fa una scenata.
:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

E dai rocks,sei un ragazzo intelligente,non cadere nel ridicolo adesso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

E dai rocks,sei un ragazzo intelligente,non cadere nel ridicolo adesso.

A te sembra che gli tira apposta una gomitata dritta in faccia?
A me no. Tutto mi sembra meno che una gomitata tirata apposta.
Può al massimo essere una gomitata tirata sbracciandosi mentre proteggeva palla in mezzo agli avversari.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

A te sembra che gli tira apposta una gomitata dritta in faccia?
A me no. Tutto mi sembra meno che una gomitata tirata apposta.
Può al massimo essere una gomitata tirata sbracciandosi mentre proteggeva palla in mezzo agli avversari.
Lui gira la testa guardando l' avversario,poi si ferma un po' e apre il gomito,si vede chiaramente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Lui gira la testa guardando l' avversario,poi si ferma un po' e apre il gomito,si vede chiaramente.
Quello lo si è visto che si gira e osserva dove sono gli avversari. A me dà l'impressione di cercare di fermarsi per trovare qualcuno a cui dar palla per ripartire. Non mi dà proprio l'idea di cercarsi l'espulsione. La gomitata in effetti c'è ma guardando e riguardando a me sembra abbastanza cercata dal giocatore avversario.
Tra un pò si paragonerà questa alla gomitata di Tassotti? :LOL:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma almeno l'arbitro lo ha espulso?

dRiti

Messaggio da dRiti »

God non so che opinioni ha sul calcio perchè come detto non seguo generalmente queste discussioni; per quello che so quando abbiamo scambiato opinioni non ho mai avuto problemi con lui, sempre parlato più che pacificamente. :)
tutto a posto, volevo solo dire la mia per una gomitata che a me sembra evidente, e mi sta pure abbastanza simpatico Vidal. :-

Rocks

Messaggio da Rocks »

Boh, si vede che non ho prestato attenzione o non ho tenuto conto della moviola al rallentatore ma tutta questa gomitata non la vedo.
Amen, comunque sì lo hanno espulso, si discuteva se lo aveva fatto apposta o meno.

Bloccato