Nah,già avuto l'altro ieri.Santino's fan ha scritto: Che ti venga un attacco di cagarella
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io invece ieri sera,verso le 23.15,ho avuto problemi nel bagno,per quasi 10 minuti...christian4ever ha scritto: Nah,già avuto l'altro ieri.

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Stasera la Roma ci pialla. E il Milan, già dalla prossima giornata tornerà in vetta fino alla fine del campionato, vincendo il meritato scudetto.
Spoiler:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Fai bene,ormai tira una brutta aria...tutti ci danno già Campioni...Filoriginale ha scritto:Stasera la Roma ci pialla. E il Milan, già dalla prossima giornata tornerà in vetta fino alla fine del campionato, vincendo il meritato scudetto.
Spoiler:

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi strappa sempre sorrisi conte con i suoi modi di fare
Dopo il secondo gol accenna all'esultanza e poi fa "state calmi" ai giocatori

Dopo il secondo gol accenna all'esultanza e poi fa "state calmi" ai giocatori

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mi prendete per pazzo se scrivo che la squadra che vi ha messo piu' in difficiolta' in casa vostra e' stata l' Inter?(almeno fino al vantaggio segnato da Caceres)
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
4-0 e Roma asfaltata come dice ADP.
Ora andate a +3 dal Milan ed avete la strata spianata per lo scudetto. Io al momento non vedo come possiate buttarlo nel cesso con questo modo di giocare e con questi giocatori.
Esco dal ruolo di tifoso milanista per un attimo e volevo esprimervi due miei stati d'animo:
1)incazzato come una bestia con Conte per aver panchinizzato Matri per 1 mese di fila, che cmq alla faccia sua rimane il goleador di questa squadra con 10 reti nonostante abbia giocato 30minuti le ultime 4 partite. Il suo europeo è fortemente in dubbio con tutte queste panchine.
Maledizione!!!!!!!
2)felice perchè in chiave Europeo abbiamo una difesa forte, pronta e collaudata: secondo me Prandelli punterà sulla difesa a 3 con Chiello-Bonucci-Barzagli che non sta facendo passare manco una mosca.
Ora andate a +3 dal Milan ed avete la strata spianata per lo scudetto. Io al momento non vedo come possiate buttarlo nel cesso con questo modo di giocare e con questi giocatori.
Esco dal ruolo di tifoso milanista per un attimo e volevo esprimervi due miei stati d'animo:
1)incazzato come una bestia con Conte per aver panchinizzato Matri per 1 mese di fila, che cmq alla faccia sua rimane il goleador di questa squadra con 10 reti nonostante abbia giocato 30minuti le ultime 4 partite. Il suo europeo è fortemente in dubbio con tutte queste panchine.
Maledizione!!!!!!!
2)felice perchè in chiave Europeo abbiamo una difesa forte, pronta e collaudata: secondo me Prandelli punterà sulla difesa a 3 con Chiello-Bonucci-Barzagli che non sta facendo passare manco una mosca.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Si può fare ma il problema sono i ricambi in difesa. Dopo ranocchia, in un eventuale difesa a tre quali sono i ricambi adatti?taker85 ha scritto:
QUesto è l'unico problema, perchè per il resto non è un problema la formazione titolare con i relativi ricambi (più o meno ci sono i giocatori per farlo).
Il Pirola è Juventino? :')
Comunque godo a dismisura <3
Ma quanto è forte Vidal?

Comunque godo a dismisura <3
Ma quanto è forte Vidal?

Tutto molto corretto cio' che hai scritto,pero' non bisogna dimenticarci che comunque la Roma ne ha prese 4 anche dal Cagliari e dal Lecce,detto cio',non voglio minimamente siminure la vittoria della Juventus,che ha vinto strameritatamente,un' ottima prestazione da parte di tutti i suoi giocatori.taker85 ha scritto:4-0 e Roma asfaltata come dice ADP.
Maledizione!!!!!!!
- TyronLannister
- Città: milano
DenisPirola ha scritto:Come godo.
DIO COME GODO
Però ne mancan 5, ancora è lunga!!!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non so come finirà la stagione, però dico solo una cosa: grazie ragazzi! Ci fate sognare, quanta grinta, quanta cattiveria agonistica, che bel gioco.
Applausi

Applausi