Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:
Eh già..anche Dzeko.
Però per Silva sacrificherei uno stipendio di 6 milioni.
Ma non ce lo danno. Sono stupidi ma non fino a sto punto.
6 milioni? non vorrei dirti una cazzata ma credo prenda uno stipendio come MESSI
Rocks ha scritto:Okay, ho detto una stronzata.
Pensavo guadagnasse poco più di kolarov...
a me la stronzata è capitata nella tua stessa maniera, proprio con Kolarov parlando con amici: poi uno con cui parlavo mi fece notare l'ingaggio....6 milioni kolarov, rendiamoci conto.
il city è proprio un circo da robe assurde: tevez a spasso mesi che poi torna ecc....giocatori presi e buttati la. pazzesco.....
Rated Tiger S.star ha scritto:
a me la stronzata è capitata nella tua stessa maniera, proprio con Kolarov parlando con amici: poi uno con cui parlavo mi fece notare l'ingaggio....6 milioni kolarov, rendiamoci conto.
il city è proprio un circo da robe assurde: tevez a spasso mesi che poi torna ecc....giocatori presi e buttati la. pazzesco.....
più o meno la strada intrapresa dal PSG e adesso dal Monaco. o il Chelsea dei primi tempi della gestione Abramovic.
E la Madonna! Vabbè che a me (come ogni supporter Valenciano) Silva fa impazzire, ma una roba del genere è ridicola!
Comunque, hai ragione, prendeva 7 prima di rinnovare a inizio stagione... ho ancora i brividi al pensiero dei milioni che partono solo per lui...
Se si sommano gli ingaggi dei soli attaccanti del City si super ampiamente il totale di Juve, Milano o Inter... E non hanno manco superato il girone.
Mystogan ha scritto:
E la Madonna! Vabbè che a me (come ogni supporter Valenciano) Silva fa impazzire, ma una roba del genere è ridicola!
Comunque, hai ragione, prendeva 7 prima di rinnovare a inizio stagione... ho ancora i brividi al pensiero dei milioni che partono solo per lui...
Se si sommano gli ingaggi dei soli attaccanti del City si super ampiamente il totale di Juve, Milano o Inter... E non hanno manco superato il girone.
non solo gli attaccanti: yaya tourè ad esempio mi sembra ne prenda 12 all'anno..........
Rated Tiger S.star ha scritto:
ritengo però la gestione del city più scandalosa di tutte: per soldi e risultati sportivi(un campionato vinto all'ultimo secondo in maniera dubbia).
Beh dovevano conquistare una piazza che non li voleva manco per sbaglio. E quale miglior modo dei colpi di mercato? Ricordo ancora che parecchia gente inizialmente rifiuto il City perché era sempre stata una squadra di seconda fascia e con poco appeal.
Se domani arrivasse Bill Gates a rilevare la società dagli Agnelli, e ci portasse in dono Muller e Messi, dubito che qualcuno se ne lamenterebbe