JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: Quanto ti quoto

Purtroppo Cavani,Campagnaro e Fernandez tornano 48 ore prima
Eh a me lo dici...poi aggiungici il fuso orario,i viaggi intercontinentali...è una bella faticaccia...

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:La palla era lì, che doveva correre? Si è fermato per proteggerla e quello gli è andato addosso e far ripartire l'azione.
Se si gira uno è per controllare dovè l'avversario. Se poi quello imita Balotelli con Felipe Melo e va a cercare proprio il contatto e si butta a terra da solo con l'arbitro che ci casca allora c'è poco da fare.
Ma l'hai visto il video o ripeti come una papera quello che leggi nei forum juventini?

Il colombiano era indietro di un paio di metri, Vidal gira la testa, fa un passo verso il giocatore e li tira una gomitata in faccia
E il video te lo fa vedere da più angolazioni

Smettila di difendere i giocatori juventini sempre e comunque
Fai solo la figura del tipico tifoso da 4 soldi accecato dal tifo

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Il video l'ho visto, mi sa che sei tu a cercare critiche a tutti i costi.
Da diverse angolazioni non direi, non si vede affatto la gomitata direttamente in faccia dall'angolazione giusta.
Non nel video che hai messo te.

Se puoi vuoi aver ragione a tutti i costi, ti lascio volentieri l'ultima parola.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:Il video l'ho visto, mi sa che sei tu a cercare critiche a tutti i costi.
Da diverse angolazioni non direi, non si vede affatto la gomitata direttamente in faccia dall'angolazione giusta.
Non nel video che hai messo te.

Se puoi vuoi aver ragione a tutti i costi, ti lascio volentieri l'ultima parola.
Ma se sono il primo a dire che la Juve gioca molto bene
E tu lo sai bene

Comunque secondo 7 e secondo 12
Continua a negare l'evidenza che stai facendo l'ennesima bella figura

Rocks

Messaggio da Rocks »

Si, si hai ragione. :clap:
Contento finalmente? :/

Rocks

Messaggio da Rocks »

Caceres diffidato salterà anche lui la prossima sfida qualificazione dell'Uruguay, distrutto 3 a 0 dall'Argentina di Messi (doppietta della pulce). Quindi anche per El Pelado ritorno per martedì assieme a Vidal. Anche Asamoah potrebbe tornare prima per scelta tecnica dell'allenatore.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma se sono il primo a dire che la Juve gioca molto bene
E tu lo sai bene

Comunque secondo 7 e secondo 12
Continua a negare l'evidenza che stai facendo l'ennesima bella figura
ma se non riconoscono calciopoli come pretendi che riconoscano questa gomitata? :)
(parlo di quei tifosi, sempre juve poverina, sempre ragione i miei giocatori/la mia società.

Santino's fan

Rocks ha scritto:Caceres diffidato salterà anche lui la prossima sfida qualificazione dell'Uruguay, distrutto 3 a 0 dall'Argentina di Messi (doppietta della pulce). Quindi anche per El Pelado ritorno per martedì assieme a Vidal. Anche Asamoah potrebbe tornare prima per scelta tecnica dell'allenatore.
Perchè dovrebbe rispedire Asamoah a casa?
dRiti ha scritto: ma se non riconoscono calciopoli come pretendi che riconoscano questa gomitata? :)
(parlo di quei tifosi, sempre juve poverina, sempre ragione i miei giocatori/la mia società.
Ehm,prima di sproloquiare,sarebbe buona cosa conoscere per bene le vicende,altrimenti è preferibile evitare di immischiarsi,specie se si segue maggiormente il campionato francese,piuttosto che quello italiano.

Rocks

Messaggio da Rocks »

dRiti ha scritto: ma se non riconoscono calciopoli come pretendi che riconoscano questa gomitata? :)

Telecom. Ti risponde da solo se ti informi. SE ti informi, non se dici di informarti a random.

Comunque al secondo 7 e al 12 non si vede chiaramente niente. A me sembra che protegga la palla sbracciandosi e che il colombiano appena toccato si butti a terra urlando come un pazzo.
Volete che dica che gliel'ha data apposta? Si e ha fatto bene allora.

Con gente come voi o gli si dà ragione oppure si è tifosi fanatici che difendono a prescindere i propri giocatori.
Ieri si vede che a criticare Bonucci ero ubriaco allora.

Come al solito siete gente che critica gli altri ma che se non vi si dà ragione, sono gli altri che sbagliano.
E poi si pretende di discutere civilmente anche? In effetti un "si,si, ciao ciao" sarebbe più adatto a rispondervi.
Ultima modifica di Rocks il 13/10/2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.

dRiti

Messaggio da dRiti »

Santino's fan ha scritto: Ehm,prima di sproloquiare,sarebbe buona cosa conoscere per bene le vicende,altrimenti è preferibile evitare di immischiarsi,specie se si segue maggiormente il campionato francese,piuttosto che quello italiano.
Seguo entrambi allo stesso modo, il fatto di tifare una squadra francese e nessuna italiana non mi obbliga a non seguire quello italiano, per cui ho spesso simpatie verso squadre o giocatori diversi. Anzi tra tutti sono l'unico con una opinione non soggettiva.
Sulla prima parte non ho capito che intendevi dire.

ps: metto il ps perchè forse non era chiaro, era una provocazione giocosa (vedesi lo smile) che non attaccava i tifosi juventini in generale, ma in particolare la società e soprattutto i tifosi che difendono la Juve da qualsiasi cosa faccia.

Santino's fan

dRiti ha scritto: Seguo entrambi allo stesso modo, il fatto di tifare una squadra francese e nessuna italiana non mi obbliga a non seguire quello italiano, per cui ho spesso simpatie verso squadre o giocatori diversi. Anzi tra tutti sono l'unico con una opinione non soggettiva.
Sulla prima parte non ho capito che intendevi dire.

ps: metto il ps perchè forse non era chiaro, era una provocazione giocosa (vedesi lo smile) che non attaccava i tifosi juventini in generale, ma in particolare la società e soprattutto i tifosi che difendono la Juve da qualsiasi cosa faccia.
Intendo dire che,se uno non conosce appieno le vicende di Calciopoli,fa più figura a non affrontare l'argomento.
Se poi mi dici che hai seguito per bene tutta la vicenda,ne riparliamo.Ma bene bene però eh,senza farsi abbindolare da ciò che dicono i giornali o personaggi strani.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Opinione non soggettiva?
Credevo di essere l'unico a scrivere più volte questo errore.
Evidentemente mi sopravvalutavo. :beer:

dRiti

Messaggio da dRiti »

Santino's fan ha scritto: Intendo dire che,se uno non conosce appieno le vicende di Calciopoli,fa più figura a non affrontare l'argomento.
Se poi mi dici che hai seguito per bene tutta la vicenda,ne riparliamo.Ma bene bene però eh,senza farsi abbindolare da ciò che dicono i giornali o personaggi strani.
Ma ne parlo volentieri quando vuoi, non volevo tirare fuori l'argomento, era una battuta su!

dRiti

Messaggio da dRiti »

Rocks ha scritto:Opinione non soggettiva?
Credevo di essere l'unico a scrivere più volte questo errore.
Evidentemente mi sopravvalutavo. :beer:
si all'inizio volevo scrivere un'altra cosa e poi ho scritto sta demenza. XD

Rocks

Messaggio da Rocks »

Era una battuta, dai santino, anche what89,jolly,god e kob vengono qui a fare battute, siamo noi che siamo troppo cattivi,aggressivi, vanagloriosi e fanatici.
Cattivi juventini. :toto

Edit:Intendo che non esiste un opinione che non abbia un minimo di influenza soggettiva.
Anche se mi piacerebbe esserne capace ma le opinioni non sono come la matematica e credo non lo saranno mai a meno di non trasformare la mente da umana a robotica.

Bloccato