Eh a me lo dici...poi aggiungici il fuso orario,i viaggi intercontinentali...è una bella faticaccia...chrisy2j ha scritto: Quanto ti quoto
Purtroppo Cavani,Campagnaro e Fernandez tornano 48 ore prima
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- God is Bushwhackers
Ma l'hai visto il video o ripeti come una papera quello che leggi nei forum juventini?Rocks ha scritto:La palla era lì, che doveva correre? Si è fermato per proteggerla e quello gli è andato addosso e far ripartire l'azione.
Se si gira uno è per controllare dovè l'avversario. Se poi quello imita Balotelli con Felipe Melo e va a cercare proprio il contatto e si butta a terra da solo con l'arbitro che ci casca allora c'è poco da fare.
Il colombiano era indietro di un paio di metri, Vidal gira la testa, fa un passo verso il giocatore e li tira una gomitata in faccia
E il video te lo fa vedere da più angolazioni
Smettila di difendere i giocatori juventini sempre e comunque
Fai solo la figura del tipico tifoso da 4 soldi accecato dal tifo
Il video l'ho visto, mi sa che sei tu a cercare critiche a tutti i costi.
Da diverse angolazioni non direi, non si vede affatto la gomitata direttamente in faccia dall'angolazione giusta.
Non nel video che hai messo te.
Se puoi vuoi aver ragione a tutti i costi, ti lascio volentieri l'ultima parola.
Da diverse angolazioni non direi, non si vede affatto la gomitata direttamente in faccia dall'angolazione giusta.
Se puoi vuoi aver ragione a tutti i costi, ti lascio volentieri l'ultima parola.
- God is Bushwhackers
Ma se sono il primo a dire che la Juve gioca molto beneRocks ha scritto:Il video l'ho visto, mi sa che sei tu a cercare critiche a tutti i costi.
E tu lo sai bene
Comunque secondo 7 e secondo 12
Continua a negare l'evidenza che stai facendo l'ennesima bella figura
Caceres diffidato salterà anche lui la prossima sfida qualificazione dell'Uruguay, distrutto 3 a 0 dall'Argentina di Messi (doppietta della pulce). Quindi anche per El Pelado ritorno per martedì assieme a Vidal. Anche Asamoah potrebbe tornare prima per scelta tecnica dell'allenatore.
ma se non riconoscono calciopoli come pretendi che riconoscano questa gomitata?God is Bushwhackers ha scritto: Ma se sono il primo a dire che la Juve gioca molto bene
E tu lo sai bene
Comunque secondo 7 e secondo 12
Continua a negare l'evidenza che stai facendo l'ennesima bella figura
(parlo di quei tifosi, sempre juve poverina, sempre ragione i miei giocatori/la mia società.
- Santino's fan
Perchè dovrebbe rispedire Asamoah a casa?Rocks ha scritto:Caceres diffidato salterà anche lui la prossima sfida qualificazione dell'Uruguay, distrutto 3 a 0 dall'Argentina di Messi (doppietta della pulce). Quindi anche per El Pelado ritorno per martedì assieme a Vidal. Anche Asamoah potrebbe tornare prima per scelta tecnica dell'allenatore.
Ehm,prima di sproloquiare,sarebbe buona cosa conoscere per bene le vicende,altrimenti è preferibile evitare di immischiarsi,specie se si segue maggiormente il campionato francese,piuttosto che quello italiano.dRiti ha scritto: ma se non riconoscono calciopoli come pretendi che riconoscano questa gomitata?
(parlo di quei tifosi, sempre juve poverina, sempre ragione i miei giocatori/la mia società.
dRiti ha scritto: ma se non riconoscono calciopoli come pretendi che riconoscano questa gomitata?
Telecom. Ti risponde da solo se ti informi. SE ti informi, non se dici di informarti a random.
Comunque al secondo 7 e al 12 non si vede chiaramente niente. A me sembra che protegga la palla sbracciandosi e che il colombiano appena toccato si butti a terra urlando come un pazzo.
Volete che dica che gliel'ha data apposta? Si e ha fatto bene allora.
Con gente come voi o gli si dà ragione oppure si è tifosi fanatici che difendono a prescindere i propri giocatori.
Ieri si vede che a criticare Bonucci ero ubriaco allora.
Come al solito siete gente che critica gli altri ma che se non vi si dà ragione, sono gli altri che sbagliano.
E poi si pretende di discutere civilmente anche? In effetti un "si,si, ciao ciao" sarebbe più adatto a rispondervi.
Ultima modifica di Rocks il 13/10/2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Seguo entrambi allo stesso modo, il fatto di tifare una squadra francese e nessuna italiana non mi obbliga a non seguire quello italiano, per cui ho spesso simpatie verso squadre o giocatori diversi. Anzi tra tutti sono l'unico con una opinione non soggettiva.Santino's fan ha scritto: Ehm,prima di sproloquiare,sarebbe buona cosa conoscere per bene le vicende,altrimenti è preferibile evitare di immischiarsi,specie se si segue maggiormente il campionato francese,piuttosto che quello italiano.
Sulla prima parte non ho capito che intendevi dire.
ps: metto il ps perchè forse non era chiaro, era una provocazione giocosa (vedesi lo smile) che non attaccava i tifosi juventini in generale, ma in particolare la società e soprattutto i tifosi che difendono la Juve da qualsiasi cosa faccia.
- Santino's fan
Intendo dire che,se uno non conosce appieno le vicende di Calciopoli,fa più figura a non affrontare l'argomento.dRiti ha scritto: Seguo entrambi allo stesso modo, il fatto di tifare una squadra francese e nessuna italiana non mi obbliga a non seguire quello italiano, per cui ho spesso simpatie verso squadre o giocatori diversi. Anzi tra tutti sono l'unico con una opinione non soggettiva.
Sulla prima parte non ho capito che intendevi dire.
ps: metto il ps perchè forse non era chiaro, era una provocazione giocosa (vedesi lo smile) che non attaccava i tifosi juventini in generale, ma in particolare la società e soprattutto i tifosi che difendono la Juve da qualsiasi cosa faccia.
Se poi mi dici che hai seguito per bene tutta la vicenda,ne riparliamo.Ma bene bene però eh,senza farsi abbindolare da ciò che dicono i giornali o personaggi strani.
Ma ne parlo volentieri quando vuoi, non volevo tirare fuori l'argomento, era una battuta su!Santino's fan ha scritto: Intendo dire che,se uno non conosce appieno le vicende di Calciopoli,fa più figura a non affrontare l'argomento.
Se poi mi dici che hai seguito per bene tutta la vicenda,ne riparliamo.Ma bene bene però eh,senza farsi abbindolare da ciò che dicono i giornali o personaggi strani.
si all'inizio volevo scrivere un'altra cosa e poi ho scritto sta demenza. XDRocks ha scritto:Opinione non soggettiva?
Credevo di essere l'unico a scrivere più volte questo errore.
Evidentemente mi sopravvalutavo.
Era una battuta, dai santino, anche what89,jolly,god e kob vengono qui a fare battute, siamo noi che siamo troppo cattivi,aggressivi, vanagloriosi e fanatici.
Cattivi juventini.
Edit:Intendo che non esiste un opinione che non abbia un minimo di influenza soggettiva.
Anche se mi piacerebbe esserne capace ma le opinioni non sono come la matematica e credo non lo saranno mai a meno di non trasformare la mente da umana a robotica.
Cattivi juventini.
Edit:Intendo che non esiste un opinione che non abbia un minimo di influenza soggettiva.
Anche se mi piacerebbe esserne capace ma le opinioni non sono come la matematica e credo non lo saranno mai a meno di non trasformare la mente da umana a robotica.