VAI A FARE IN CULO.christian4ever ha scritto:Siete Campioni d'Italia...
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Parla quello che mi seccia l'Inter da due mesi.Chi la fa l'aspettiSantino's fan ha scritto: VAI A FARE IN CULO.

- Santino's fan
Ma che stai dicendo!La Lazio ha pareggiato,siete ancora in corsa,credimi!christian4ever ha scritto: Parla quello che mi seccia l'Inter da due mesi.Chi la fa l'aspetti
E poi,la Fiorentina ha battuto il Milan a San Siro,ricordatelo...
E' ti sembra poco scusa?sicuramente non meritava di vincere,pero'...semplicissima domanda,se annullerebbero un gol regolare alla Juventus,Conte non direbbe neanche mezza parola?Rocks ha scritto:
Anche se ora allegri se la piangerà per il gol annullato per fuorigioco chiamato che non c'era.

Ah bigolo, quale errore devo correggere prima? quello grammaticale o quello di fatto? Guarda contro il Genoa, gol regolare annullato a Pepe per fuorigioco che non c'era e Conte che ha detto? "Guardatevi le immagini". Sarà perchè Conte non deve crearsi alibi per un eventuale sconfitta.
Ma assolutamente,mica ho detto che era fuorigioco,ci mancherebbe,ma sicuro che non ha detto neanche una piccola parolina?(sono pronto a ricredermi in tal caso)Rocks ha scritto:Ah bigolo, quale errore devo correggere prima? quello grammaticale o quello di fatto? Guarda contro il Genoa, gol regolare annullato a Pepe per fuorigioco che non c'era e Conte che ha detto? "Guardatevi le immagini". Sarà perchè Conte non deve crearsi alibi per un eventuale sconfitta.
jack ha scritto: Ma assolutamente,mica ho detto che era fuorigioco,ci mancherebbe,ma sicuro che non ha detto neanche una piccola parolina?(sono pronto a ricredermi in tal caso)
Sicuro. Ha risposto dicendo "la squadra ha giocata bene". E sulla richiesta per il gol annullato, il rigore non dato ha risposto "ci sono le immagini, non ho altro da dire". Se la mia memoria non fa cilecca tremenda ma non credo proprio di sbagliarmi.
Rimangio tutto quello che ho detto alloraRocks ha scritto:
Sicuro. Ha risposto dicendo "la squadra ha giocata bene". E sulla richiesta per il gol annullato, il rigore non dato ha risposto "ci sono le immagini, non ho altro da dire". Se la mia memoria non fa cilecca tremenda ma non credo proprio di sbagliarmi.

Detto cio',in tutta onesta',a prescindere da come vada a finire la partita stasera,lo scudetto lo meritate voi senza dubbio,e prima che "pensate male",ci tengo a precisare che da parte mia non e' una gufata,ma e' cio' che penso realmente.
Ehhh ma detta da un interista suona sempre gufata, anche dal caro ah bigoloooo!jack ha scritto:
Rimangio tutto quello che ho detto allora![]()
Detto cio',in tutta onesta',a prescindere da come vada a finire la partita stasera,lo scudetto lo meritate voi senza dubbio,e prima che "pensate male",ci tengo a precisare che da parte mia non e' una gufata,ma e' cio' che penso realmente.
Comunque vedremo...nel calcio non vince chi è forte ma è forte chi riesce a vincere.
La Juventus dovrà dimostrare non solo di essere forte ma di saper vincere ancora e ancora!!
Abbiamo la Roma e poi andiamo a Cesena, a Novara, a Trieste contro il Cagliari e poi ospiteremo Lecce e Atalanta. L'impresa non è affatto impossibile se stasera vinciamo!! Stasera bisogna vincere anche per facilitarsi il cammino.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sei proprio volgareSantino's fan ha scritto: VIVA LA PATATA.

- Santino's fan
Eh...che ci vuoi fare...zittino bob ha scritto:
Sei proprio volgare

io penso che se vinciamo stasera è finita!!
dobbiamo asfaltarli!!!
dobbiamo asfaltarli!!!
- Santino's fan
E dai pure tu,non cantar vittoria...ADP_91 ha scritto:io penso che se vinciamo stasera è finita!!
dobbiamo asfaltarli!!!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Oramai la vittoria è vostraSantino's fan ha scritto: E dai pure tu,non cantar vittoria...

- Santino's fan
Che ti venga un attacco di cagarellachristian4ever ha scritto: Oramai la vittoria è vostra![]()
![]()