OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
A sentire ste notizie pare che caghiamo soldi dal culo per prendere quelli che ci stanno accostando 

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per la serie: "puttanata di giornata sul mercato rossonero": Isco!

Tuttosport: Lunedì è il giorno di Robinho, il Milan chiede 3-4 milioni. Per l’attacco il nome nuovo è Isco
Se dovesse andare in porto la cessione di Robinho, potrebbe finalmente sbloccarsi il mercato in entrata del Milan, che è sempre alla ricerca di un attaccante esterno da dare a Inzaghi. Viste le difficoltà per arrivare a Cerci e Lavezzi, nelle ultime ore è uscito un nome nuovo per l’attacco rossonero: si tratta di Isco, giocatore del Real Madrid che potrebbe trovare pochissimo spazio nella prossima stagione se la squadra di Ancelotti dovesse comprare James Rodriguez. Il Milan osserva ed eventualmente sarebbe pronto a prendere lo spagnolo in prestito con diritto di riscatto, ma prima c’è da sbloccare la cessione di Robinho.
- Der Metzgermeister
Si lo so, lo faccio più per sberleffo e dileggio verso la manica di pezzenti in società in primis che per altroRocks ha scritto:Vabbè ma è tuttosport dai, hanno l'obbligo di scriverne almeno dieci al giorno.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Spero che Inzaghi abbia il coraggio come minimo di tenerlo ogni tanto in panchina Balotelli, perché se aspettiamo che cambi lui...Der Metzgermeister ha scritto: Non c'è niente da fare, il faraone rende in tutt'altra maniera con un vero centravanti (Pazzini) rispetto ad uno che non sa manco lui cosa sia (Balotelli) che gli pesta i piedi con il suo voler giocare dove cacchio gli pare
Ma tu sei convinto di Inzaghi?Der Metzgermeister ha scritto: Si lo so, lo faccio più per sberleffo e dileggio verso la manica di pezzenti in società in primis che per altro
- Der Metzgermeister
Ma il problema purtroppo è che se non vendi Balotelli ora, dovrà "per forza" giocare quest'anno perchè se gioca poco il suo valore di mercato non avrà possibilità di alzarsi in modo da "ingolosire" possibili acquirenti.Batidor ha scritto:
Spero che Inzaghi abbia il coraggio come minimo di tenerlo ogni tanto in panchina Balotelli, perché se aspettiamo che cambi lui...
- Batidor
No, ma io non dico di non fargli vedere il campo a priori!!! Se però continua con il suo atteggiamento, non combina un belino a parte qualche giocata estemporanea o gol su rigore, giusto non considerarlo inamovibile!!!Der Metzgermeister ha scritto: Ma il problema purtroppo è che se non vendi Balotelli ora, dovrà "per forza" giocare quest'anno perchè se gioca poco il suo valore di mercato non avrà possibilità di alzarsi in modo da "ingolosire" possibili acquirenti.
Che poi se per fare aumentare 5, fai anche 10 milioni, il valore di Balotelli, dobbiamo incasinare la vita a tutti gli altri e magari anche faticare ad ottenere i risultati allora non ne vale comunque la pena!!!
- Der Metzgermeister
Un'idea in merito ancora non ce l'ho.Rocks ha scritto:
Ma tu sei convinto di Inzaghi?
Ha entusiasmo e voglia di far bene ma l'esperienza non ti arriva solo con l'entusiasmo.
Credo che, anche se la rosa è di "seconda mano", non essendoci le coppe potrà fare un onesto lavoro e forse migliorare l'ottavo posto dell'anno scorso.
Il verdetto lo darà il campo, per il resto.
Rispondo io nel frattempo che Matteo risponda.Rocks ha scritto:
Ma tu sei convinto di Inzaghi?
Io sono CONVINTO, però con le dovute riserve visto che non ha mai allenato in SerieA.
Mi piace come ragiona pippo, mi piacciono le sue idee di calcio ed extracalcio, i suoi modi di fare e soprattutto mi piace che vuole adattare il modulo ai giocatori e non viceversa (vedi seedorf).
state tranquilli che se Balotelli sgarra (sempre se non lo vendiamo prima) sarà il primo a punirlo. Inzaghi ha costruito la sua INTERA CARRIERA sulla professionalità, passione e rispetto per le regole.
Non penso che esca ora il fenomeno di turno che vuol comandare la baracca.
Secondo me l'esperienza è molto importante, almeno allenare un club in serie B per un paio di anni. Non ricordo nessun allenatore che dalla primavera alla serie A abbia mai fatto bene (magari mi sbaglio eh). E forse le aspettative alla fine peseranno molto. Poi oh, capace anche che vince il campionato sia chiaro, non si esclude nulla con la serie A così equilibrata.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A me di Inzaghi è piaciuta quella sua dichiarazione sulla società.
Ha dato un idea di calcio semplice ma molto vera.
Ha dato un idea di calcio semplice ma molto vera.
- Batidor
Considerando l'infelice uscita su Twitter dopo quanto? 10 secondi? Più che "se" Balotelli sgarra, mi sa che bisogna domandarsi "quando"!!! Che poi l'importante sarà anche una società unità e decisa nella gestione di Mario!!! Cosa che non do per scontata...taker85 ha scritto:
Rispondo io nel frattempo che Matteo risponda.
Io sono CONVINTO, però con le dovute riserve visto che non ha mai allenato in SerieA.
Mi piace come ragiona pippo, mi piacciono le sue idee di calcio ed extracalcio, i suoi modi di fare e soprattutto mi piace che vuole adattare il modulo ai giocatori e non viceversa (vedi seedorf).
state tranquilli che se Balotelli sgarra (sempre se non lo vendiamo prima) sarà il primo a punirlo. Inzaghi ha costruito la sua INTERA CARRIERA sulla professionalità, passione e rispetto per le regole.
Non penso che esca ora il fenomeno di turno che vuol comandare la baracca.
Comunque credo che un conto sia far rispettare le regole a un gruppo di ragazzi (allievi e primavera), un altro è farlo con un club di serie A!!! Con anche "di contorno" tifosi e media (spero non la società) pronti a darti addosso al minimo sbaglio!!!
In ogni caso voglio dare fiducia a Inzaghi!!!
è bello vedere che finalmente sempre più persone, ma ancora non abbastanza, inizino a capire di chi sono le reali colpe della débâcle del Milan... I Berlusconi, padre in primis.
Comunque non potete perculare tuttosport (beh in realtà è sempre cosa buona e giusta) e poi credere ad altri giornalai che dicono cazzate, ma cazzate che vi piaciono e quindi ci credete (tipo quella che ballavano solo 300k euro tra l'offerta e la richiesta di Rami o quelle di presunti scambi campati in aria)...
Pensandoci solo due secondi uno c'è e ha vinto anche tanto, dai che se ci pensi ti viene in mente...
Poi bisognerebbe pensarci un po' di più per farsene venire in mente altri (se ce ne sono), ma ora è tardi
Comunque non potete perculare tuttosport (beh in realtà è sempre cosa buona e giusta) e poi credere ad altri giornalai che dicono cazzate, ma cazzate che vi piaciono e quindi ci credete (tipo quella che ballavano solo 300k euro tra l'offerta e la richiesta di Rami o quelle di presunti scambi campati in aria)...
Rocks ha scritto:Secondo me l'esperienza è molto importante, almeno allenare un club in serie B per un paio di anni. Non ricordo nessun allenatore che dalla primavera alla serie A abbia mai fatto bene (magari mi sbaglio eh). E forse le aspettative alla fine peseranno molto. Poi oh, capace anche che vince il campionato sia chiaro, non si esclude nulla con la serie A così equilibrata.
Pensandoci solo due secondi uno c'è e ha vinto anche tanto, dai che se ci pensi ti viene in mente...
Poi bisognerebbe pensarci un po' di più per farsene venire in mente altri (se ce ne sono), ma ora è tardi
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma chi, Capello?Junior ha scritto:Pensandoci solo due secondi uno c'è e ha vinto anche tanto, dai che se ci pensi ti viene in mente...